MINIRADUNO 26 Gennaio a Milano
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
MINIRADUNO 26 Gennaio a Milano
25 e 26 gennaio sarò a Milano per un sopralluogo per poi trasferirmici a settembre (aiuuuutooooooo!!!!!!).
La sera del 25 sono impegnato a cena con degli amici, ma il 26 mi piacerebbe incontrare qualcuno.....
Chi c'è, dove?
Posso prendere un treno e raggiungervi anche in località limitrofe, ma il giorno dopo devo essere a Roma entro l'ora di pranzo quindi purtroppo non posso passare nè da Gianni nè da Claus
Il 26 è Giovedì, so che non è il massimo perchè il giorno dopo si lavora, ma sono legato a tempi molto dtretti purtroppo.
Fatemi sapere!!!
Dippù nin zò
Dffmade
La sera del 25 sono impegnato a cena con degli amici, ma il 26 mi piacerebbe incontrare qualcuno.....
Chi c'è, dove?
Posso prendere un treno e raggiungervi anche in località limitrofe, ma il giorno dopo devo essere a Roma entro l'ora di pranzo quindi purtroppo non posso passare nè da Gianni nè da Claus

Il 26 è Giovedì, so che non è il massimo perchè il giorno dopo si lavora, ma sono legato a tempi molto dtretti purtroppo.
Fatemi sapere!!!

Dippù nin zò
Dffmade
Ma come potrei mancare ... sei prenotato per una biliardata al Players' !
nel mio profilo trovi il mio cellulare, qualche giorno prima ci sentiamo e ci mettimao daccordo su orari ecc. ecc.
chi si vuole aggregare ben venga ...
Unico imprevisto possibile, e' l'operazione alla gamba che devo subire, nulla di grave ma sa ddafa', domani mattina credo che sapro' quando mi "sistemeranno" ...
Roby
nel mio profilo trovi il mio cellulare, qualche giorno prima ci sentiamo e ci mettimao daccordo su orari ecc. ecc.
chi si vuole aggregare ben venga ...
Unico imprevisto possibile, e' l'operazione alla gamba che devo subire, nulla di grave ma sa ddafa', domani mattina credo che sapro' quando mi "sistemeranno" ...
Roby
scusate l'assenza ma ero in luna di mi...... cioè, solo in vacanza con la mia metà che purtroppo vedo solo pochi giorni l'ANNO!!!!!
Domani pomeriggio sono a Torino dalle nonne ed avrò un pò di tempo per scrivere a tutti voi.
In ogni caso confermo la sera (anche pomeriggio per chi può) del 26 a Milano (se ce la facciamo stavolta in un posto che abbia anche un tavolo da pool che voglio farvi vedere qualche tiro carino.........)
ciao ciao
Dippù nin zò
Dffmade
Domani pomeriggio sono a Torino dalle nonne ed avrò un pò di tempo per scrivere a tutti voi.
In ogni caso confermo la sera (anche pomeriggio per chi può) del 26 a Milano (se ce la facciamo stavolta in un posto che abbia anche un tavolo da pool che voglio farvi vedere qualche tiro carino.........)
ciao ciao
Dippù nin zò
Dffmade
Messaggio inserito da dffmade
Allora chi c'è il 26 e soprattutto dove ci becchiamo(sempre che ci sia qualcuno......)?
Dippù nin zò
Dffmade
Ciao Diff... io il 26 non ci sarò purtroppo, ma il 28 e il 29 sono a Rivoli per la prova nazionale. Tu sei a Torino in quei giorni? Potresti darli direttamente a me i gommini per GT, senza prendere dentro Roby!
Contattami via mail o via telefono che ci mettiamo d'accordo.
Un bacione!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Ciao Amelie, purtroppo in quei giorni non dovrei essere a Torino ma bensì a Roma. Dico dovrei perchè sto aspettando una risposta da una società per le olimpiadi di Torino2006, quindi ..... tutto può essere!!
In ogni caso sono in partenza per Milanoe con quasi certezza stasera e domani dovrei essere a Milano
Dippù nin zò
Dffmade
In ogni caso sono in partenza per Milanoe con quasi certezza stasera e domani dovrei essere a Milano
Dippù nin zò
Dffmade
Harry's Club via Cornalia 6 Milano (vicinissima alla stazione centrale) di fronte alle EX varesine ha sia biliardo da pool che da birilli (4 e 5 mi pare) e' un po' caro ... diciamo un euro in piu' all'ora rispetto al Players ... (circa)
Domani ci troviamo li io e DFFMADE, Bruglia se stasera sarai al Players, ci mettiamo daccordo x domani ciao
NESSUN ALTRO ???
Roby
Domani ci troviamo li io e DFFMADE, Bruglia se stasera sarai al Players, ci mettiamo daccordo x domani ciao
NESSUN ALTRO ???
Roby
Salve .........ragazzi
X Robby
avrai sicuramente parlato un pò in cinese?
Come si dice "OPEL" in cinese?
vediamo,provo anch'io a scrivere in cinese.....
e allola comé andata?
Vi siete tlovati?
Avete giocato?
Dffmade ha velamente gli occhi a mandola? (a causa del tanto liso)
Se da settemle sei a Milano, plima o poi ci vediamo di sicu..lo pel una bella paltita di Pool. Adesso capisco perchè giochi a Pool, non ci sono "R"
Sayonara (giapponese)
X Robby
avrai sicuramente parlato un pò in cinese?
Come si dice "OPEL" in cinese?

vediamo,provo anch'io a scrivere in cinese.....

e allola comé andata?
Vi siete tlovati?
Avete giocato?
Dffmade ha velamente gli occhi a mandola? (a causa del tanto liso)
Se da settemle sei a Milano, plima o poi ci vediamo di sicu..lo pel una bella paltita di Pool. Adesso capisco perchè giochi a Pool, non ci sono "R"

Sayonara (giapponese)
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2