pronto? Biagio, sono Fabio !!!!!!!!!!
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Messaggio inserito da effe77
il che aumenta il mio dispiacere per non essere riuscito a vederci sti giorni che ho passato giù. sarà per settembre. ciao belli
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
ok, fatti vivo.
Salentu: lu mare, lu sule, lu ientu_
Messaggio inserito da effe77
il che aumenta il mio dispiacere per non essere riuscito a vederci sti giorni che ho passato giù. sarà per settembre. ciao belli
dimenticavo ......... portati appresso la stecca. Non accetto scuse.
Salentu: lu mare, lu sule, lu ientu ___________ l'umiduuuu. Help
tranquillo biagio, avevo portato la stecca anche se solo per 4 giorni, figurati se non la porto per 2 settimane. sarò a casa tra i 9 e il 23, all'incirca. ovviamente mi faccio sentire per tempo.
-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

Eccomi...
di nuovo a ringraziare tutti per la splendida serata: DelleRose, Nicola, Giuseppe, Imerio, ma soprattutto Biagio, che si è fatto in 4 per organizzarci una vacanza-lampo nel Salento. Mi spiace solo che la serata-raduno non sia durata più a lungo, perché con voi si sta sempre bene. E' stata una settimana magnifica. Consiglio a chiunque non sia già stato di visitare quelle zone, da S.Foca a Gallipoli, da Porto Cesareo ad Otranto, da Lecce a Leuca... Eccezionale. Mi sono innamorato di quei luoghi, dei sapori, di quei colori, delle danze, e torneremo presto ...ormai siamo quasi salentini di adozione!
FABIO
------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.
di nuovo a ringraziare tutti per la splendida serata: DelleRose, Nicola, Giuseppe, Imerio, ma soprattutto Biagio, che si è fatto in 4 per organizzarci una vacanza-lampo nel Salento. Mi spiace solo che la serata-raduno non sia durata più a lungo, perché con voi si sta sempre bene. E' stata una settimana magnifica. Consiglio a chiunque non sia già stato di visitare quelle zone, da S.Foca a Gallipoli, da Porto Cesareo ad Otranto, da Lecce a Leuca... Eccezionale. Mi sono innamorato di quei luoghi, dei sapori, di quei colori, delle danze, e torneremo presto ...ormai siamo quasi salentini di adozione!

FABIO
------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.

Messaggio inserito da perseo
Eccomi...
di nuovo a ringraziare tutti per la splendida serata: DelleRose, Nicola, Giuseppe, Imerio, ma soprattutto Biagio, che si è fatto in 4 per organizzarci una vacanza-lampo nel Salento. Mi spiace solo che la serata-raduno non sia durata più a lungo, perché con voi si sta sempre bene. E' stata una settimana magnifica. Consiglio a chiunque non sia già stato di visitare quelle zone, da S.Foca a Gallipoli, da Porto Cesareo ad Otranto, da Lecce a Leuca... Eccezionale. Mi sono innamorato di quei luoghi, dei sapori, di quei colori, delle danze, e torneremo presto ...ormai siamo quasi salentini di adozione!![]()
FABIO
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.![]()
bhe Fabio, forse hai anche capito cosa vuol dire essere un Salentino. Quindi per trovarti bene devi esserlo dentro già tu.
Sai che ti basta solo una tel.
Salentu: lu mare, lu sule, lu ientu _
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2