VI TORNEO BILIARDOWEB
eh peccato non siano il massimo in qualità, e poi quelle mentre giochiamo sono esclusivamente di chi ha giocato il primo turno, una decina di persone sono rimaste fuori...
cmq ho visto che anche Ginetto ha fatto alcune foto (sicuramente di qualità migliore delle mie), e soprattutto ha ripreso la finale (Michele ti interessa?
), appena le rimediamo rendiamo il tutto pubblico...
p.m.: sto anche cercando di lavorarmi i minifilmati della sala mentre giocavamo e delle premiazioni (coppe, salami, ecc...
), appena riesco li metto su yuotube...

cmq ho visto che anche Ginetto ha fatto alcune foto (sicuramente di qualità migliore delle mie), e soprattutto ha ripreso la finale (Michele ti interessa?

p.m.: sto anche cercando di lavorarmi i minifilmati della sala mentre giocavamo e delle premiazioni (coppe, salami, ecc...

dffmade ha scritto: http://picasaweb.google.it/BiliardoWebC ... 9137575042
L'angolo dei capelloni....
Tsè....... la mia è una scelta.......

ciao......... belle le fotoooooo! che squadra di matti...asia a cena era sconvolta,sembra avere la permanente!!!!!
hei roby ieri sera cos'hai fatto poi.......io sono stato sfortunato perche' ero molto concentrato poi invece.........be' a casa tutto tranquillo,asia russava e enza come al solito magiava la pizza all'una...........ciaooooooooo
hei roby ieri sera cos'hai fatto poi.......io sono stato sfortunato perche' ero molto concentrato poi invece.........be' a casa tutto tranquillo,asia russava e enza come al solito magiava la pizza all'una...........ciaooooooooo
Eccomi tornato da questo bel weekend... Guardando le foto mi kiedo MA DOVE M..KIA ERO???? Ah a guardare l'inter... muahuahauhauha o a digerire tutta la coca ke m ha fatto bere quel disgrazieeto di giacomo!!! Ma l ho eguagliato, 4 bicchieroni per uno!!! Ahahah devo dire ke potevo dare d piu ma ero sfinito e senza sonno... Ma ero venuto per conoscervi e m sn divertito un casinissimo!!! Alla prossima..
P.S. il trofeo per il piu pazzo venuto da lontano lo vinco io senza dubbio alcuno!!!!!!!
P.S. il trofeo per il piu pazzo venuto da lontano lo vinco io senza dubbio alcuno!!!!!!!
-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
questo è quello che sono riuscito a mettere insieme...
(piccola nota: se nella finestra qui sotto cliccate in un punto qualsiasi quando il video è partito, vi si apre la pagina di Youtube dedicata al video stesso; in questa finestra se cliccate su "guarda in alta qualità", la scritta sotto il video, lo potete vedere in qualità migliore appunto, "così migliore" che il Genio sembra quasi bello...
)

(piccola nota: se nella finestra qui sotto cliccate in un punto qualsiasi quando il video è partito, vi si apre la pagina di Youtube dedicata al video stesso; in questa finestra se cliccate su "guarda in alta qualità", la scritta sotto il video, lo potete vedere in qualità migliore appunto, "così migliore" che il Genio sembra quasi bello...

Roby ha scritto:nadal ha scritto: hei roby ieri sera cos'hai fatto poi.......
vai a vedere in FORUM LIBERO argomento ... IERI SERA AL PLAYER ...... e lo scopri da solo cos'ho fatto ieri sera ...
io credo che nadal intendesse robymatteucci, non tu

ieri sera abbiamo fatto una garetta sociale insieme... nadal, sii più chiaro!

daniele, roby ha vinto la seconda con baldi e non ha giocato la finale perchè era l'1.30 (tardissimo!)... ma avrebbe vinto perchè ieri era proprio in forma!
l'altra finale, anche questa non giocata per l'orario, è stata rinaldi-boniolo... t'è a post?!

l'ultima finale l'ho vinta io

l'importante è che a casa era tuto ok

Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Fantastiche foto! Grazie!!
Per Paciu: visto la bastonata che mi hai dato... ho capito che devo darmi una sistemata all'...impostazione: chissà che in futuro non ti distragga meglio...

Per Paciu: visto la bastonata che mi hai dato... ho capito che devo darmi una sistemata all'...impostazione: chissà che in futuro non ti distragga meglio...

-
lupomarino
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30