IV TORNEO BW..... IN VERSILIA!
Carissimi forumisti,
Ho parlato ieri a lungo con il ns. nuovo iscritto Gianluca73, che momentaneamente sta un po' in giro per l'italia e non riesce a connettersi con costanza
, ma il problema data è davvero difficile da risolvere.... diciamo che fino a Saint Vincent, ci sono gare ogni fine settimana (per farla breve) quindi la proposta del ns. "ospitante" è di spostare tutto a dopo saint vincent.. il 30 di luglio è la data papabile, il 23 c'è una finale a Barletta.
Ora non so quanti di voi saranno a casa il 30 luglio, magari in tanti, e ve lo auguro, siete già in vacanza... boh!
Che facciamo? O saltiamo la data estiva e passiamo direttamente a quella invernale, o.... ditemi voi....
Un abbraccio!
ps: Aspetto cmq conferma da Gianluca per la data del 30 luglio, non è definitiva, prendetela con le pinze!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Ho parlato ieri a lungo con il ns. nuovo iscritto Gianluca73, che momentaneamente sta un po' in giro per l'italia e non riesce a connettersi con costanza

Ora non so quanti di voi saranno a casa il 30 luglio, magari in tanti, e ve lo auguro, siete già in vacanza... boh!
Che facciamo? O saltiamo la data estiva e passiamo direttamente a quella invernale, o.... ditemi voi....
Un abbraccio!
ps: Aspetto cmq conferma da Gianluca per la data del 30 luglio, non è definitiva, prendetela con le pinze!

Amelie
Ciao Paola!
E se fosse un sabato d'agosto? A parte l'afa non sarebbe male no? Comunque io do la mia presenza anche per il 30 Luglio, ciaooo
Adelante!
E se fosse un sabato d'agosto? A parte l'afa non sarebbe male no? Comunque io do la mia presenza anche per il 30 Luglio, ciaooo
Adelante!
-
spondapalla
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Messaggio inserito da martille
Per me le vacanze sono un miraggio, quindi il 30 luglio, per me, va bene.

---------------------
24.775.
E ti sembrano pochi?
-
Ernst
Anche per me andrebbe bene.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non importa se un gatto è bianco o nero, finchè cattura i topi.
Deng Xiaoping

------------------------------------------------------------------------------------------------
Non importa se un gatto è bianco o nero, finchè cattura i topi.
Deng Xiaoping
-
anerandros
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24

Messaggio inserito da amelieMessaggio inserito da GHOST
vorrei esserci anch'io , adesso ci penso.pensato.
si ci saro'![]()
G B
Ma grandioso!!!!!
Naturalmente giocherai con l'handicap del 50%, con un piede solo, una mano sola, un occhio solo e........ mah! penso sia sufficiente!
Un bacio!
Amelie

Grande notizia!!!!!!!!
Ora bisogna solo informarsi se c'è un negozio di scope vicino alla sala....... Se riusciamo a farlo giocare con una tanto storta forse gli facciamo perdere la finalissima.
Cià