RIVISTA BW
Anni fà in sala da me abbiamo fatto anche il calendario, nudi
naturalmente, naturalmente penso anche che una cosa altrettanto disgustosa non sia mai stata prodotta nel mondo del bigliardo, potrebbe però essere un' idea per il paginone centrale per attirare maggiomente l'attenzione
.
P.s. è vera non è una battuta
, una battuta è il paginone centrale della rivista ve lo immaginate che sò Consagno nudo formato gigante da appendere in camera :ferito: :ferito: :ferito:
Topolino è felice perchè si fà le topoline
Paperino è felice perchè si fà le paperine
Pippo è triste

P.s. è vera non è una battuta

Topolino è felice perchè si fà le topoline
Paperino è felice perchè si fà le paperine
Pippo è triste
-
anerandros
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24

Martille! Grazie per l'interssamento ma credo che Lupomarino(giornalista doc ora) possa fare senz'altro un ottimo lavoro!
Roby! Con te facciamo i conti appena ci si vede! :arrabbiato: :arrabbiato: ....
Io mi rendo disponibilissima come jolly! Ehheheheh...
Cmq mi piacerebbe riservare una parte di questo giornale ad un'intervista a un personaggio famoso del ns. gioco. Che ne dite?
Anzi! Come intendiamo strutturarlo?
Terremo delle rubriche standard tipo..... una dedicata ad ogni settore di questo sport, una dedicata agli appuntamenti (gare, meeting ecc) una tipo "lettere alla redazione" per chi vuole scriverci, una per "l'intervista del mese
". Poi il resto dello spazio diviso tra articoli sulle varie gare nelle diverse zone, scuola di biliardo ecc.....
Che dite?
Sotto con gli allenamenti!
Amelie

Roby! Con te facciamo i conti appena ci si vede! :arrabbiato: :arrabbiato: ....

Io mi rendo disponibilissima come jolly! Ehheheheh...

Cmq mi piacerebbe riservare una parte di questo giornale ad un'intervista a un personaggio famoso del ns. gioco. Che ne dite?
Anzi! Come intendiamo strutturarlo?
Terremo delle rubriche standard tipo..... una dedicata ad ogni settore di questo sport, una dedicata agli appuntamenti (gare, meeting ecc) una tipo "lettere alla redazione" per chi vuole scriverci, una per "l'intervista del mese

Che dite?
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Se questa idea diventerà realtà, tanto di cappello. Sarebbe fantastico!!
Non si può continuare a stare senza.
Gli sponsor ben vengano, ma se ciò non bastasse, si potrebbe chiedere a
tutti i giocatori interessati,di partecipare con un contributo.
Facendo come per il Telethon una promessa di versamento , una somma da
stabilire che unita a quella degli sponsor servirebbe per stimare la fattibilità del progetto almeno dal lato economico.
Ma non è tutto...
Quindi sotto con gli sforzi, che se son rose...fioriranno.

Non si può continuare a stare senza.
Gli sponsor ben vengano, ma se ciò non bastasse, si potrebbe chiedere a
tutti i giocatori interessati,di partecipare con un contributo.
Facendo come per il Telethon una promessa di versamento , una somma da
stabilire che unita a quella degli sponsor servirebbe per stimare la fattibilità del progetto almeno dal lato economico.
Ma non è tutto...

Quindi sotto con gli sforzi, che se son rose...fioriranno.

-
le technicien
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 22:05
Direi che potremmo iniziare a mettere in pista qualcosa.
In questa dicussione sono emerse molte possibili adesioni di ogni genere,
conviene procedere con ordine per capire fin dove vogliamo/possiamo arrivare.
Ho inserito nell'area download un questionario per chi vuole compilarlo e inviarmelo,
poi riepiloghiamo e valutiamo un po' il tutto, credo sia fattibile la creazione di uno o più gruppi di lavoro.
Anticipo che il problema rimane quello economico.... ma posso anche anticipare che qualcosa dovremmo riuscire a fare: un progetto è già in corso.
L'avanzamento e gli sviluppi dipenderanno appunto dalle disponibilità e competenze.
Vi aspetto.
Ciao!
Ho inserito nell'area download un questionario per chi vuole compilarlo e inviarmelo,
poi riepiloghiamo e valutiamo un po' il tutto, credo sia fattibile la creazione di uno o più gruppi di lavoro.
Anticipo che il problema rimane quello economico.... ma posso anche anticipare che qualcosa dovremmo riuscire a fare: un progetto è già in corso.
L'avanzamento e gli sviluppi dipenderanno appunto dalle disponibilità e competenze.
Vi aspetto.
Ciao!
-
Amministratore
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2001, 1:00
Messaggio inserito da Amministratore
Direi che potremmo iniziare a mettere in pista qualcosa.
Vi aspetto.
Ciao!
Per l'invio del questionario:
- salvare in locale il file
- aprirlo con "word", completarlo e spedirlo come allegato
Rispondo per conferma a tutte le mail spedite.
Ciao.
-
Amministratore
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2001, 1:00
Ciao ragazzi, l'iniziativa è alquanto entusiasmante, ma pensandoci posso esservi poco utile, pero un apporto (no profit) posso darlo, quello di eventuali contratti con societa o problemi legati al mondo della Giurisprudenza. Un avv. gratis ma dove lo trovate????? ehheheheh scherzo il mio apporto puo' essere dal punto di vista legale e non posso tirarmi indietro a questa bella compagnia di amici! fatemi sapere ciao
-
terminator
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38