Miniraduno zona Brescia
55 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Garuffa ha scritto: Beh però una partitina a tennis...quasi quasi...Ndò vai a giocare???...così bidono tutti?![]()
allora c'è da pensare ad un torneo biatlon tennis stecca...
vedo che sei di brescia ...ti conviene andare al miniraduno...a tennis gioco a mede in provincia di pv!!!

-
robymatteucci
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 17:59
amelie ha scritto:robymatteucci ha scritto:![]()
![]()
![]()
sarei volentieri dei vostri,ma il venerdì è serata cult senza morosa....tennis 2 ore ...pizza e discodance in luogo nazional popolare
Noi a parte il tennis possiamo offrirti tutto il resto!![]()
Potresti sostituire il tennis con il biliardo![]()
proposta allettante davvero!!..........

-
robymatteucci
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 17:59
mdegren ha scritto: Ho visto oggi questa discussione, se sono ancora in tempo mi aggregerei volentieri anche se gioco da non molto e sono scarso, tra l'altro in in momento di crisi biliardistica. Insomma non mi si può guardare. Se mi sopportate...
Ah io credo che siamo un po' tutti sulla stessa barca! Benvenuto nel club!

Da dove parti?... Se sei di Milano puoi contattare Roby o Ares via mp e vi mettete d'accordo. Se invece vieni da solo da qualche località diversa l'orario dell'appuntamento lo trovi qualche post sopra

Si e' svolto Venerdi scorso l'atteso incontro ...
il MAESTRO si e' distinto come al solito e ha battezzato tutti coloro che si sono cimentati ...
il primo incontro (al meglio delle 3 italiana 60 punti) vedeva opposti:
MAESTRO contro Amelie
gufo contro aymo ares
il MAESTRO, sottovalutando l'avversaria, perdeva la prima partita, sotto di quasi 30 punti nella seconda, riusciva finalmente a predere le misure e andava a vincere meritatamente.
La bella lo vedeva vittorioso con merito.
Dall'altra parte, ovviamente non c'era storia e il povero aymo ares SOCCOMBEVA per 2-0
data la manifesta superiorita' del MAESTRO, si componevano nuovamente i tavoli, da una parte MAESTRO GUFO E GARUFFA
dall'altra AMELIE AYMO ARES E MICHELE.
iL MAESTRO, dopo aver umiliato il povero gufo con un perentorio 2-0 in poco piu' di 15 minuti, doveva soccombere in coppia con gufo stesso (era come giocare 4 contro uno ....) al singolo contro garuffa e gufo, ci pensava ancora gufo stesso a far perdere a garuffa una partita gia' vinta ...
dall'altra parte le steccate si trascinavano stancamente a causa un aymo ares dormiente .....
finale di serata in un locale pieno di "gnocco fritto" (o era gnocca ? ... ) va be' insomma finalmente ho potuto rivedere la mia amante segreta nonche' pseudomorosa di gufo
la dolcissima MiKY !
Direi serata meravigliosa e a parte tutte le battute e le mie solite esagerazioni, devo dire sinceramente che avevo proprio voglia di rivedere i miei amici.
Grazie ragazzi per la bella serata.
Un appunto NEGATIVO al malefico ARES AYMO che finito di giocare, inscenando un pessimo teatrino, si defilava e se ne tornava a Milano piantandomi in asso ... ci sono rimasto male sappilo ...
il MAESTRO si e' distinto come al solito e ha battezzato tutti coloro che si sono cimentati ...
il primo incontro (al meglio delle 3 italiana 60 punti) vedeva opposti:
MAESTRO contro Amelie
gufo contro aymo ares
il MAESTRO, sottovalutando l'avversaria, perdeva la prima partita, sotto di quasi 30 punti nella seconda, riusciva finalmente a predere le misure e andava a vincere meritatamente.
Dall'altra parte, ovviamente non c'era storia e il povero aymo ares SOCCOMBEVA per 2-0
data la manifesta superiorita' del MAESTRO, si componevano nuovamente i tavoli, da una parte MAESTRO GUFO E GARUFFA
dall'altra AMELIE AYMO ARES E MICHELE.
iL MAESTRO, dopo aver umiliato il povero gufo con un perentorio 2-0 in poco piu' di 15 minuti, doveva soccombere in coppia con gufo stesso (era come giocare 4 contro uno ....) al singolo contro garuffa e gufo, ci pensava ancora gufo stesso a far perdere a garuffa una partita gia' vinta ...
dall'altra parte le steccate si trascinavano stancamente a causa un aymo ares dormiente .....
finale di serata in un locale pieno di "gnocco fritto" (o era gnocca ? ... ) va be' insomma finalmente ho potuto rivedere la mia amante segreta nonche' pseudomorosa di gufo

Direi serata meravigliosa e a parte tutte le battute e le mie solite esagerazioni, devo dire sinceramente che avevo proprio voglia di rivedere i miei amici.
Grazie ragazzi per la bella serata.
Un appunto NEGATIVO al malefico ARES AYMO che finito di giocare, inscenando un pessimo teatrino, si defilava e se ne tornava a Milano piantandomi in asso ... ci sono rimasto male sappilo ...

Roby
Roby ha scritto:
Quoto!

Ragazzi... ma voi che avreste fatto al posto mio?
Mica posso mandare a casa un uomo distrutto

Scherzi a parte, bravo Roby!

ps: è stato davvero bello rivedervi.... dovremo farlo più spesso

55 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4