RSS Facebook Twitter

Grazie TRANDA

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda fabrisoft » martedì 29 maggio 2007, 19:57

grazie Tranda...
:D



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda perseo » mercoledì 30 maggio 2007, 0:36

Oltre alla possibilità di vedere il mio sport preferito mi ha dato anche l'opportunità di divulgare le mie teorie quand'è stato possibile. Gliene sarò sempre grato e mi unisco al coro di ringraziamenti.  :)

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda effe77 » mercoledì 30 maggio 2007, 2:45

credo che il ringraziamento sia doveroso, ma anche il dargli la sua giusta dimensione. ora che non commenterà più il biliardo credo che mi mancherà, ma come personaggio, non certo come voce del biliardo. diciamo una macchietta. non siamo ipocriti a dipingerci come suoi fans quando tante e tante volte abbiamo visto più i suoi limiti che non le sue doti. io separo l'uomo dal commentatore. l'uomo e il suo impegno sono encomiabili, discutibili alcune scelte e la sua competenza in materia. forse sarebbe stato un grande se avesse lavorato dietro le quinte senza accollarsi un ruolo non suo e per il quale non aveva oggettivamente le competenze necessarie. ci voleva alla telecronaca uno che conoscesse il gioco e che sapesse dare enfasi, doti che il buon tranda non ha mai avuto. ha avuto un ruolo, forse determinanre nel portare il biliardo in tv, GRAZIE, MILLE GRAZIE! sua è stata l'idea, bravissimo! avrebbe dovuti lasciare il ruolo di front-man a qualcun altro, al fine di rendere un pò migliore il prodotto televisivo. ma probabilmente ha fatto del suo meglio anche li. lo avrei visto meglio alla regia, visto ch tante volte invita qualche regista un pò distratto a mandare le immagini del tavolo piuttosto che, tante volte, il giocatore non impegnato nel tiro, o che so io...

mi unisco al coro a modo mio. grazie tranda, perchè quello che hai fatto lo hai fatto al meglio delle tue possibilità, peccato che l'immagine che abbiamo di te sia quella televisiva, che spesse volte, sinceramente, abbiamo criticato.


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 46 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 46 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti