3° TORNEO BW - SPECIALITA'
51 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
amelie io non intendevo una italiana + una gorziana, ma una staffetta, molto più veloce come ha sottolineato roby
-
trombaccio
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 13:19
Messaggio inserito da trombaccio
amelie io non intendevo una italiana + una gorziana, ma una staffetta, molto più veloce come ha sottolineato roby
Scusami Trombaccio, in effetti avevo interpretato male io!
Si, forse è la soluzione migliore.... aspettiamo e vediamo come finisce il sondaggio.
Ma tu ci vieni al torneo???? Guarda che ci sono ancora pochi posti!
Iscriviti!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Messaggio inserito da ares
non sarebbe male anche la proposta di bruce.
chi vince l'acchito sceglie se fare la goriziana, italiana o la staffetta
Ares
Però .... c'è un però! NOn è come una gara dove decide chi vince ma poi c'è l'altra partita. Di solito si fa quando si gioca un italiana o una goriziana. Quindi ora tocca a me ma dopo si gioca come piace a te! Capisci?
E' davvero difficile.... personalmente mi sa che la staffetta è la scelta migliore però vediamo che dirà il sondaggio!
Ciao!
Amelie
Messaggio inserito da amelieMessaggio inserito da ares
non sarebbe male anche la proposta di bruce.
chi vince l'acchito sceglie se fare la goriziana, italiana o la staffetta
Ares
Però .... c'è un però! NOn è come una gara dove decide chi vince ma poi c'è l'altra partita. Di solito si fa quando si gioca un italiana o una goriziana. Quindi ora tocca a me ma dopo si gioca come piace a te! Capisci?
E' davvero difficile.... personalmente mi sa che la staffetta è la scelta migliore però vediamo che dirà il sondaggio!
Ciao!
Amelie
Ma cosa glielo spieghi a fare... tanto non capisce....
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato
-
Cico
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
..siete pregati di rispettare il sondaggio grazie..
eppoi la goriziana è troppo a rischio "pallata"...uno si fa il mazzo all' italiana, poi si cambia alla goriziana e con due tiri fortunati perdi la partita...naaa...
Andros
------------------------------------------------
..per la foglia che non sa dove andare, nessun vento è buono..
eppoi la goriziana è troppo a rischio "pallata"...uno si fa il mazzo all' italiana, poi si cambia alla goriziana e con due tiri fortunati perdi la partita...naaa...
Andros
------------------------------------------------
..per la foglia che non sa dove andare, nessun vento è buono..
amelie aggiungi anche trombaccio e xpaolox per il torneo, ho aspettato perchè volevo portarti anche altre 2-3 persone ma sono troppo indecise, noi due siamo sicuri e ci saremo, e voi dovrete tremare, sono iscrizioni pesanti queste!!!!!!!!!!!
-
trombaccio
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 13:19
Messaggio inserito da trombaccio
amelie aggiungi anche trombaccio e xpaolox per il torneo, ho aspettato perchè volevo portarti anche altre 2-3 persone ma sono troppo indecise, noi due siamo sicuri e ci saremo, e voi dovrete tremare, sono iscrizioni pesanti queste!!!!!!!!!!!
Fatto!
Amelie
Messaggio inserito da gt
io non mi ricordose ho votato o no.......
Semplice capirlo.... se aprendo questa discussione il sondaggio è impostato per votare (vale a dire ti trovi i cerchietti che indicano le varie tipologie di gioco) vuol dire che non hai ancora votato. Se invece ti appaiono direttamente i risultati significa che hai già dato il tuo voto... chiaro??
Un bacione!
Amelie
51 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4