17 SETT. 2006 - TORNEO BW
Messaggio inserito da nira
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
Iniziamo con le prime disdette!!!!!!![]()
![]()
![]()
Carlua, ovviamente scherzo, anche se mi dispiace di non poterti conoscere![]()
Ciao![]()

Aggiorno la lista!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Riassumendo...
1 - Ernst
2 - Mike
3 - Paciuli
4 - Amelie
5 - Nira
6 - Martille
7 - Terminator (da confermare)
8 - Andros
9 - Dffmade
10 - Gufo
11 - Carmine76cs (d.c.)
12 - Perseo (d.c.)
13 - Anerandros
14 - Nappo
15 - Trytrai
16 - Gt
17 - Fabio M.
18 - Rafflesia
19 - Kief
20 - SS282
21 - Billy
22 - Dunhill
23 - Effeffe
24 - Spondapalla
25 - Gianni
26 - Efren
27 - Nick
....
Ospiti per la cena (morose, mariti, zie ecc): 6.... Amelie, GT, Fabio M., SS282, Rafflesia,Gianni, Nira
Pernottamenti: Amelie, Gianni, Nira, Andros con rispettivi consorti per il sabato.(gianni e consorte si fermano anche la domenica) Diffmade sabato e domenica, Paciuli Sabato.
Ospiti: Salvatore Riondino.
INFO GENERALI:
Il torneo inizierà domenica 17 settembre ore 11.00 (anticipiamo un po' così poi si può magiare prestino e chi deve fare strada può rientrare ad un ora decente)
Ore 19.00 circa.... grigliata mista di carne in veranda!!!
Quota di iscrizione: 20 € circa tutto compreso!
Info per arrivare: www.palazzettodelbiliardo.com
Forza gente c'è ancora qualche posto libero!
Amelie
1 - Ernst
2 - Mike
3 - Paciuli
4 - Amelie
5 - Nira
6 - Martille
7 - Terminator (da confermare)
8 - Andros
9 - Dffmade
10 - Gufo
11 - Carmine76cs (d.c.)
12 - Perseo (d.c.)
13 - Anerandros
14 - Nappo
15 - Trytrai
16 - Gt
17 - Fabio M.
18 - Rafflesia
19 - Kief
20 - SS282
21 - Billy
22 - Dunhill
23 - Effeffe
24 - Spondapalla
25 - Gianni
26 - Efren
27 - Nick
....
Ospiti per la cena (morose, mariti, zie ecc): 6.... Amelie, GT, Fabio M., SS282, Rafflesia,Gianni, Nira
Pernottamenti: Amelie, Gianni, Nira, Andros con rispettivi consorti per il sabato.(gianni e consorte si fermano anche la domenica) Diffmade sabato e domenica, Paciuli Sabato.
INFO GENERALI:
Il torneo inizierà domenica 17 settembre ore 11.00 (anticipiamo un po' così poi si può magiare prestino e chi deve fare strada può rientrare ad un ora decente)

Amelie
Amelie, Amelie,.............amici di bigliardoweb
mi sa che mi é scesa la catena proprio. Ho sostituito.......sublimato. Dopo Sant Vincent non ho tuccato più la stecca, che ho attaccato al chiodo ......in cantina. Dedico molto più tempo alla famiglia, che é felice e mi ricambia con tanto affetto in più, soprattutto mia figlia Natalia che ha quasi dieci anni (fra un po' fa lo zaino, saluta e chi la vede più).
Come dicevo ...sublimo.....ho ereditato una magnifica bici e mi faccio tanti chilometri senza spendere in postacci fumosi con gente che ti vuole solo del male. Non mi faccio sentire da quei pochi amici hai quali voglio bene e che so che me ne vogliono, come Paciuli, Giorgio ed altri, per sofrire un po' meno.
Un abbraccio, e come puoi immaginare, vi stò chiedendo scusa per non esserci al ritrovo, non penso di riuscire a venire, anche se mi piacerebbe salutarvi di persona.
Ciao a tutti.
___
............dai che se spingete riparte!
mi sa che mi é scesa la catena proprio. Ho sostituito.......sublimato. Dopo Sant Vincent non ho tuccato più la stecca, che ho attaccato al chiodo ......in cantina. Dedico molto più tempo alla famiglia, che é felice e mi ricambia con tanto affetto in più, soprattutto mia figlia Natalia che ha quasi dieci anni (fra un po' fa lo zaino, saluta e chi la vede più).
Come dicevo ...sublimo.....ho ereditato una magnifica bici e mi faccio tanti chilometri senza spendere in postacci fumosi con gente che ti vuole solo del male. Non mi faccio sentire da quei pochi amici hai quali voglio bene e che so che me ne vogliono, come Paciuli, Giorgio ed altri, per sofrire un po' meno.
Un abbraccio, e come puoi immaginare, vi stò chiedendo scusa per non esserci al ritrovo, non penso di riuscire a venire, anche se mi piacerebbe salutarvi di persona.
Ciao a tutti.
___
-
Stefano L.
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
ciao stefano,ho letto.....credevo che ci saremmo rincontrati visto che a saint vincent non abbiamo avuto modo di parlare; e vero la famiglia viene al primo posto,il resto poi...cmq se c'è la fai a venire..io non mancherò 

