17 SETT. 2006 - TORNEO BW
x Paciuli
Ma allora non avevi capito la strizzatina d'occhi, questa era "publicità oculta"
Anch'io sono contento di conoscere te e il resto della banda BW.
X Amelie
La camera mi serve anche per domenica sera, lunedì ho appunto degli impegni a Viareggio.
Quando hai ulteriori informazioni sull'Hotel, tanto per sapere in quale zona di Viareggio è.
Grazie in anticipo

Anch'io sono contento di conoscere te e il resto della banda BW.
X Amelie
La camera mi serve anche per domenica sera, lunedì ho appunto degli impegni a Viareggio.
Quando hai ulteriori informazioni sull'Hotel, tanto per sapere in quale zona di Viareggio è.
Grazie in anticipo

Messaggio inserito da martille
Uehh!!!! La cena il Sabato !!! TryTrai, poi ci mettiamo d'accordo, magari ci incontriamo ad Altopascio.

La cena del torneo si fa la domenica!
Tu e tritry parlate di mangiare insieme il sabato sera con quelli che ci sono? ..... siete così vicini a Viareggio?
Bacio
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Amelie, io la stanza la vorrei pure, sia per il Sabato che per la Domenica, ma onestamente non so ancora di preciso come sarò messo. Ne saprò qualcosa di più intorno al 10 settembre, quando sarò in Italia e mi renderò conto di ciò che devo fare di preciso.
Spero non sia un problema eventualmente trovare una stanza in più, almeno spero...
X le spillette: IO SONO SENZAAAAAAAAAAAAA
MA RENATO VIENE???
---
Ricominciamo!
Dffmade
Spero non sia un problema eventualmente trovare una stanza in più, almeno spero...
X le spillette: IO SONO SENZAAAAAAAAAAAAA
MA RENATO VIENE???
---
Ricominciamo!
Dffmade
Messaggio inserito da amelieMessaggio inserito da martille
Uehh!!!! La cena il Sabato !!! TryTrai, poi ci mettiamo d'accordo, magari ci incontriamo ad Altopascio.
![]()
La cena del torneo si fa la domenica!
Tu e tritry parlate di mangiare insieme il sabato sera con quelli che ci sono? ..... siete così vicini a Viareggio?
Bacio
Amelie
Sì, siamo abbastanza vicini.
Mumble mumble... sarei tentato di venire anch'io sabato, per fare le cose più in tranquillità e passare un po' più tempo in compagnia... certo, la cosa sarebbe più semplice se potessi dividere la stanza con k... ehm... con qualcuno, ecco :arrossire:
:fico:
--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)

--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)
-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 21:26

Per Dffmade: tranquillo, non penso proprio che ci sia il problema.... io cmq la fermo, poi se deciderari di non fermarti vai pure tranquillo. Meglio una in più che una in meno.... non vorrei mai doverti mettere in mezzo tra me e... er macellaro!
Per Martille e Tritry... no problem, dovrò ricordarmi di chiedere a Nascimbene anche un buon ristorante!!!
Amelie

Per Martille e Tritry... no problem, dovrò ricordarmi di chiedere a Nascimbene anche un buon ristorante!!!
Amelie
Messaggio inserito da trytrai
la versilia la conosco molto bene che notti ragazzi..... sabato grande festa
...ecco qua, io vengo con la donna, e questi ti organizzano il sabato sera in giro per la Versilia, ma allora lo fate apposta!
ditelo che vi sto sulle p*lle e non se ne parla più..

Andros
------------------------------------------------
Hombre che trabaja pierde tiempo precioso...