V TORNEO DI BILIARDOWEB
Messaggio inserito da effe77
la butto li... ma se facessimo una gara di doppio?
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
Messaggio inserito da Gianni
Si, cosi tiri ogni quattro turni......
X Paciuli,
palla 9 sui tavoli internazionali.....meglio di no.![]()
![]()
Ma non si sa mai, per il futuro forse, (visto quanti giocatori di Pool che partecipano ormai)si può organizzare qualcosa del genere.
O Torneo Biliardoweb di Pool....beh, l'altra volta vi abbiamo fatti ridere noi, Dfmade, Efren ed io (anche se ci siamo divertiti lo stesso![]()
specialmente con la mangiata finale).
![]()
Un saluto al macelaro
![]()
![]()
era tanto per dire. in questo modo si potrebbe giocare due su tre anzichè essere costretti a fare una secca e via per motivi di tempo. ma non insisto
-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

Si, cosi tiri ogni quattro turni......
..però tireresti con il suggeritore, che non è male

Si impara qualcosa di più... tutti.
Ci si può pensare....

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
Sotto con gli allenamenti!!!
Pensa se giochi con me, niente suggeritore
Oppure, tu giochi per divertirti, tiri per divertirti, mentre il tuo compagno vuole solo "vincere".
Gli errori preferisco farli da solo
Ad un Camp d'allenamento con una ventina di ragazzi sotto i 18 anni ho usato questo sistema. Ho eletto Caposquadra i due giocatori più debboli, ho sorteggiato chi inizia a sceglere per primo, cosi si sono formate due squadre. Abbiamo sorteggiato chi gioca con chi dell'altra squadra e via. Si sono giocate due riprese, cambiando nel secondo turno l'avversario, si è creato uno spirito di squadra molto interessante e divertente. Un sistema che usero ancora.

Oppure, tu giochi per divertirti, tiri per divertirti, mentre il tuo compagno vuole solo "vincere".
Gli errori preferisco farli da solo

Ad un Camp d'allenamento con una ventina di ragazzi sotto i 18 anni ho usato questo sistema. Ho eletto Caposquadra i due giocatori più debboli, ho sorteggiato chi inizia a sceglere per primo, cosi si sono formate due squadre. Abbiamo sorteggiato chi gioca con chi dell'altra squadra e via. Si sono giocate due riprese, cambiando nel secondo turno l'avversario, si è creato uno spirito di squadra molto interessante e divertente. Un sistema che usero ancora.

Messaggio inserito da Gufo
Beh l'idea di dividerci per categorie, estrarre a sorte le coppie e poi un bel triatlon...5 birilli, carambola e Pool![]()
![]()
![]()
West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Aridaje!

--
Enrico
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26

Arrrrrriiiiekkimeeee,
cioè volevo dire..... ariekkime
Chiedo scusa per l'assenza dal forum, dal web, da internet.... ma tanto nessuno se n'è accorto
Visto ke è tantissimo tempo ke non vi leggo e non vi vedo mi sembra giusto ke nel prossimo torneo di BW manchi uno scarso apprezzabile
, perciò mi candido alla prossima edizione del torneo....
Considerato il tempo trascorso, potreste darmi un attimo una rinfrescata sul gioco.... tipo... se tocco il pallino con la mia biglia faccio un fallo con tiro dalla lunetta o alla mano successiva devo uscire di bastoni o spade :arrossire: :arrossire: :shockato: :shockato:
L'Universo è... un granello di sabbia nella spiaggia dell'eterno.

cioè volevo dire..... ariekkime

Chiedo scusa per l'assenza dal forum, dal web, da internet.... ma tanto nessuno se n'è accorto

Visto ke è tantissimo tempo ke non vi leggo e non vi vedo mi sembra giusto ke nel prossimo torneo di BW manchi uno scarso apprezzabile

Considerato il tempo trascorso, potreste darmi un attimo una rinfrescata sul gioco.... tipo... se tocco il pallino con la mia biglia faccio un fallo con tiro dalla lunetta o alla mano successiva devo uscire di bastoni o spade :arrossire: :arrossire: :shockato: :shockato:
L'Universo è... un granello di sabbia nella spiaggia dell'eterno.
Pensa se giochi con me, niente suggeritore![]()
![]()
Gli errori preferisco farli da solo![]()
![]()
Ad un Camp d'allenamento con una ventina di ragazzi sotto i 18 anni ho usato questo sistema. Ho eletto Caposquadra i due giocatori più debboli, ho sorteggiato chi inizia a sceglere per primo, cosi si sono formate due squadre. Abbiamo sorteggiato chi gioca con chi dell'altra squadra e via. Si sono giocate due riprese, cambiando nel secondo turno l'avversario, si è creato uno spirito di squadra molto interessante e divertente. Un sistema che usero ancora.![]()
![]()
Ho scoperto che non sei un giocatore di coppia

Ma si Gianni, si diceva tanto per dire, poteva essere un'idea ... ma anche la tua delle due squadre mi piace molto.
Apriremo una sezione apposita con le varie formule e sentiamo cosa ne pensano anche gli altri che dici?
ora intanto aggiorno la lista!!!
AggiornamentoLista:
1- Amelie
2- Er Macellaro
3- Roby
4- Andros
5- Bluemind
6- Anerandros
7- Paciuli
8- Gufo
9- Efren
10-Spuma
11-Ernst
12-Martille
13-Garuffa
14-Stefano L.
15-Sniperweasel
16-Etrusco
17-Dunhill
In forse: Genio e Aurora, Nira, effe77, phonix e Gianni e SS282(con moglie
)
Forza ragazzi!
1- Amelie
2- Er Macellaro
3- Roby
4- Andros
5- Bluemind
6- Anerandros
7- Paciuli
8- Gufo
9- Efren
10-Spuma
11-Ernst
12-Martille
13-Garuffa
14-Stefano L.
15-Sniperweasel
16-Etrusco
17-Dunhill
In forse: Genio e Aurora, Nira, effe77, phonix e Gianni e SS282(con moglie

Forza ragazzi!
ma si sa qualcosa sulla data esatta? non per essere pignolo ma avrei bisogno di saperlo in tempo.. :ferito:
-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

Messaggio inserito da effe77
ma si sa qualcosa sulla data esatta? non per essere pignolo ma avrei bisogno di saperlo in tempo.. :ferito:
A tutt'oggi direi il 26 Agosto!!
Messaggio inserito da SS282
AL 99% PRESENTE CON CONSORTE
Grandissimo!