RSS Facebook Twitter

MEMORIAL MEGLIO ALFONSO

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda Cico » giovedì 14 dicembre 2006, 14:21

Messaggio inserito da Roby
(quasi mi vergogno a nominarlo ...) be' insomma ha battuto ARES .. si si avete capito bene, ARES e' arrivato in finale di batteria con un C... ma un C..O che non ha confini ... mai visto cosi' tanto C..O in una volta sola ... CICO che l'ha arbitrato puo' confermare ...



Confermo.... allucinante... quasi volevo dimettermi da arbitro per solidarietà con i poveri malcapitati!!!!  :D  :D  :D

*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Roby » giovedì 14 dicembre 2006, 14:31

Dimenticavo, ARES ha avuto anche il grande onore di incrociare la stecca che fu di Alfonso e che ora viene utilizzata con ORGOGLIO dal fratello Francesco.

Francesco sara' presente alla premiazione che si svolgera' domenica sera dopo le finali.

E nell'occasione gli verra' devoluto quanto e' stato raccolto.

A tal proposito invito chiunque ne abbia voglia ad essere presente domenica sera alle finali, cosi' da infondere in Francesco un po' di calore in piu' ed essergli ancora una volta vicino in un momento tanto doloroso.
Le finali si svolgeranno a partire dalle 20.30 di Domenica 17 Dicembre 2006.

La premiazione e' prevista intorno alle ore 22

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Roby » lunedì 18 dicembre 2006, 12:56

Venerdi e' stato il grande giorno x me.

Ero tesissimo, mani fredde gelate ... partiamo ... Visigalli gioca male io meno male di lui e vinco la prima, ora sto sudando e mi devo asciugare le mani piu' volte, vinco anche la seconda ed il mio sogno si avvera, Angelo Bellocchio e' li davanti a me che prova il biliardo ...
e' un biliardo ostico il numero 4, lui non ci ha mai giocato ... fa fatica a capire ... io colgo l'attimo e prima che si raccapezzi prendo i birilli e li metto su ... lui sorride ...
la stretta di mano e si parte ...

-12 e' l'handicapp ...

sono di una traquillita' disarmante, entra tutto e di piu', alzo gli occhi e il tabellone dice

BELLOCCHIO -2
FRIGERIO 36

giocare con Angelo come se fosse ARES e' l'erorre piu' grave che si possa commettere e cosi' tiro una c..... immane che nemmeno con Ares avrei osato ... bevo e mi disunisco .. lui recupera mi e' addosso ... allungo di nuovo e siamo 57 a 52 x me ... il pallino e' grosso ... ma diveta piccolo piccolo quando lo devi colpire x vincere ... e lo sbaglio ... lui arriva a 59 allineato e coperto, e' la fine ... e perdo.

Pronti via e sono piu' tranquillo di prima, gioco altrettanto bene e siamo 26 a -8 ... lui tira rimpalla e fa 16 e bilie piu' che a posto ... si scusa ... ma e' un colpo durissimo ... prendo palla lo stesso e siamo intorno ai 40 tutti e 2 ... altro rimpallo, altri 11 rubacchiati e la mia di appoggia al birillo dentro il castello ... ho un solo tiro da fare, una al volo, tiro e prendo palla piena ... quasi gli stampo il filotto ... peccato.

tiro un altro filotto di misura e sono corto ... peccato l'avrei mess oin difficolta' ... rimpallo io 2 volte consecutive ... niente punti ma bilie a posto ... mi fermo a 42 ... lui vola via verso la vittoria, finisce 2-0 mi guarda e mi dice bravo Roby, mi hai messo in difficolta', davvero, e mi abbraccia ... sono commosso ma sorrido, per me e' stata un'esperienza unica !

Dopo pranzo il resoconto delle finali di domenica a dopo ...



Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda fabrisoft » lunedì 18 dicembre 2006, 13:50

bravo Roby!
;)  :D



[img=left]http://img293.imageshack.us/img293/6707/noairbandinglh5.png[/img=left]
...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

...portastecche, e me ne vanto!

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Roby » lunedì 18 dicembre 2006, 15:02

Siamo alle finali, entro titubante nella sala e cerco ... C'E' !!!

Il mio amicone Billy c'e' e si e' portato pure "la Vittorina" ...

prima gaffe ... Vittorina mi saluta ed io le rispondo: ciao e vado oltre ... abbraccio il mio amicone, bacio la morosa del Paolo ... bacio la Piera ... e Billy mi fa: ma hai visto chi c'e' ? Mi volto e vedo la Vittorina ... oh cavolo ... si l'ho vista, l'ho anche salutata e mi son chiesto: ma dove l'avevo gia' vista io ? va be' rimedio subito abbracciandola e baciandola, credo di essere diventato rosso dalla vergogna ...

Finalmente si gioca, Billy deve aspettare che termini la partita dell'acqua e si ritrova davanti il "cavaliere mascArato" si si si cosi' lo hanno poi chiamato alla fine tutti quanti ...
tale De Agazio Nelson ... terza categoria ....
Billy gioca bene ma il CM (Cavaliere Mascarato) e' anche fortunato ...
Billy tira fuori dal cilindro colpi da vero maestro ma sbaglia un pallino a 57 ...
e il CM lo fulmina ...
Seconda partita, Billy e' incazzato nero e la partita diventa pura formalita' ...
si va alla bella e il CM risfodera colpo fortunosi, Billy si disunisce e non c'e' piu' partita .. peccato ...

Dall'altra parte wumanji alias Mangiantini regola 2-1 il buon Donatoni Renato mentre Angelo Bellocchio vince alla bella con Balzari figlio, mentre la quarta partita vede Balzari padre sopravanzare un buon Berengan.

La prima semifinale vede il CM sopraffare un basito Wumanji alla bella (quando alla bravura si unisce il C..O non c'e' niente da fare)
La seconda semifinale vede Angelo regolare Balzari padre senza eccessiva difficolta'.

FINALISSIMA

BELLOCCHIO CONTRO CM (Cavaliere Mascarato alias DE AGAZIO NELSON)

La prima partita Angelo va subito avanti, timido recupero di CM che dopo un avvio disastroso pare aver ritrovato la verve degli incontri scorsi ... ma non c'e' nulla da fare, Angelo chiude senza pieta'.

Seconda partita e CM la gioca al meglio delle sue possibilita', Angelo sbaglia poco ma sbaglia e siamo sull'uno a uno.

La bella e' senza storia, Angelo abbassa la testa ed e' un caperpillar, inesorabilmente CM soccombe.

Siamo al CLOU ella serata, ossia la consegna della targa ricordo a Francesco Meglio, fratello di Alfonso, mi viene il magone mentre vi scrivo e allora faccio parlare le immagini ... che valgono piu' di mille parole anche se sono un po' sfuocate ma mi tremavano le mani.

I 4 finalisti con Francesco.

Immagine:
Immagine
46,1 KB

Francesco premiato da Piera e Angelo.


Immagine:
Immagine
41,27 KB

P.S.: ANGELO BELLOCCHIO ha donato a Francesco anche la targa del PRIMO POSTO da lui vinto in modo che sia Francesco sia la mamma, abbiamo un ricordo della manifestazione.

GRAZIE di cuore a tutti coloro che hanno in qualche modo contribuito alla riuscita di questa manifestazione di solidarieta'.
Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 29 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 29 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti