RSS Facebook Twitter

iv torneo bw... ormai ci siamo!

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

iv torneo bw... ormai ci siamo!

Messaggioda amelie » venerdì 21 aprile 2006, 16:17

Allora... visto che le preferenze sono andate, per la maggior parte, e con uno scarto minimo, per due sale, direi di decidere in quale delle due fare il sorteggio!

Fisserei anche la data per il 28 maggio, salvo imprevisti.

Forza, un ultimo sforzo e poi sarà tutto fatto!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Ernst » venerdì 21 aprile 2006, 16:45

Messaggio inserito da amelie

Allora... visto che le preferenze sono andate, per la maggior parte, e con uno scarto minimo, per due sale, direi di decidere in quale delle due fare il sorteggio!

Fisserei anche la data per il 28 maggio, salvo imprevisti.

Forza, un ultimo sforzo e poi sarà tutto fatto!




Se si fa a viareggio... ben volentieri!
:ok:

Trovo molto interessante
la mia parte intollerante
che mi rende rivoltante
a tutta quella bella gente...

Caparezza
Ernst
 

Messaggioda B1 » venerdì 21 aprile 2006, 17:12

per me non è un problema di posto ma di periodo: sarò impegnato nel trasloco e quindi difficilmente sarò dei vostri :(  :( , se per pura fortuna dovessi essere libero non ho prefernze tra le due sale

ciao
B1
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1515
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2005, 16:46
Località: san remo

Messaggioda Spiderman » venerdì 21 aprile 2006, 19:29

Idem per me, per quel weekend c'è una gara di palla 9 a Monfalcone, ma non so ancora se mi servirà farla... quindi, ho votato viareggio.
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda gt » venerdì 21 aprile 2006, 21:33

ragazzi a Viareggio a voi il biliardo... a me la spiaggia....
gt
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 353
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 14:37
Località: carpi

Messaggioda Bruce » venerdì 21 aprile 2006, 23:28

Trovo estremamente scorretto fare un altro sondaggio,visto che il Colibrì aveva già vinto; siccome non sono un emulo di Berlusconi, nè voglio far vincere il mio CSB a tutti i costi (nun me ne pò fregà de meno, avevo chiesto la disponibilità della sala solo su sollecitazione del mio grande amico Roby) e per motivi privati, il Colibrì si ritira dal sondaggio.

Amelie, quì decidi sempre tutto tu, la data, le modalità di scelta, organizza anche un bel campionato del mondo Biliardoweb, così invitiamo anche GHOST e GENIO!
Buon divertimento.  :vodoo:

P.S. Stasera è stata l'ultima sera che ho indossato la spilletta di BiliardoWeb in una gara ufficiale, visto che in questo forum non mi ci riconosco più da tempo e non mi sento più di rappresentare.


* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda fabrisoft » sabato 22 aprile 2006, 2:49


Immagine



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda paciuli » sabato 22 aprile 2006, 3:07

Lungi da me entrare nel merito delle vostre questioni private; nè sarò io a pregarti di indossare di nuovo la spilletta: se il forum e chi ci scrive dentro non ti piacciono più, fai bene a defilarti. Magari se lo facessi in modo meno plateale lo apprezzerei ancora di più, ma è una mia opinione personale e dubito che ti possa interessare più di tanto.
Riguardo la scelta della sala, c'era un solo voto di differenza tra Milano e Viareggio, con oltre 10 persone che avevano votato per altre sale. Trovo che sia giusto permettere a tutti i partecipanti di esprimere la propria preferenza tra le due sale che hanno raccolto maggiori consensi in prima istanza. Non vedo perchè chi ha votato per il Colibrì la prima volta non debba rifarlo ora, e se il Colibrì sarà la sala scelta da più di metà dei giocatori, la gara si farà lì. Non vedo proprio dove stiano i complotti, le ingerenze e le scorrettezze. Ma a quanto pare hai già preso una decisione, pertanto direi che questo sondaggio diventa del tutto inutile.

