AMMINISTRATORENATOOOOOOO
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
AMMINISTRATORENATOOOOOOO
Non e' che potresti SPONTANEAMENTE farti trovare QUESTA SERA a BRESCIA e portare qualche manciata di SPILLETTE che poi le do a Cico che le porta a ROMA ???
Vai a vedere MINIRADUNO del 16 ... x capire dove ci si trova ...
e' un po' che non ci si vede ... e fare 4 tiri in allegria fa bene al cuore e alla mente ...
Ciao
Roby
e' un po' che non ci si vede ... e fare 4 tiri in allegria fa bene al cuore e alla mente ...
Ciao
Roby
... ad avercele , so' finite!
Non ho ancora le nuove :nono: e non so nemmeno se stasera ce la fo' a raggiungervi.
Praticamente avete a che fare con un disgraziato :arrossire: ....
Non ho ancora le nuove :nono: e non so nemmeno se stasera ce la fo' a raggiungervi.
Praticamente avete a che fare con un disgraziato :arrossire: ....
-
Amministratore
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2001, 1:00
Non e' che potresti SPONTANEAMENTE farti trovare QUESTA SERA a BRESCIA e portare qualche manciata di SPILLETTE che poi le do a Cico che le porta a ROMA ???
Ciao
Roby
E perché non ci porti anche dei portachiavi con marchio Opel?
“Vita assaporata, vita preceduta, vita inseguita, vita amata, vita vitale, vita ritrovata, vita splendente, vita disvelata, Vita nova”. A. da Turlago.
-
Ernst
Io voglio il portachiavi col faccione del logo di BW!!!! Però, potremmo fare una colletta e far fare un po' di gadgets? Io lo aprirei un conto corrente postale intestato a BW dove far confluire le offerte dei membri per la realizzazione di progetti comuni... non è una buona idea? La pianto immediatamente?
--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto!
--
Enrico
-
paciuli
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Messaggio inserito da paciuli
Io voglio il portachiavi col faccione del logo di BW!!!! Però, potremmo fare una colletta e far fare un po' di gadgets? Io lo aprirei un conto corrente postale intestato a BW dove far confluire le offerte dei membri per la realizzazione di progetti comuni... non è una buona idea? La pianto immediatamente?
--
Enrico
Le iniziative da te proposte son sempre molto utili, anche questa mi sembra buona.
Non so fino a che punto possa essere concretizzabile in quanto Bw non è una società, è solo un dominio web, quindi non è un soggetto giuridico a cui si può intestare un conto.
La cosa può però convergere nel discorso rivista e squadra, a prescindere che sia necessario aprire o meno una no-profit.
Sto valutando alcune possibilità in merito.
Ciao.
-
Amministratore
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2001, 1:00
• Pagina 1 di 1