Miniraduno 16 marzo, Brescia
72 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Messaggio inserito da lupomarino
Amici!
Ditemi: la data scelta è tassativa?
Perchè mi piacerebbe che venisse anche Korra, ma al giovedì è impegnato con la squadra.
Ciauuuu
Ma digli di mollarla la squadra!!!

Spostare mmmmm...... venerdì Roby è impegnato e il mercoledì sono impegnata io (campionato entrambi)...... Roby sarà molto dispiaciuto di doverti accompagnare al posto di Korra!

Mi spiace stella.... ma spostare la vedo dura! A meno che non saltiamo alla settimana dopo....
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Messaggio inserito da Kief
Giustamente... ho guardato il calendario dell'altro sport che faccio... (non mi fate dire qual è...) ho la seconda prova di campionato... :vodoo: :vodoo: :vodoo:
Non potrò esserci.......
Uff...
NO FEAR
Peccato, perchè in questa sala a Brescia, dove gioco e dove ci troviamo giovedì c'è anche un circolo Dart, con tanto di postazioni per il gioco delle freccette. Era un modo onesto per batterti anche lì

-----------
"I believe I can fly, I believe I can touch the sky, I think about it every night and day, Spread my wings and fly away, I believe I can soar, I see me running through that open door, I believe I can fly, I believe I can fly, I believe I can fly"
------------

--------------
Presente!.Come mancare?
.
Lupo ma se manca Korra da chi mi faccio bastonare?. Mica me la posso prendere con tutto l'albero genealogico
.
Smack
A giovedì, Piccadilly Games spero.Così intavoliamo un discorso pro Torneo Biliardo Web
-----------
"I believe I can fly, I believe I can touch the sky, I think about it every night and day, Spread my wings and fly away, I believe I can soar, I see me running through that open door, I believe I can fly, I believe I can fly, I believe I can fly"
------------
--------------

Lupo ma se manca Korra da chi mi faccio bastonare?. Mica me la posso prendere con tutto l'albero genealogico

Smack
A giovedì, Piccadilly Games spero.Così intavoliamo un discorso pro Torneo Biliardo Web

-----------
------------

--------------
Messaggio inserito da emanu52
da brescia alla sala di riki a palazzolo bastano 10 minuti se volete farci un pensierino?
il salame è sempre in attesa
ps
salame inteso come affettato da mangiare
Ciao Emanu52!
Prima di tutto fai i complimenti a Riky per il risultato ottenuto!
E' stato un grande! Io ho visto la partita con Gomez ed è stato davvero bravo!
Giovedì ormai abbiamo confermato li ma il prossimo miniraduno lo facciamo da te! Parola di lupetto!

Grazie mille per averci ricordato che ci sei e per la disponiblità!
Un abbraccio! E salutami il tu figliolo!
Amelie
Ragazzi! Tutto confermato?
Io direi che possiamo trovarci alle ore (ditemi voi di milano) all'uscita del casello di Brescia centro.
Usciti dal casello tenere la sx (per il centro) alla rotatoria andare dritti ed entrare nel parcheggio (400 mt in tutto)
Ci vediamo li!
Amelie
Io direi che possiamo trovarci alle ore (ditemi voi di milano) all'uscita del casello di Brescia centro.
Usciti dal casello tenere la sx (per il centro) alla rotatoria andare dritti ed entrare nel parcheggio (400 mt in tutto)
Ci vediamo li!
Amelie
Io cerco disperatamente soci da raccattare sul tratto Bologna-Modena-Verona-Brescia... dai ragazzi mi rompe fare tutta 'sta strada da solo!
--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto!

--
Enrico

-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26

Messaggio inserito da paciuli
Io cerco disperatamente soci da raccattare sul tratto Bologna-Modena-Verona-Brescia... dai ragazzi mi rompe fare tutta 'sta strada da solo!![]()
![]()
--
Enrico
Da verona ci sono io!

Ma Ernst, Anenandros, GT..... nessuno di voi ha la possibilità di fare questa esperienza estrema???

Amelie
Messaggio inserito da Roby
si va con la OPEL ... (stamattina mi ha lasciato a piedi la s****z. ... candelette ... ma mi aveva gia' abbondantemente avvisato e io non le ho dato retta ... )
Opel: un marchio, una garanzia!

“Vita assaporata, vita preceduta,vita inseguita, vita amata, vita vitale, vita ritrovata, vita splendente, vita disgelata, Vita nova”. A. da Turlago.
-
Ernst
Messaggio inserito da Garuffa
Presente!.Come mancare?.
Lupo ma se manca Korra da chi mi faccio bastonare?. Mica me la posso prendere con tutto l'albero genealogico.
Stai tranquillo e preparati... ci sarò anch'io.
-
korra
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 10:14
Messaggio inserito da korraMessaggio inserito da Garuffa
Presente!.Come mancare?.
Lupo ma se manca Korra da chi mi faccio bastonare?. Mica me la posso prendere con tutto l'albero genealogico.
Stai tranquillo e preparati... ci sarò anch'io.
Yuppyyyy

-----------
------------

--------------
Messaggio inserito da ErnstMessaggio inserito da Roby
si va con la OPEL ... (stamattina mi ha lasciato a piedi la s****z. ... candelette ... ma mi aveva gia' abbondantemente avvisato e io non le ho dato retta ... )
Opel: un marchio, una garanzia!![]()
“Vita assaporata, vita preceduta,vita inseguita, vita amata, vita vitale, vita ritrovata, vita splendente, vita disgelata, Vita nova”. A. da Turlago.
Approposito di Opel...Stamane ne ho venduta una

Evvai ke ho fatto girare l'economia,alla faccia di ki dice ke va
male

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
PS quasi dimenticavo,ma alla fine a ke ora ci vediamo?
Il posto è il parcheggio dopo l'uscita del casello (di fronte ad una rotondòòòòna) ma l'ora?
Beh io sarò li alle 20.30,per ki nn mi ha mai visto avrò la Musica "Bassa"...e la canzone ke metterò sarà "That's Amòòòòòre"
così qdo la mia dòòòòlce Exmogliettina mi rivedrà (è passato tanto tempo) scatterà d nuovo all'ammmòòòòòre
Il posto è il parcheggio dopo l'uscita del casello (di fronte ad una rotondòòòòna) ma l'ora?
Beh io sarò li alle 20.30,per ki nn mi ha mai visto avrò la Musica "Bassa"...e la canzone ke metterò sarà "That's Amòòòòòre"
così qdo la mia dòòòòlce Exmogliettina mi rivedrà (è passato tanto tempo) scatterà d nuovo all'ammmòòòòòre

72 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5