MINIRADUNO 21.07.06
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Messaggio inserito da amelie
Avanzo un'altra ipotesi:
pizza o gnocco fritto verso le ore 20.30 e poi , se ne abbiamo voglia, andiamo a fare due tiri! Magari per le 22.00 un paio di tavoli liberi si trovano!
Anerandros!!!!!!! Tu che sei del posto... che dici?
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Quoto, anche se non ci sono i tavoli liberi una volta che la panza è piena si sopravvive sempre

P.s. Se pensate di venir a prendere il fresco con un buon impianto di condizionamento ve lo potete scordare

--------------------------------------------------------------------------------

Aleksej Maksimovic Peskov ( Maksim gorkij )
-
anerandros
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 10:24

Messaggio inserito da Kief
Gnocco fritto foreverrrrrrrrrrrrr![]()
![]()
![]()
appoggio e quoto in toto... lascio pure le stecche a casa guarda... voi andate a giocare... io mi fermerò a magnà fino a che non scoppio...![]()
![]()
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
E' meglio un cattivo processo... che un buon funerale....
E' meglio una buona mangiata che un cattivo biliardo

Immagine:

Immagine:

Nick
Messaggio inserito da amelie
Allora pronti via!!!
Al momento siamo:
Amelie, kief, paciuli, anerandros, gt....
E si va a mangiare!!!!
Il Gigi ci aspetta al Pam pam.... non ce la fa a venrie per cena!
C'è ancora posto! Ernst, Battista... e limitrofi???![]()
![]()
![]()
Amelie
Non so forse battista deve lavorare

--------------------------------------------------------------------------------

Aleksej Maksimovic Peskov ( Maksim gorkij )
-
anerandros
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 10:24

Eccomi qua! Che serata ragazzi!!!
La carovana di bw, raccolto i vari componenti per strada, arriva in quel di Catelnuovo ...qualche cosa
al ristorante "Al fienile"!!
Una serie indefinita di vassoi carichi di gnocco fritto e tigelle viene depositata sul nostro tavolo.... che spettacolo! Si mangia alla grande!
E poi??? Dritti come fusi al Pam Pam!!!
La prima sfida vede Anerandros e Amelie in coppia contro Gt e il macellaio(marito di Amelie
)... devo darvi il risultato????
La premiata ditta A & A domina! hihihihihih!
Naturalmente, vista la superiorità tecnico-stilistica.... non troviamo l'accordo per dare la rivincita ai due malcapitati.
Quindi i gruppi si dividono:
Paciuli e Kief si scannano sul tavolo da pool, dove ha la meglio..... ma chi cacchio ha vinto???
A seguire l'esibizione di Kief in una serie di trick shot da urlo!
Nell'altra sala.... Il macellaio e Gt giocano che sembran seri!
Ma la vera lotta è al biliardo 5! Amelie contro Anerandros! Tutto sotto l'attento occhio clinico del Gigi che ogni tanto si mette le mani nei capelli... ma perchè poi? Prurito??
Ragazzuoli belli.... il mangiabambini mi ha fatto un mazzo tanto! 3 a 1 per lui.... il tutto grazie alla sua grandissima esperienza
e ad una serie di tiri capolavoro da me eseguiti:
Striscio gnocco fritto
Giro gnocco fritto
Raddrizzo gnocco fritto...... il tutto contornato da forze gnocco fritto ecc....
Per fortuna che Paciuli, colto da sindrome da crocerossina, si offre per un incontro che mi risolleva un po' il morale!
Vabbè... conclusione.... serata grandiosa! Ci siamo divertiti un sacco e ringrazio tutti!!!
ps: Prossimamente un paio di foto (ho lasciato il cavo a casa stamattina... porca zoccola!
) Una del gruppo e.... un inedito del Ghost.... come non lo avete mai visto!
Amelie

La carovana di bw, raccolto i vari componenti per strada, arriva in quel di Catelnuovo ...qualche cosa

Una serie indefinita di vassoi carichi di gnocco fritto e tigelle viene depositata sul nostro tavolo.... che spettacolo! Si mangia alla grande!
E poi??? Dritti come fusi al Pam Pam!!!
La prima sfida vede Anerandros e Amelie in coppia contro Gt e il macellaio(marito di Amelie

La premiata ditta A & A domina! hihihihihih!
Naturalmente, vista la superiorità tecnico-stilistica.... non troviamo l'accordo per dare la rivincita ai due malcapitati.

Quindi i gruppi si dividono:
Paciuli e Kief si scannano sul tavolo da pool, dove ha la meglio..... ma chi cacchio ha vinto???

Nell'altra sala.... Il macellaio e Gt giocano che sembran seri!

Ma la vera lotta è al biliardo 5! Amelie contro Anerandros! Tutto sotto l'attento occhio clinico del Gigi che ogni tanto si mette le mani nei capelli... ma perchè poi? Prurito??

Ragazzuoli belli.... il mangiabambini mi ha fatto un mazzo tanto! 3 a 1 per lui.... il tutto grazie alla sua grandissima esperienza

Striscio gnocco fritto
Giro gnocco fritto
Raddrizzo gnocco fritto...... il tutto contornato da forze gnocco fritto ecc....

Per fortuna che Paciuli, colto da sindrome da crocerossina, si offre per un incontro che mi risolleva un po' il morale!

Vabbè... conclusione.... serata grandiosa! Ci siamo divertiti un sacco e ringrazio tutti!!!
ps: Prossimamente un paio di foto (ho lasciato il cavo a casa stamattina... porca zoccola!

Amelie
Eccola qua.... come promesso!!!
Foto di gruppo!!!
[url="http://imageshack.us]
[/url]
E lo scoop!!!!
Guardate che foto ho trovato nella bacheca del Pam Pam.....
hihihihihih!!!!
[/url]
Peccato per il riflesso ma......... Ghost!!!!! Ma cos'è quella roba li??????
ps: So che sembra che lo dico per farmi perdonare .... ehehhehehe
Ma secondo me sei moooooooooooolto più sexy oggi!
Amelie
Foto di gruppo!!!

E lo scoop!!!!

Guardate che foto ho trovato nella bacheca del Pam Pam.....
hihihihihih!!!!

Peccato per il riflesso ma......... Ghost!!!!! Ma cos'è quella roba li??????

ps: So che sembra che lo dico per farmi perdonare .... ehehhehehe

Amelie
Messaggio inserito da Corto
Finalmente!..........l'avatar..
che fa capire il mio nick......
Cià cià cià...Corto
Ah beh... in effetti... prima di questo avatar mi stavo scervellando per capire cosa volesse dire il tuo nick, ma adesso sì che è chiaro! Non potevi dirlo subito? :ferito:
--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)
-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 21:26

29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2