RSS Facebook Twitter

5° TORNEO BILIARDOWEB

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda terminator » sabato 31 marzo 2007, 3:07

Ciao ragazzi entro nella polemica e chiudo il discorso associandomi al caro amico filoso martille e alla lady pazienza amelie ehehhe. La mia risata vuole essere solo uno sdrammatizzare dell'astio che si sta creando in questo sito. Vorrei dire a bruce che io personalmente non ho mai partecipato a un torneo BW proprio per una questione di distanza chilometrica e quando si sono organizzati i precedenti tornei ho solo detto sono impegnato e non ho polemizzato, proprio per il rispetto degli organizzatori (nei primi due eri tu giusto?). Con cio' voglio dire che in questo caso essendo Paola l'organizzatrice o meglio colei che di sua spontanea volonta e senza alcun ineteresse se non passione e spirtiro di organizzazione, sta cercando di venirci incontro alle nostre esigenze e agli effettivi problemi che si creano nell'organizzare un torneo. In questo caso credo sia giusto rispettare le sue decisioni e a quel punto sara nostro compito decidere se partecipare o meno. Voglio infine concludere dicendo che quando ho organizzato  o meglio ho proposto ( non credo che riesca ad avere la passione e la pazienza che sta dimostrando Paola) di fare dei mini raduni a Modena il carissimo paciuli, amelie e altri a volte hanno aderito e altre volte no, proprio perche una proposta non significa obbligo di fare cio che uno non vuole o non può fare. Quello che qui' ci unisce non è il dimostrare di saper organizzare ma il poter dimostrare che qualcuno riesce a fare qualcosa per noi ed in questo momento chi lo sta facendo è Paola. Per quanto mi riguarda quest'ultima merita stima affetto e in particolar modo rispetto per le scelte che lei sta proponendo. Io mi stavo organizzando per la fine di aprile ma non mi cambia assolutamente niente (anzi forse è meglio) dal momento che mi andrebbe bene anche a fine maggio e se potro' esserci saro contento altrimenti vi augurero' buon divertimento senza innescare polemiche, dato che in ogni Stato in ogni societa e in ogni contesto sociale deve esistere qualcuno che prenda un iniziativa. In passato avrei voluto dire durante l'organizzazione dei tornei ma perche Milano Viareggio o altro, ma ho rispettato anche se a malincuore le decisioni prese dagli organizzatori. Scusami Bruce io non ho mai avuto il piacere di conoscerti e con cio' voglio precisare che non c'e' nulla di personale. Quindi concludo confermando a pieni voti le decisioni che Paola prendera e riterra' piu giuste e preciso che il mio è stato e rimane solo un mio modesto pensiero. Ciao ragazzi


NB: L'ORA E' TARDI E SE SONO STATO DISLESSICO CHIEDO SCUSA MA GLI OCCHI SONO ORMAI CHIUSI! EHHEHEHE

Ps: MARTILLE APPENA ARRIVO SU VENGO A SFIDARTI MA VACCI PIANO E UN PERIODACCIO ! EHEHHEEH CIAO MAURIZIO
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda Bruce » sabato 31 marzo 2007, 3:21

Ciao Terminator, spero di poterti conoscere. Purtroppo per voi al sud sarà difficile organizzarlo.

Si sono proposte tre sale, una in centro Italia, una al centro-nord ed una terza al nord.

L'ubicazione di tutte e tre queste tre sale si presta all'organizzazione del torneo, da quello che traspare dai post gli utenti del centro Italia e RIETI hanno una gran voglia di organizzarlo lì. Visto che ultimamente il numero di iscritti del forum di quelle parti è aumentato in maniera considerevole, penso che se si trova una data che possa andare bene per la maggior parte degli iscritti, il numero di adesioni a Rieti sarebbe uguale o simile a quello di Modena o di Biella. Non vedo la necessità di trovare altre sale, secondo me il problema delle poche iscrizioni non è il numero di sale in quanto le tre che si sono proposte sono ben distribuite sul territorio.

Spero di poterti conoscere presto Terminator, buon biliardo!

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Gufo » sabato 31 marzo 2007, 9:23

Messaggio inserito da terminator

Ciao ragazzi entro nella polemica e chiudo il discorso associandomi al caro amico filoso martille e alla lady pazienza amelie ehehhe. La mia risata vuole essere solo uno sdrammatizzare dell'astio che si sta creando in questo sito. Vorrei dire a bruce che io personalmente non ho mai partecipato a un torneo BW proprio per una questione di distanza chilometrica e quando si sono organizzati i precedenti tornei ho solo detto sono impegnato e non ho polemizzato, proprio per il rispetto degli organizzatori (nei primi due eri tu giusto?). Con cio' voglio dire che in questo caso essendo Paola l'organizzatrice o meglio colei che di sua spontanea volonta e senza alcun ineteresse se non passione e spirtiro di organizzazione, sta cercando di venirci incontro alle nostre esigenze e agli effettivi problemi che si creano nell'organizzare un torneo. In questo caso credo sia giusto rispettare le sue decisioni e a quel punto sara nostro compito decidere se partecipare o meno. Voglio infine concludere dicendo che quando ho organizzato  o meglio ho proposto ( non credo che riesca ad avere la passione e la pazienza che sta dimostrando Paola) di fare dei mini raduni a Modena il carissimo paciuli, amelie e altri a volte hanno aderito e altre volte no, proprio perche una proposta non significa obbligo di fare cio che uno non vuole o non può fare. Quello che qui' ci unisce non è il dimostrare di saper organizzare ma il poter dimostrare che qualcuno riesce a fare qualcosa per noi ed in questo momento chi lo sta facendo è Paola. Per quanto mi riguarda quest'ultima merita stima affetto e in particolar modo rispetto per le scelte che lei sta proponendo. Io mi stavo organizzando per la fine di aprile ma non mi cambia assolutamente niente (anzi forse è meglio) dal momento che mi andrebbe bene anche a fine maggio e se potro' esserci saro contento altrimenti vi augurero' buon divertimento senza innescare polemiche, dato che in ogni Stato in ogni societa e in ogni contesto sociale deve esistere qualcuno che prenda un iniziativa. In passato avrei voluto dire durante l'organizzazione dei tornei ma perche Milano Viareggio o altro, ma ho rispettato anche se a malincuore le decisioni prese dagli organizzatori. Scusami Bruce io non ho mai avuto il piacere di conoscerti e con cio' voglio precisare che non c'e' nulla di personale. Quindi concludo confermando a pieni voti le decisioni che Paola prendera e riterra' piu giuste e preciso che il mio è stato e rimane solo un mio modesto pensiero. Ciao ragazzi


NB: L'ORA E' TARDI E SE SONO STATO DISLESSICO CHIEDO SCUSA MA GLI OCCHI SONO ORMAI CHIUSI! EHHEHEHE

Ps: MARTILLE APPENA ARRIVO SU VENGO A SFIDARTI MA VACCI PIANO E UN PERIODACCIO ! EHEHHEEH CIAO MAURIZIO




Si si....eh già....non c'è dubbio...

Terminator ha una cotta per Amelie  :D  :D

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda terminator » sabato 31 marzo 2007, 9:54

Eh si una cotta segreta anzi ormai pubblica Gufo. Gufo non è che ti sei fatto un boccalino? ehheheheheh di birra intendo! ehehh Cmq sono abbastanza serio nel rispettare le scelte di ameile perche credo che stia dando l'anima su quello che sta facendo e vedo daccordo anche altri amici del forum. Bruce i miei impegni esulano dall'ubicazione della sala, se potro verro'! io farei continuare l'organizzazione ad amelie e vediamo cosa esce e dopo ne riparliamo. Ciao.

Gufo fai il serio ehehheheh difficile eh? ehehhehe Ciao gufetto!
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda martille » lunedì 2 aprile 2007, 11:55

Messaggio inserito da terminator
Ps: MARTILLE APPENA ARRIVO SU VENGO A SFIDARTI MA VACCI PIANO E UN PERIODACCIO ! EHEHHEEH CIAO MAURIZIO


Dimmi quando vieni, così ricomincio ad allenarmi e ti do una bella strapazzata HIHIHIHIHHHIIHIIHIII!!!!!!

Scherzi a parte, ti aspetto !

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda terminator » sabato 7 aprile 2007, 13:23

Ciao martille il problema che la sera non posso e il pomeriggio alle  15 di ogni giorno vado da daniele ad allenarmi, io parto mercoledi per modena dove andro' a vedere daniele e giovedi gioco io, martedi' credo anche di essere da daniele ma se posso ci vengo volentieri. Intanto ti faccio i miei migliori auguri di una Buona Pasqua. Anche a tutto il forum Auguri.!
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda effe77 » sabato 14 aprile 2007, 3:16

che brutto vedervi litigare, ma dico una cosa. delle volte si fatica pure solo a organizzare una garetta nel circolo, e li non c'è il problema dei km!!!!!!!!

che resta il problema più importante.

allora grazie a chi si sbatte per organizzare, grazie a chi mette a disposizione la sala, grazie a chi più semplicemente partecipa, che così facendo a questi sforzi da un senso.

non so come e dove siano state organizzate le precedenti edizioni ma era solo per iscritti al forum o si accettavano pure non iscritti che magari poi son entrati nel forum???
perchè se si accettano solo forumisti mi sa che tocca andare nelle città con maggiore concentrazione di iscritti, solo per un fatto di numeri, badate bene. altrimenti va bene un posto qualsiasi.

il problema è che tutti vorremmo partecipare ma chi è troppo lontano si sente privato del suo spazio. allora proporrei di fare appuntamenti itineranti del torneo BW, in questo modo tutti potrebbero partecipare, e non ci sarebbero ste lotte, come pare cisiano state anche in passato. ci sarebbero diversi vincitori e magari potremmo fare alla fine dell'anno un albo fotografico con commenti a sintesi di tutto, se volete un numero extra per il magazine.


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Spiderman » giovedì 10 maggio 2007, 11:15

E' passato quasi un mese dall'ultimo post sul torneo BW. Che famo??? :)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda amelie » giovedì 10 maggio 2007, 12:08

Messaggio inserito da efren

E' passato quasi un mese dall'ultimo post sul torneo BW. Che famo??? :)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)


Troppe gare in qeuesti mesi .... :(
Comincerei a rivedere il tutto per settembre... magari i primi...
Appena torno da Chianciano mi metto sotto ;)

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 34 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 34 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti