Mini mini mini raduno al players'
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao!
Avevo avvisato Ares l'altro giorno che mi ero dimenticato di un impegno.... Ovverosia stasera mi trovo a casa un mio amico gobbo parassita a cui avevo promesso magnanimamente di far vedere Juve - Werder.... quindi purtroppo salto.... Il mio augurio è quello di vedere una brutta partita, magari che finisca 0-0......
P.S
Giovedì sera giochiamo da voi per il campionato a squadre, ti ricordi? Se vuoi passare....
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato
Avevo avvisato Ares l'altro giorno che mi ero dimenticato di un impegno.... Ovverosia stasera mi trovo a casa un mio amico gobbo parassita a cui avevo promesso magnanimamente di far vedere Juve - Werder.... quindi purtroppo salto.... Il mio augurio è quello di vedere una brutta partita, magari che finisca 0-0......

P.S
Giovedì sera giochiamo da voi per il campionato a squadre, ti ricordi? Se vuoi passare....

-
Cico
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39

Messaggio inserito da Roby
Giovedi saro' presente ...
Certo che un interista che si guarda la GRANDE JUVE con un gobbo ...
e' proprio vero che siete tutti masochisti voi interisti ...![]()
k:
![]()
k:
Roby
Sai, la VERDE speranza è l'ultima a morire.....

-
Cico
-

Giovedi saro' presente ...
Certo che un interista che si guarda la GRANDE JUVE con un gobbo ...
e' proprio vero che siete tutti masochisti voi interisti ...![]()
k:
![]()
k:
Roby
Roby, aggiungo che i poveri nerazzurri prossimamente saranno costretti anche a tifare Juve (vedi domenica contro il Milan)

Messaggio inserito da nira
Roby, aggiungo che i poveri nerazzurri prossimamente saranno costretti anche a tifare Juve (vedi domenica contro il Milan)![]()
![]()
Nononono.... si tifa per il pareggio... o al limite per la doppia sconfitta....

Se proprio devo scegliere fra le due, meglio che vinca il milan....

-
Cico
-

A proposito Cico ... ti e' rimasto il dito bloccato quando ha segnato la GRANDE JUVE vero ???
Quale dito ? Ma quello che avrebbe premuto il messaggino gia' pronto da inviare agli JUVENTINI ...
Cancellalo pure quel messaggio ... non avrai MAI modo di mandarmelo ... xche' quest'anno la champions e' NOSTRA e' gia' scritto ..... !!!
Roby
Quale dito ? Ma quello che avrebbe premuto il messaggino gia' pronto da inviare agli JUVENTINI ...

Cancellalo pure quel messaggio ... non avrai MAI modo di mandarmelo ... xche' quest'anno la champions e' NOSTRA e' gia' scritto ..... !!!
Roby
A proposito Cico ... ti e' rimasto il dito bloccato quando ha segnato la GRANDE JUVE vero ???
Quale dito ? Ma quello che avrebbe premuto il messaggino gia' pronto da inviare agli JUVENTINI ...![]()
![]()
![]()
Roby
... col cu.o che vi ritrovate tutto può succedere !!!! :ferito: :ferito: :ferito:
che poi sia finita 2-1 con un gol fortunoso ... altri non e' che il giusto epilogo ...
sarebbe stato immeritevole se fossimo usciti ... xche' come gioco la partita e' stata vinta con stramerito !!!
Roby
Ieri su una trasmissione sportiva e arrivata una e.mail con foto di WIESE e con questa didascalia:
WIESE: SANTO SUBITO!!!
BB
11 messaggi
• Pagina 1 di 1