VI TORNEO BILIARDOWEB
Ah.. per la quota di iscrizione... fatti quattro conti direi che con 25,00€ a testa ci stiamo dentro
Sono previste ricche coppe per i primi 4 partecipanti!
La quota comprenderà il tempo dei biliardi che occuperemo e la ricca cena della sera a base di.... carne!
C'è qualche vegetariano tra noi?
Avvisare please!
Il menù:
-antipasto misto della casa
-grigliata mista con ... salsicce, puntine, pancetta e tagliata.
-contorni misti (insalata... ma mista eh!
)
-dolce
-caffè

La quota comprenderà il tempo dei biliardi che occuperemo e la ricca cena della sera a base di.... carne!
C'è qualche vegetariano tra noi?

Il menù:
-contorni misti (insalata... ma mista eh!

-dolce
-caffè
Confermata anche la presenza di bluemind, aggiornare il tabellone 

--------------------------------------------------------------------------------
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del sole e faccia attenzione a che non sia l'ombra d'un pigmeo.
Novalis
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del sole e faccia attenzione a che non sia l'ombra d'un pigmeo.

-
anerandros
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 10:24

gara di sesto calende
ciao ragazzi, sono dany cucchetti amico di roby matteucci e di riccardo,vorrei tanto partecipare alla gara visto che sono in palla...... a sesto calende..ciao aspetto conferma.w filotto
amelie ha scritto: Ah.. per la quota di iscrizione... fatti quattro conti direi che con 25,00€ a testa ci stiamo dentro![]()
C'è qualche vegetariano tra noi?Avvisare please!
Il menù:
-contorni misti (insalata... ma mista eh!)
-dolce
-caffè
AGGIUNGO: gorgonzola alla goccia di Novara e Toma piemontese....

LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
-
genio
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 15:12

nadal ha scritto: ciao ragazzi, sono dany cucchetti amico di roby matteucci e di riccardo,vorrei tanto partecipare alla gara visto che sono in palla...... a sesto calende..ciao aspetto conferma.w filotto
Ma tu giochi a tennis però!

Ciao nadal e benvenuto!
Per il torneo ci sono ancora due posti disponibili ( quello di Genio ovviamente ... e il 32 esimo) però abbiamo ancora 2 persone in forse.... quindi dovremo aspettare.
Però ti consiglierei di venire lo stesso a trovarci, tanto su 32, 16 escono alla prima

Poi se si optasse per la gara di singolo non è detto che non possiamo sorteggiare due o tre partite dell'acqua..

nadal ha scritto: ciao ragazzi, sono dany cucchetti amico di roby matteucci e di riccardo,vorrei tanto partecipare alla gara visto che sono in palla...... a sesto calende..ciao aspetto conferma.w filotto
tu mi devi una rivincita!

...benvenuto sul forum

Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
amelie ha scritto: Ah.. per la quota di iscrizione... fatti quattro conti direi che con 25,00€ a testa ci stiamo dentro![]()
C'è qualche vegetariano tra noi?Avvisare please!
Il menù:
-contorni misti (insalata... ma mista eh!)
-dolce
-caffè
da parte mia doppio ok per l'iscrizione e per il programma mangereccio

ciao

------------------------------------------------
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
Nadal! Inserito anche te!..... tanto ormai abbiamo sforato!

Ci saranno 2 partite dell'acqua... almeno per il momento

Ti aspettiamo!