--
Enrico
"Felice è colui che vuole ciò che ha"
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Bruce » sabato 22 aprile 2006, 4:22

Messaggio inserito da paciuli

Lungi da me entrare nel merito delle vostre questioni private; nè sarò io a pregarti di indossare di nuovo la spilletta: se il forum e chi ci scrive dentro non ti piacciono più, fai bene a defilarti. Magari se lo facessi in modo meno plateale lo apprezzerei ancora di più, ma è una mia opinione personale e dubito che ti possa interessare più di tanto.
Riguardo la scelta della sala, c'era un solo voto di differenza tra Milano e Viareggio, con oltre 10 persone che avevano votato per altre sale. Trovo che sia giusto permettere a tutti i partecipanti di esprimere la propria preferenza tra le due sale che hanno raccolto maggiori consensi in prima istanza. Non vedo perchè chi ha votato per il Colibrì la prima volta non debba rifarlo ora, e se il Colibrì sarà la sala scelta da più di metà dei giocatori, la gara si farà lì. Non vedo proprio dove stiano i complotti, le ingerenze e le scorrettezze. Ma a quanto pare hai già preso una decisione, pertanto direi che questo sondaggio diventa del tutto inutile.

--
Enrico
"Felice è colui che vuole ciò che ha"


Esatto Paciuli, mi sono sempre fregiato di portare la spilletta sul forum e ora allo stesso modo dico che non la porterò più e sono libero di farlo (per ora). Il motivo del ritiro della candidatura è un altro ed è privato, non mi piacciono però il cambio delle regole in corsa ed il modo di fare di Amelie di manipolare sempre tutto a suo piacimento, lei aveva scelto Viareggio e lo ha anche dichiarato ma dopo il 10 a 9 ha pensato bene di fare un altro sondaggio (che senso ha allora mettere le distanze chilometriche tra le varie città, Brescia è vicino a Milano, Biella è al Nord e Modena è in mezzo tra Milano e Viareggio) e allora fatelo pure a Viareggio, problemi non ce ne sono; avesse aspettato un solo giorno in più e la candidatura del Colibrì sarebbe stata ritirata ugualmente per altri problemi che col forum purtroppo non hanno nulla a che vedere.
Non ci sono complotti ne me ne frega più di tanto, in quanto è stato Roby ad insistere per far candidare il Colibrì, io non volevo farlo, ma siccome è un amico e ha insistito, lo ho accontentato.

Ti ricordo che avevo anche organizzato una squadra di Milano per poter fare delle mini sfide con la vicina Brescia o con Modena contattando personalmente gli interessati per l'adesione; dopo poco tempo che sono stato assente ho trovato la mia idea completamente stravolta e resa irrealizzabile, trovando persone in squadre completamente diverse e nemmeno contattate personalmente.

Siccome non mi trovo più a mio agio in questa situazione, lo dico, è quello che penso, se è plateale o no, non mi interessa, e finchè potrò, continuerò a farlo e, caro Paciuli, io, NON MI DEFILO; tanti lo hanno fatto, e ne avevano tutte le ragioni, potrei farne una lista molto lunga, li si sta facendo scappare tutti, è cambiata l'aria......... Molto più pesante......



* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda bracciostorto » sabato 22 aprile 2006, 13:19

Mi piace lo spirito di Bruce e di tutte le persone che esprimono sentimenti forti.
E' una manifestazione civile di disaccordo che non implica, a mio parere, ulteriori ripercussioni.
Diversa è stata, sempre a mio parere, la vicenda che ha allontanato Luigi dal forum. Pur essendo un novellino del forum, l'assenza degli interventi di Luigi mi rattrista anche perchè vedevo, attraverso il suo stile di scrittura, una persona nella quale mi ci ritrovavo (forse anche per coincidenze anagrafiche). :(
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Messaggioda dado04 » sabato 22 aprile 2006, 13:41

