VI TORNEO BILIARDOWEB
E' confermato pure che sò un minchione che ha fatto spendere 24 € in più a Fabrisoft (assicurazione sanitaria su un Roma Milano, me dovrebbero ricoverà ai vecchioni....). Presento scuse pubbliche al Vicecapoforum
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
(R.F.)
Giunti a sto punto... è il caso di cominciare a parlare di "modalità di gara".
Il tabellone è quasi pieno quindi proporrei un bel tabellone a 32 con eliminazione diretta, partita unica ai 100 punti.
Che ne dite?
E' la formula più semplice... nessuna testa di serie e sorteggi liberi ovviamente
E poi... una sorpresina... ma non vi anticipo niente
Il tabellone è quasi pieno quindi proporrei un bel tabellone a 32 con eliminazione diretta, partita unica ai 100 punti.
Che ne dite?
E' la formula più semplice... nessuna testa di serie e sorteggi liberi ovviamente

E poi... una sorpresina... ma non vi anticipo niente

Sinon non può partecipare perchè rientra proprio il 24, penso che venga per la cena comunque.
Per me sarebbe una cosa simpatica fare una gara a coppie, anche per equilibrare il torneo, un fortissimo con un terza, e due seconde assieme. In questo modo si possono fare anche partite più lunghe, una italiana e una a tutti doppi, eventuale bella a scelta di acchito, così si accontentano anche quelli che amano tanti birilli.
Se scegliete questa modalità mi prendo fratello Andros come socio.

Per me sarebbe una cosa simpatica fare una gara a coppie, anche per equilibrare il torneo, un fortissimo con un terza, e due seconde assieme. In questo modo si possono fare anche partite più lunghe, una italiana e una a tutti doppi, eventuale bella a scelta di acchito, così si accontentano anche quelli che amano tanti birilli.
Se scegliete questa modalità mi prendo fratello Andros come socio.

* Onore al BOMBA *
Io sono d'accordo con Bruce. Possiamo fare un 2 su 3 (80, 400 e scelta all'acchito eventuale bella) non a coppie, ma singoli con 7% di handicap a categoria. Così ci equilibriamo tutti e constatiamo se la Fibis emette ancora tessere false
!!!!
In fine sono solo 4 batterie e alcune partite forfait e non dovremmo essere lunghi.
Altrimenti se giochiamo solo all'italiana, mi tocca perdere subito contro Cifalino!!!!!
Mannaggia a sti ragazzini che appena vedono 1/10 di palla fanno 16.......e centro cetro!!!

In fine sono solo 4 batterie e alcune partite forfait e non dovremmo essere lunghi.
Altrimenti se giochiamo solo all'italiana, mi tocca perdere subito contro Cifalino!!!!!

Mannaggia a sti ragazzini che appena vedono 1/10 di palla fanno 16.......e centro cetro!!!

...il biliardo è relax...
partita unica ai 120 va benissimo, eviterei di fare due su tre, se tanti vanno alla bella si fa notte...
tanto per i gloriosi perdenti
ci saranno altri biliardi liberi sui quali continuare a divertirsi, tanto vale rendere snella la gara...inoltre la partita lunga è abbastanza sincera.
sui vantaggi eviterei...parlo da seconda (...e quindi ci rimetto) ma non disdegno il confronto alla pari, lo spirito sportivo ci sarà tutto (al momento giusto) e almeno se perdo potrò accampare un sacco di scuse
dite la vostra
a presto

tanto per i gloriosi perdenti

sui vantaggi eviterei...parlo da seconda (...e quindi ci rimetto) ma non disdegno il confronto alla pari, lo spirito sportivo ci sarà tutto (al momento giusto) e almeno se perdo potrò accampare un sacco di scuse

dite la vostra
a presto

------------------------------------------------
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
fabri non porta la stecca, seeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io la gara a coppie la vedo bene, ma fate voi tanto io non ci sono

io la gara a coppie la vedo bene, ma fate voi tanto io non ci sono

°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12