Gilet di bweb: finalmente disponibile!
grazie
p.s. paola non so se vengo a roma, a sto punto temo di no se non trovo chi mi accompagna. però tienimi una L ok?

p.s. paola non so se vengo a roma, a sto punto temo di no se non trovo chi mi accompagna. però tienimi una L ok?

°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

GILET BWEB
CIAO ,SONO BRACCIO DORO,RECENTEMENTE HO ACQUISTATO DA VOI IL GILET DEL FORUM.
SONO DI CARRARA,PROVINCIA MASSA-CARRARA,L'HO FATTO VEDERE AI MIEI NCOMPONENTI DELLA SQUADRA
E GLI E' PIACIUTO MOLTO,SIETE DISPOSTI A SPONSORIZZARCI DEI GILET PER N.5 GIOCATORI PER IL CAMPIONATO A SQUADRE E I VARI TORNEI CHE PARTECIPIAMO IN GIRO PER L'ITALIA? SICCOME NON ABBIAMO MOLTA DISPONIBILITA' DI DENARO SE CI POTETE SPONSORIZZARCI SOLO DEL GILET PER 5 PERSONE,NOI POSSIAMO PAGARE IL NOMINATIVO E LA SPESA DI SPEDIZIONE,GRAZIE ASPETTO VOSTRA RISPOSTA, SPERO POSITIVA,CIAO E GRAZIE DI TUTTO
SONO DI CARRARA,PROVINCIA MASSA-CARRARA,L'HO FATTO VEDERE AI MIEI NCOMPONENTI DELLA SQUADRA
E GLI E' PIACIUTO MOLTO,SIETE DISPOSTI A SPONSORIZZARCI DEI GILET PER N.5 GIOCATORI PER IL CAMPIONATO A SQUADRE E I VARI TORNEI CHE PARTECIPIAMO IN GIRO PER L'ITALIA? SICCOME NON ABBIAMO MOLTA DISPONIBILITA' DI DENARO SE CI POTETE SPONSORIZZARCI SOLO DEL GILET PER 5 PERSONE,NOI POSSIAMO PAGARE IL NOMINATIVO E LA SPESA DI SPEDIZIONE,GRAZIE ASPETTO VOSTRA RISPOSTA, SPERO POSITIVA,CIAO E GRAZIE DI TUTTO
-
BRACCIO D0RO
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 14 settembre 2008, 23:03
Caro Braccio,
Ci fa davvero piacere l'interesse della tua squadra per il nostro gilet
purtroppo non possiamo accogliere la tua richiesta, poiché non abbiamo le risorse per questo genere di operazioni: il prezzo che chiediamo per il gilet è per noi un mero rimborso spese, non certo un guadagno; chiaramente lo facciamo più che volentieri per portare in giro il nome della community, ma non possiamo permetterci di "lavorare in perdita"
tanto più che dovremmo poi riservare lo stesso trattamento a tutti, e non ci è davvero possibile, almeno per ora, ci spiace 
Ci fa davvero piacere l'interesse della tua squadra per il nostro gilet

Enrico Galli
-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26

il mio indirizzo te l'ho mandato un mesetto fa ma poi ci siamo detti che se venivo a roma per la btp era meglio, avrei potuto provarlo addosso. e poi mi pare che di L te ne fossero rimaste poche ed eravamo in tanti a volerla.
per dirla tutta non mi fido neanche tanto delle poste. paciuli mi mandò un moori mesi fa. mi è arrivata la busta strappata e dentro non c'era nulla

per dirla tutta non mi fido neanche tanto delle poste. paciuli mi mandò un moori mesi fa. mi è arrivata la busta strappata e dentro non c'era nulla

°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°

-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

effe77 ha scritto:per dirla tutta non mi fido neanche tanto delle poste. paciuli mi mandò un moori mesi fa. mi è arrivata la busta strappata e dentro non c'era nulla![]()
Confermo, e aggiungo anche che è capitato di nuovo

Enrico Galli
-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26