Micromeeting di Carambola 3 sponde
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Micromeeting di Carambola 3 sponde
Sabato ho passato uno splendido pomeriggio in compagnia di Stefano L. e Paciuli all'insegna della carambola.
Quanto sono scarso !!!! ....... però mi sono divertito tantissimo e spero di avere al più presto il bis, nel frattempo inizierò ad allenarmi (tremate).
Comunque grazie per la bella giornata!!!!!
preparati per fine febbraio-inizi di marzo :
si farà un megatorneo a Firenze !
(lo avrai letto in un' altra discussione ).
Appena tutto è pronto ( ci sto lavorando con Gabriele Tempestini ) vi dirò i dettagli.
Ciao
Franco
Sì lo so, me lo ha detto anche il Tempestini, ma non so se per allora sarò in grado di partecipare. Va bene lo spirito sportivo, ma almeno un minimo di preparazione ci vuole.

Quanto sono scarso !!!! ....... però mi sono divertito tantissimo e spero di avere al più presto il bis, nel frattempo inizierò ad allenarmi (tremate).
Comunque grazie per la bella giornata!!!!!
Ma grazie a te carissimo! La tua compagnia è sempre estremamente gradevole!

A prestissimo! (dai che a Firenze andiamo a giocarci l'ultimo posto io e te!

--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto!

-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 21:26

Messaggio inserito da paciuli
(dai che a Firenze andiamo a giocarci l'ultimo posto io e te!![]()
![]()
)
Al momento non hai partita ... il posto è mio. Mi allenerò per darti la possibilità di strapparmelo

A parte che nella sala di Firenze (13 biliardi, non certo piccola) fumavano come dei turchi, e anche il pubblico ! ! ! Ho detto qualcosa al gestore che mi ha risposto"chiami pure chi vuole, tanto fanno la multa ai giocatori e non smettono di fumare!" e io ho aggiunto" ma guardate che la fanno anche a voi!" e loro "no no, sono venuti già ma a noi no! non la fanno"
Ma.........
Grazie Martille.
A parte che nella sala di Firenze (13 biliardi, non certo piccola) fumavano come dei turchi, e anche il pubblico ! ! ! Ho detto qualcosa al gestore che mi ha risposto"chiami pure chi vuole, tanto fanno la multa ai giocatori e non smettono di fumare!" e io ho aggiunto" ma guardate che la fanno anche a voi!" e loro "no no, sono venuti già ma a noi no! non la fanno"
Ma.........
-
Stefano L.
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:02
• Pagina 1 di 1