-
carmine76cs
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 12:11
ei raga,sto cercando qualcuno che per andare al torneo passa dalle mie parti;visto che sono da solo ci si potrebbe andare in più persone con una macchina sola,e poi dividere le spese del viaggio.Fatemi sapere al più presto 

-
carmine76cs
-
Messaggio inserito da Stefano L.
Amelie, Amelie,.............amici di bigliardoweb
Ciao a tutti.
___
..mi rattrista e molto questo messaggio, non perchè il Lipo non sarà a Viareggio, ma perchè nasconde qualcos' altro... c'è una sensazione di addio al gioco del biliardo..e come tutte le storie d' amore che finiscono lasciano sempre una scia di tristezza...

HASTA SIEMPRE LIPO!!
Andros
------------------------------------------------
Hombre che trabaja pierde tiempo precioso...
Ciao ragazzi, ciao carissimi amelie e martille, anche io mi aggiungo alla lista dei non partecipanti, purtroppo non potro' esserci, mi sarebbe piaciuto molto passare una giornata con voi come quella di Brescia, ma tra il lavoro e altri piccoli problemi non potro' presenziare. Salutatemi Salvatore e ditegli che a Barletta nonostante Paoloni abbia violato la norma 624 c.p. (scherzo) è stato bravissimo ed è uscito a testa alta (Parole dette personalmente al momento che è finito l'incontro dato che siamo amici). ciao e buon divertimento.
x Martile: Maurizio credo proprio che quest'anno con il trasferimento giochero' in Toscana, ma non ti anticipo nulla sia per il campionato a squadre che per la serie B, spero che tutto possa andare per il meglio. Ciao
x Martile: Maurizio credo proprio che quest'anno con il trasferimento giochero' in Toscana, ma non ti anticipo nulla sia per il campionato a squadre che per la serie B, spero che tutto possa andare per il meglio. Ciao
-
terminator
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
ragazzi ci sono anch'io.. ogni tanto.. visto che non ho la adsl (abito in una piccola frazione di carpi dove non arriva nemmeno l'acqua) apro di raro il computer visto che solo per colegarmi ci vogliono 5 minuti.... per il 17 non dovrebbero esserci problemi. non so se riusciro' a venire il sabato, anche se mi piacerebbe per stare un po' in compagnia tutti insieme.
allora a presto... Amelie per te sempre 25 punti......ehehehehehehehe!!!!!!!
gt il tempo ti dara' ragione........
allora a presto... Amelie per te sempre 25 punti......ehehehehehehehe!!!!!!!

gt il tempo ti dara' ragione........
Messaggio inserito da SS282
Purtroppo per motivi familiari (di salute) anche io molto probabilmente non potro' essere presente.
Spero di poter risolvere il tutto all'ultimo momento ma non vi prometto nulla.
Un saluto a tutti
Sandro
![]()
![]()
![]()
Mi spiace davvero tanto..... :nono: . Spero che tu riesca a risolvere e... ad essere dei nostri!

Ciao!
Amelie
Il gruppo si riduce......
1 - Ernst
2 - Mike
3 - Paciuli
4 - Amelie
5 - Nira
6 - Martille
7 - Andros
8 - Dffmade
9 - Gufo
10 - Carmine76cs
11 - Perseo (d.c.)
12 - Anerandros
13 - Nappo
14 - Trytrai
15 - Gt
16 - Fabio M.
17 - Rafflesia
18 - Kief
19 - Billy
20 - Dunhill
21 - Effeffe
22 - Spondapalla
23 - Gianni
24 - Efren
25 - Nick
....
INFO GENERALI:
Amelie
1 - Ernst
2 - Mike
3 - Paciuli
4 - Amelie
5 - Nira
6 - Martille
7 - Andros
8 - Dffmade
9 - Gufo
10 - Carmine76cs
11 - Perseo (d.c.)
12 - Anerandros
13 - Nappo
14 - Trytrai
15 - Gt
16 - Fabio M.
17 - Rafflesia
18 - Kief
19 - Billy
20 - Dunhill
21 - Effeffe
22 - Spondapalla
23 - Gianni
24 - Efren
25 - Nick
....
INFO GENERALI:

Amelie
paola sta a vedere che vinco il torneo e tu ancora non hai tolto quel(d.c.)e poi dicono di non parlare di politica...

-
carmine76cs
-