17 SETT. 2006 - TORNEO BW
17 SETT. 2006 - TORNEO BW
Eccoci qua, ragazzi miei.... che parto!
Visti i risultati del sondaggio ho chiamato ieri Nascimbene e gli ho confermato la data del 17 settembre.
Visto che c'è tempo...... tenetevi liberi mi raccomando!!!!
A giorni vi informeremo sul prezzo dell'albergo, per chi volesse arrivare il sabato.
La giornata prevede: torneo di bw + grigliata in veranda!
La quota di iscrizione rimane fissata a 20 €, per chi porta parenti amici, mogli zie e cuguine, la quota per la sola cena sono 10€.
Pensavo di cominciare un po' prima però, rispetto agli anni scorsi.... verso le 11.00 tipo... in modo da essere a tavola prestino la sera e permettere, a quelli che hanno da fare tipo 300 km
di poter rientrare ad un orario decente. Che ne dite?
Come forumla lascerei "italiana 2 su 3 al 50" come l'ultima volta o in alternativa la staffetta "italiana al 50, si moltiplica per 4 e si va a goriziana fino al 400, partita singola.
Vi prego di inserire i post per la partecipazione, parenti compresi, e di dare la vs. opinione sia per l'orario che per la specialità!
Un bacione a tutti!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie

Visti i risultati del sondaggio ho chiamato ieri Nascimbene e gli ho confermato la data del 17 settembre.
Visto che c'è tempo...... tenetevi liberi mi raccomando!!!!
A giorni vi informeremo sul prezzo dell'albergo, per chi volesse arrivare il sabato.
La giornata prevede: torneo di bw + grigliata in veranda!

La quota di iscrizione rimane fissata a 20 €, per chi porta parenti amici, mogli zie e cuguine, la quota per la sola cena sono 10€.
Pensavo di cominciare un po' prima però, rispetto agli anni scorsi.... verso le 11.00 tipo... in modo da essere a tavola prestino la sera e permettere, a quelli che hanno da fare tipo 300 km

Come forumla lascerei "italiana 2 su 3 al 50" come l'ultima volta o in alternativa la staffetta "italiana al 50, si moltiplica per 4 e si va a goriziana fino al 400, partita singola.
Vi prego di inserire i post per la partecipazione, parenti compresi, e di dare la vs. opinione sia per l'orario che per la specialità!
Un bacione a tutti!
Amelie
Messaggio inserito da martille
Io penso proprio di esserci, credo di essere solo. Per la formula di gioco mi è indifferente, quello che mi interessa è passare una bella giornata tutti insieme.![]()
![]()
![]()

--------------------------------------------------------------------------------

Jean Baptiste Poquelin ( Moliére )
-
anerandros
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 10:24

Messaggio inserito da anerandrosMessaggio inserito da martille
Io penso proprio di esserci, credo di essere solo. Per la formula di gioco mi è indifferente, quello che mi interessa è passare una bella giornata tutti insieme.![]()
![]()
![]()
Ma le hai viste le mani di suo marito
, non sono mani sono due enormi badili, solo le dita peseranno un chilo l'uno
, vieni giù con la mogliettina va, che rischi meno
.
--------------------------------------------------------------------------------Se non essere cornuti vi sembra un gran bene, l'unico modo è non sposarsi affatto.
Jean Baptiste Poquelin ( Moliére )
Mia moglie la domenica lavora, altrimenti verrei volentieri con tutta la famiglia

hihihiihih
Scherzi a parte mi spiace, ci avrei tenuto a conoscere la signora Martille!
ps: Per Anerandros.... ti sono rimaste impesse le manine di stefano eh?????
Sto sempre molto attenta a non farlo arrabbiare!
Amelie
Cercherò di tenerti alto... il morale!

hihihiihih

Scherzi a parte mi spiace, ci avrei tenuto a conoscere la signora Martille!
ps: Per Anerandros.... ti sono rimaste impesse le manine di stefano eh?????

Sto sempre molto attenta a non farlo arrabbiare!

Amelie
Bene... io inizio a fare la lista.... so che c'è tempo ma.... mi piace aggiornare!
1 - Ernst
2 - Mike
3 - Paciuli
4 - Amelie
5 - Nira
6 - Martille
7 - Terminator (da confermare)
8 - Andros
9 - Dffmade
10 - Gufo
11 - Carmine76cs (d.c.)
12 - Perseo (d.c.)
...
..... avanti c'è posto! Dobbiamo arrivare a 32!
Amelie

1 - Ernst
2 - Mike
3 - Paciuli
4 - Amelie
5 - Nira
6 - Martille
7 - Terminator (da confermare)
8 - Andros
9 - Dffmade
10 - Gufo
11 - Carmine76cs (d.c.)
12 - Perseo (d.c.)
...
..... avanti c'è posto! Dobbiamo arrivare a 32!

Amelie