Ci sono state persone che per vari motivi sono state trattate malissimo!Alcune se ne sono sbattute e altre si sono defilate!Qualcun altro ha mollato per disperazione visto che veniva martellato, bonariamente o meno, di domande (??Clabo??).Tutte scelte rispettabili.Anche io ho natato cose che non mi piacciono, ma credo sia la normalità riscontrabile in ogni comunità e quindi non sto qui a menarmela e menarvela più del giusto.
Per quanto riguarda Luigi credo, anzi temporalmente le cose coincidono, che abbia lasciato per la questione della discussione cancellata e più in generale dei moderatori.Bhè, se questo è il motivo, evidentemente la voglia di scrivere sul forum non era poi così grande.Portare avanti la tesi della censura e della congiura plutocratica per una stupidaggine non lo reputo un buon modo per giustificare l'abbandono del forum.Questo sempre anteponendo il rispetto e il sacro principio che ognuno fa il cavolo che vuole, anche considerando il fatto che non ha più scritto e la cosa è finita così.

P.S. Ma Bruce è un cucciolone!Abbaia abbaia, ma non morde...al massimo spara! :D  :D

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda gianluca73 » domenica 23 aprile 2006, 2:23

ciao a tutti, vedo che la mia candidatura ha acceso un po' gli animi...non vorrei mai...io sono entrato da poco a far parte di questa splendida realta' e sicuramente non avevo intenzione di essere invadente!!! Ringrazio coloro che hanno dato preferenza alla mia sala e per correttezza non ho votato! fatemi sapere a breve l'esito in modo tale da potermi organizzare per tempo! Scusatemi ancora se ho generato incomprensioni

Gianluca Nascimbene
gianluca73
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 11
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 20:38
Località: La Spezia

Messaggioda Bruce » domenica 23 aprile 2006, 4:06

Messaggio inserito da gianluca73

ciao a tutti, vedo che la mia candidatura ha acceso un po' gli animi...non vorrei mai...io sono entrato da poco a far parte di questa splendida realta' e sicuramente non avevo intenzione di essere invadente!!! Ringrazio coloro che hanno dato preferenza alla mia sala e per correttezza non ho votato! fatemi sapere a breve l'esito in modo tale da potermi organizzare per tempo! Scusatemi ancora se ho generato incomprensioni

Gianluca Nascimbene


Ciao Gianluca, tu non c'entri nulla con la discussione, anzi mi fa piacere che ora fai parte di questo forum perchè come giocatore ti ammiro molto.
Il discorso era diverso, penso che si sia capito il senso, tra l'altro sento la voglia di molti utenti di fare una gara a Viareggio, da la possibilità a quelli del centro sud di partecipare, chiaramente quelli del nord diserteranno in quanto non tutti lavorano in proprio e possono permettersi di fare determinati sforzi per una gara non competitiva, è anche giusto che gli utenti del centro sud possano fare la loro gara. Vi auguro di raggiungere il numero di giocatori e di divertirvi,come è nello spirito del forum e dello sport

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Cico » domenica 23 aprile 2006, 12:29

Messaggio inserito da dado04
Qualcun altro ha mollato per disperazione visto che veniva martellato, bonariamente o meno, di domande (??Clabo??).


Parole sante...


Per quanto riguarda Luigi credo, anzi temporalmente le cose coincidono, che abbia lasciato per la questione della discussione cancellata e più in generale dei moderatori.Bhè, se questo è il motivo, evidentemente la voglia di scrivere sul forum non era poi così grande.


Parole altrettanto sante.

Questo sempre anteponendo il rispetto e il sacro principio che ognuno fa il cavolo che vuole


Parole santissime..

:D


*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda dado04 » domenica 23 aprile 2006, 21:54

Messaggio inserito da dado04



...Qualcun altro ha mollato per disperazione visto che veniva martellato, bonariamente o meno, di domande (??Clabo??)...

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)


Mi autoquoto solamente per dire, anzi per ridire, prima che qualcuno me lo faccia giustamente notare, che io sono stato il primo non tanto a riempirlo di domande, quanto a scornarmici proprio!Aggiungo anche, però, che da persone intelligenti ci siamo chiarite ed è morto tutto lì!
Ciao!

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti