VI TORNEO BILIARDOWEB
fabrisoft ha scritto:Garuffa ha scritto:Un tappo stappato e giù tutti dalla sedia!!
IL DELIRIO!!!![]()
intanto nell'altro tavolo diegog79, utente giovane ma che ha capito come funzionano le cose tra gli amici di bweb, si immola e decide di autocappotarsi sul posto con la sua sedia, così tanto per solidarietà, in un gesto tecnico di una certa importanza...
![]()
![]()
Ritengo doverosa una precisazione....

Il mio autocappottamento è stato generato dal buon Shumpert

Sarà stata l'eccitazione dei film di Aneandros....

Nessuno è perfetto... Ma del resto chi vorrebbe essere nessuno ?
-
diegog79
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2005, 18:29

fabrisoft ha scritto:IL DELIRIO!!!
intanto nell'altro tavolo diegog79, utente giovane ma che ha capito come funzionano le cose tra gli amici di bweb, si immola e decide di autocappotarsi sul posto con la sua sedia, così tanto per solidarietà, in un gesto tecnico di una certa importanza...
Oddio muoioooooooooooo

diegog79 ha scritto:Ritengo doverosa una precisazione....
Il mio autocappottamento è stato generato dal buon Shumpert(ma non rompere i coglioni)
che ha pensato bene di versarmi del vino addosso al momento dello stappo del Brut
o la caffeina negli ettolitri di cocacola che si beve

diegog79 ha scritto:fabrisoft ha scritto:Garuffa ha scritto:Un tappo stappato e giù tutti dalla sedia!!
IL DELIRIO!!!![]()
![]()
![]()
Ritengo doverosa una precisazione....![]()
Il mio autocappottamento è stato generato dal buon Shumpert(ma non rompere i coglioni)
che ha pensato bene di versarmi del vino addosso al momento dello stappo del Brut
![]()
troppo divertente però ..... era stata data la bottiglia già pronta solo da far saltare il tappo e dopo ...... che ridere .... sembrava il domino !!!!!

....hei ma la finite di ridere delle disgrazie altrui?!!!
mamma mia ho sentito il terreno cedere sotto i piedi...e il boato non era il terremoto ma le vostre risate
Grazie a Diego79 e a Daffy per aver condiviso la catastrofe con me
PS però aspettavo che qualche donzella venisse a rianimarmi eheh...la Gufetta era troppa intenta a salvare il Brut.
Ciao Belli
PS....x shumpert....
non c'è bisogno di dirtelo 

mamma mia ho sentito il terreno cedere sotto i piedi...e il boato non era il terremoto ma le vostre risate

Grazie a Diego79 e a Daffy per aver condiviso la catastrofe con me

PS però aspettavo che qualche donzella venisse a rianimarmi eheh...la Gufetta era troppa intenta a salvare il Brut.
Ciao Belli
PS....x shumpert....

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Signori e signore, un abbraccio di cuore a tutti e un ringraziamento particolare a chi si è prodigato per organizzare, ospitarci, apparecchiare, nutrirci, rassettare, etc...
, non meritavamo tanto
... sopratutto Shumpert
.

--------------------------------------------------------------------------------
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del sole e faccia attenzione a che non sia l'ombra d'un pigmeo.
Novalis
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del sole e faccia attenzione a che non sia l'ombra d'un pigmeo.

-
anerandros
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 10:24

mototopa ha scritto: Shumpert ….. ma non rompere i coglioni ..... dai scherzo Giacomo ma fai il bravo!!!!!
Grazie diego ed è stato un piacere conoscerti ma come ti dicevo a cena …. Io sono proprio così ….. al naturale …. Non era l’effetto del vino ma della compagnia !!!!
alla prox
azz....pensavo di essere stato quasi buono!!!!!!
poi serra ci mette del suo.....poi dai non ho bevuto quasi nulla, 2 di rosso e mezzo di Brut!!!
e non fare la moralista che ho ancora sullo stomaco io martini di S.Vincent!!!

ciao grazie....
P.S.la Viola non deve sapere che ho fatto il cretino ok?

FULL CASTGNAZZ INSIDE
Reue ist etwas für kleine Kinder
-
Shumpert
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 9:27

mototopa ha scritto:diegog79 ha scritto:fabrisoft ha scritto:Garuffa ha scritto:Un tappo stappato e giù tutti dalla sedia!!
IL DELIRIO!!!![]()
![]()
![]()
Ritengo doverosa una precisazione....![]()
![]()
troppo divertente però ..... era stata data la bottiglia già pronta solo da far saltare il tappo e dopo ...... che ridere .... sembrava il domino !!!!!
se c'è qualche sobillatore di folle,di disfattista,di nulla facente che mi passa una bottiglia già agitata in precedenza e se c'è qualche scarica barile

FULL CASTGNAZZ INSIDE
-
Shumpert
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 9:27

scatulin ha scritto: ho finito il fusto ieri sera

Eh beh, non fanno più i fusti de 'na vorta

Ragazzi che ride, mi scuso con tutti quelli a cui ho rotto le balle (ho attaccato dei pipponi interminabili a tutti quelli che mi capitavano a tiro), a Bruce a cui ho rubato una partita, e ci tengo a ringraziare e salutare il Maestro Joda che m'ha prestato la stecca Jedi ( la sua Paolin pirsonale pirsonalmente), Ares con la cui stecca non si fanno filotti nemmeno se butti giù i birilli con le mani,

Baci (alle femminucce) ed abbbbbrrraccci (a tutti)
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
(R.F.)