TERZO TORNEO DI BW
Ciao ragazzi!!
tutto ok? Sono stato un po' lontano dal forum perchè mi sto laureando e sto facendo dei corsi extra di lingua straniera.. pero' al torneo mica manco, in quel caso vorrebbe dire che lo studio mi avrebbe fuso il cervello
Quindi, ci sono anch'io!
:fico:
Adelante!
tutto ok? Sono stato un po' lontano dal forum perchè mi sto laureando e sto facendo dei corsi extra di lingua straniera.. pero' al torneo mica manco, in quel caso vorrebbe dire che lo studio mi avrebbe fuso il cervello

Adelante!
-
spondapalla
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 16:51
Ciao Ares, dovrei chiedergli, non so se gioca... comunque se giocate scometto 1000 euro con lui sulla tua vittoria, tu lo batti, dividiamo la posta e andiamo a santo domingo a trovare claus!!!
pero' devi vincere ok?
Adelante!

Adelante!
-
spondapalla
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 16:51
Messaggio inserito da spondapalla
Ciao Ares, dovrei chiedergli, non so se gioca... comunque se giocate scometto 1000 euro con lui sulla tua vittoria, tu lo batti, dividiamo la posta e andiamo a santo domingo a trovare claus!!!![]()
![]()
pero' devi vincere ok?
Adelante!
Ares vincente???????
AHAHAHAHHAHAHHHAAHAHAHAHAHH!!!!

AHAHAHHAHAAHHAHAHH!!!!!!!!!!
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato

-
Cico
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 13:39

chiedo scusa a tutti, mi sono iscritto alla gara nell'altro post, confermo l'iscrizione anche qua
trombaccio
XPAOLOX
si iscrivono alla gara
scusate
trombaccio
XPAOLOX
si iscrivono alla gara
scusate
-
trombaccio
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 12:19
Onde evitare che altri scrivano ancora post per conto del sottoscritto senza che io ne sia a conoscenza, ribadisco che al torneo BW non ci sarò. Salvo riuscire a liberarmi per il giorno stabilito ma lo saprò solo gli ultimi giorni, se per allora la lista partecipanti sarà completa, verrò a carpire quache prova schiacciante in video.
* LE FORZE SONO FORZE *
* LE FORZE SONO FORZE *
Messaggio inserito da Bruce
Onde evitare che altri scrivano ancora post per conto del sottoscritto senza che io ne sia a conoscenza, ribadisco che al torneo BW non ci sarò. Salvo riuscire a liberarmi per il giorno stabilito ma lo saprò solo gli ultimi giorni, se per allora la lista partecipanti sarà completa, verrò a carpire quache prova schiacciante in video.
* LE FORZE SONO FORZE *
Mi hai tolto le parole di ... mano

Roby
Messaggio inserito da spondapalla
Ciao Ares, dovrei chiedergli, non so se gioca... comunque se giocate scometto 1000 euro con lui sulla tua vittoria, tu lo batti, dividiamo la posta e andiamo a santo domingo a trovare claus!!!![]()
![]()
pero' devi vincere ok?
Adelante!
Raga, le torte facciamole fare in pasticceria.

* LE FORZE SONO FORZE *
ciao alessandro alias pam pam per il 4 sara difficilissimo, ma saro da te per la prova delle qualificazione al campionato italiano il 26 ottobre, spero di salutarti dal momento che sarò concentrato per qualificarmi, quest'anno si fa sul serio, di solito al pam pam ho fatto sempre belle prove, come l'ultima con ciccio Auletta che ho perso all'ultima biglia. Ci vediamo presto ciaooooooo
-
terminator
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 1:38