VI TORNEO BILIARDOWEB
Andros ha scritto:nira ha scritto:Spuma ha scritto: Presente per la prima volta anch'io....![]()
E vorrei vedere.......
"Spedizioni punitive"dal lazio (Fabrisoft, Perseo, Andros, Dado, ecc.)?
.... credo proprio che dal Lazio non vedrete nessuno... se posso vengo, con la sciarpa dell' INTER bene in vista....
Non ci credo, mi raccomando sciarpe al collo...mi servono per accendere il braciere...

LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
-
genio
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12

Non vi do sicurezza.. Ma voglio esserci 

-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
Io ho già speso abbastanza in vacanza!Mi dispiace troppo, ma credo proprio che declinerò...

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada
http://WWW.STECCHEARES.COM
Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada
http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04 ha scritto: Io ho già speso abbastanza in vacanza!Mi dispiace troppo, ma credo proprio che declinerò...![]()
![]()
nu' je date retta...s'è accorciato er guinzajo...

Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)
Regà è quasi sicuro al 100%, mio papà in quella settimana è in ferie e l ho convinto a fare sto weekend su, in bella compagnia di tutti voi... Dovete darmi però qlc info in piu... Sicuramente veniamo in aereo, e qnt dista da Sesto? Cm ci arrivo? Albergo? Programmino del raduno? GRAAAZIE
cifalino ha scritto: Regà è quasi sicuro al 100%, mio papà in quella settimana è in ferie e l ho convinto a fare sto weekend su, in bella compagnia di tutti voi... Dovete darmi però qlc info in piu... Sicuramente veniamo in aereo, e qnt dista da Sesto? Cm ci arrivo? Albergo? Programmino del raduno? GRAAAZIE
Fatti venire a prendere dal Genio

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
cifalino ha scritto: Regà è quasi sicuro al 100%, mio papà in quella settimana è in ferie e l ho convinto a fare sto weekend su, in bella compagnia di tutti voi... Dovete darmi però qlc info in piu... Sicuramente veniamo in aereo, e qnt dista da Sesto? Cm ci arrivo? Albergo? Programmino del raduno? GRAAAZIE
Atterrando a malpensa sei a 5 minuti da sesto calende ed ovviamente vengo a prendervi io! atterrando a linate sei a 1 ora da sesto calende ed ovviamente posso prenderti io o qualche milanese...ma non farti problemi di questo tipo...

-
genio
-

Allora, stamattina sono andato in albergo ecco i prezzi:
singola con prima colazione 58 euro
doppia con prima colazione 73 euro
tripla con prima colazione 88 euro
ora, visto e considerato che possono servire parecchie camere, il propietario mi ha chiesto di comunicare il prima possibile...
singola con prima colazione 58 euro
doppia con prima colazione 73 euro
tripla con prima colazione 88 euro
ora, visto e considerato che possono servire parecchie camere, il propietario mi ha chiesto di comunicare il prima possibile...

-
genio
-