17 SETT. 2006 - TORNEO BW
Carissimi.....
L'albergo è il Bixio Hotel di Camaiore.
Gianluca dice che non è facilissimo da raggiungere e che se fate un salto in sala da lui vi accompagna senza problemi.
Io partirò per le 14.00 conto quindi di essere a Camaiore per le 18.00 circa.... potremmo darci tutti appuntamento in sala che ne dite?
L'indirizzo e le info della sala le trovate qui....
www.palazzettodelbiliardo.com
Più tardi aggiornerò la lista.... quelli che non si sono più fatti vivi dovrò toglierli :nono: non vedo alternative.... Gianluca ha cmq pronti dei giocatori di riserva... poi vedremo!
Un abbraccio a tutti!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie

L'albergo è il Bixio Hotel di Camaiore.
Gianluca dice che non è facilissimo da raggiungere e che se fate un salto in sala da lui vi accompagna senza problemi.
Io partirò per le 14.00 conto quindi di essere a Camaiore per le 18.00 circa.... potremmo darci tutti appuntamento in sala che ne dite?
L'indirizzo e le info della sala le trovate qui....
www.palazzettodelbiliardo.com
Più tardi aggiornerò la lista.... quelli che non si sono più fatti vivi dovrò toglierli :nono: non vedo alternative.... Gianluca ha cmq pronti dei giocatori di riserva... poi vedremo!
Un abbraccio a tutti!
Amelie
Elenco reduci:
1 - Marito di Amelie
2 - Paciuli
3 - Amelie
4 - Nira
5 - Martille
6 - Andros
7 - Dffmade
8 - Carmine76cs
9 - Anerandros
10 - Trytrai
11 - Gt
12 - Rafflesia
13 - Gianni
14 - Efren
15 - Gufo
16 - Gianluca 73
17 - Kief
18 - Manscriba
E non dimentichiamo l'ospitone d'onororne......GHOST!!!!
Io confermo per questi..... se qualcuno vuole aggiungersi c'è tempo fino a domani sera.
Un bacione!
Amelie
1 - Marito di Amelie
2 - Paciuli
3 - Amelie
4 - Nira
5 - Martille
6 - Andros
7 - Dffmade
8 - Carmine76cs
9 - Anerandros
10 - Trytrai
11 - Gt
12 - Rafflesia
13 - Gianni
14 - Efren
15 - Gufo
16 - Gianluca 73
17 - Kief
18 - Manscriba
E non dimentichiamo l'ospitone d'onororne......GHOST!!!!
Io confermo per questi..... se qualcuno vuole aggiungersi c'è tempo fino a domani sera.
Un bacione!
Amelie
Messaggio inserito da trytrai
amelie non credi che se siamo cosi pochi possiamo cominciare anche nel pomeriggio!
Potremmo anche si..... ma oltre a noi ci sono alcuni ragazzi della sala di Gianluca che vorrebbero partecipare (cosa che abbiamo sempre fatto anche negli altri tornei)
Io direi di lasciare l'orario alle 11.00..... se partiamo più tardi, avremo cmq modo di scambiare quattro chiacchiere e di mangiare qualcosa in compagnia no???
Un bacione!
Amelie