VI TORNEO BILIARDOWEB
... ma per i finalisti dell' anno scorso non dovrebbe esserci un "occhio" di riguardo?..dico mica state parlando di giocatori "scarsi"...stiamo parlando del "fior fiore" di BW. E che diamine!...

Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)
Quindi a che ora dovremmo essero li?
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.
per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
-
Cico
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39

grazie genio, con 12 biliardi non avremo problemi qualunque sia la modalità di gara.
io non posso che ribadire ciò che ho già espresso: w il singolo all'italiana!
. perchè?? perchè di norma col singolo non si scontenta nessuno e perchè adoro i 5 birilli
in caso di gara a coppie però eviterei il sorteggio per creare le coppie:alcuni giocatori, io sono tra questi,magari per timidezza, se non conscono il campagno giocano con più ansia e ciò potrebbe dare un pò di disagio. permetteri il formarsi di coppie a scelta dei giocatori e chi è "scoppiato" si "accoppierà" la mattina stessa. è buono il princicipio di mettere le prime solo con le terze.
....ma è ovvio che accetterò col sorriso qualsiasi altra proposta sia più condivisa della mia.
ciao

io non posso che ribadire ciò che ho già espresso: w il singolo all'italiana!

in caso di gara a coppie però eviterei il sorteggio per creare le coppie:alcuni giocatori, io sono tra questi,magari per timidezza, se non conscono il campagno giocano con più ansia e ciò potrebbe dare un pò di disagio. permetteri il formarsi di coppie a scelta dei giocatori e chi è "scoppiato" si "accoppierà" la mattina stessa. è buono il princicipio di mettere le prime solo con le terze.
....ma è ovvio che accetterò col sorriso qualsiasi altra proposta sia più condivisa della mia.
ciao
------------------------------------------------
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
Preferibilmente il singolo! 

Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.
-
Cico
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39

Per me va bene tutto, per accontentare tutti l'ideale sarebbe giocare a tutte e due le specialità, o con due partite o con partita unica a specialità mista, partenza all'italiana e finale a goriziana; per questioni di tempo, se si fanno più partite sarebbe meglio giocare in coppia, invece a gara singola, una secca al 150 come proposto da Paola per me è il top. 

* Onore al BOMBA *