TERZO TORNEO DI BW
Messaggio inserito da paciuliMessaggio inserito da anerandros
Chi ha vinto non ricordo, ma mi permetto di rimarcare il successo gastronomico della manifestazione, alla qualle io per ragioni lavorative non ho partecipato nel lato sportivo ma solo in quello crapulativo.
Non posso che confermare il successo ENOgastronomico della serata, e il prefisso scritto in maiuscolo ha un senso... interrogato da anerandros sulla filmografia di SK, mi sono persino dimenticato di citare Shining! E devo confermare che l'ordine corretto delle prime pellicole era quello da lui sostenuto (con grande sicumera, oltretutto)
Un ringraziamento particolare a CJ, Efren e Martille per un'epica sfida a pool chiusasi alla diciassettesima partita con un finale da thriller sulla sola palla 9...e che mi ha visto una volta di più mestamente sconfitto :nono: :ferito: :nono:
Che bella giornata... grazie davvero a tuttiiiii!!!!
--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto!
Un filotto lo posso sbagliare, una filmografia MAI, oltretutto offendi mi dai della sicumera

P.s. anche Arancia meccanica ti eri scordato, ma ti perdono ti avevo messo un pò sotto pressione.
"Tutti gli uomini vivono nel fango, ma solo alcuni di essi guardano le stelle" Oscar Wilde
-
anerandros
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24

Mi permetto di dare un suggerimento, molto in anticipo per la verità, per una interessante variante per il prossimo raduno: BIATLON, la prima prova a cinque birilli, la seconda che so a birra e salsiccia, oppure gnocco e tigelle e lambrusco, però competitiva a chi mangia e beve di più. Consiglio però di non invertire l'ordine di esecuzione degli sport, prima il biliardo poi la mangiata, il contrario potrebbe essere deleterio.
"Tutti gli uomini vivono nel fango, ma solo alcuni di essi guardano le stelle" Oscar Wilde
-
anerandros
-

Messaggio inserito da cj
Allora...riporto brevemente la classifica poi per tutti i dettaglio ci pensara come è giusto ke sia Amelie...
1^ Billy
2^ Roby
3^ Birillone
Lupomarino ho vinto la stecca offerta da Biagio(GRAZIE!!!)con ricavato da dare in beneficenza pari a 220euro
Kmq bellissima giornata, grande organizzazione...
e in particolare GRANDE anerandros ke mi a fatto morire dalle risate...![]()
cj
"E alura..."
Ringrazio dell'apprezzamento e contraccambio

-
anerandros
-

CIAO A TUTTTTTTIIIIIIII!!!!!
Scusate se mi faccio viva solo ora ma ieri è stata una giornatina davvero...da dimenticare.
Mentre ricordo benissimo la splendida domenica passata insieme, e anche se la mia prestazione moscia più del solito per mano del bravo GT (te pòsseno...) non mi ha permesso di giocare più a lungo (fuori alla prima
), mi sono divertita tantissimo giocando quà e là insieme a coloro che come me le hanno prese di santa ragione.
Grazie Martille per le belle partite e scusa ancora se ti ho piantato in asso proprio mentre ti apprestavi a vincerne una (solo una, s'intende
), ma una grande notizia mi ha strappato al nostro biliardo: "nome estratto Lupomarino!!!"

Ragazzi, che contentezza!
Pericolo UNCINETTO scongiurato! Proprio quando l'acquisto di una stecca nuova mi sembrava una buona idea per smuovere queste acque ferme ecco che per magia, o meglio, la magia l'ha fatta BIAGIO con l'aiuto della fatina fidanzata di GT, arriva un grande colpo di
.
WOW grazie, grazie e ancora grazie!
Bella giornata e bellissima serata... aspetto cronaca di Cico (ne sentirete delle belle...)
ciauuuuuu

Scusate se mi faccio viva solo ora ma ieri è stata una giornatina davvero...da dimenticare.
Mentre ricordo benissimo la splendida domenica passata insieme, e anche se la mia prestazione moscia più del solito per mano del bravo GT (te pòsseno...) non mi ha permesso di giocare più a lungo (fuori alla prima

Grazie Martille per le belle partite e scusa ancora se ti ho piantato in asso proprio mentre ti apprestavi a vincerne una (solo una, s'intende

Pericolo UNCINETTO scongiurato! Proprio quando l'acquisto di una stecca nuova mi sembrava una buona idea per smuovere queste acque ferme ecco che per magia, o meglio, la magia l'ha fatta BIAGIO con l'aiuto della fatina fidanzata di GT, arriva un grande colpo di

Bella giornata e bellissima serata... aspetto cronaca di Cico (ne sentirete delle belle...)
ciauuuuuu
-
lupomarino
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30

Messaggio inserito da anerandros
Un filotto lo posso sbagliare, una filmografia MAI, oltretutto offendi mi dai della sicumera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
P.s. anche Arancia meccanica ti eri scordato, ma ti perdono ti avevo messo un pò sotto pressione.
Ma nooo.... Arancia meccanica non l'avevo scordato, probabilmente l'avrei solo citato nell'ordine sbagliato.... :arrossire: Comunque, visto che continui a ostentare la tua SICUMERA, adesso ti interrogo io! Cominciamo con una facile: la filmografia di....
TOTO'!

--
Enrico

-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26

Messaggio inserito da lupomarino
Pericolo UNCINETTO scongiurato! Proprio quando l'acquisto di una stecca nuova mi sembrava una buona idea per smuovere queste acque ferme ecco che per magia, o meglio, la magia l'ha fatta BIAGIO con l'aiuto della fatina fidanzata di GT, arriva un grande colpo di.
E tra l'altro, senza offesa (ma la mia è EVIDENTEMENTE e solo invidia), ne avevi davvero bisogno! Chi ti ha venduto quel BIDONE di stecca con cui stavi sfidando martille?

Schersoooooooooo daiiiiii!!!!!!

--
Enrico

-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26

Riallacciandomi a Try per il discorso carambola.
Sono stato sempre convinto della validità e delle grandi conoscenze legate a questo mondo. 30 secondi di Stefano L. me ne hanno dato conferma. A breve credo proprio che andrò a farmi una full immertion insieme a lui.
Sono stato sempre convinto della validità e delle grandi conoscenze legate a questo mondo. 30 secondi di Stefano L. me ne hanno dato conferma. A breve credo proprio che andrò a farmi una full immertion insieme a lui.
Nel tuo caso... anche se mangi prima è uguale: resti sempre una ciofeca!![]()
!!
Ciao vecchio e losco figuro! :fico:
Grande nuovo acquisto, ormai non manca più nessuno, la fattoria è al completo

-
anerandros
-

Messaggio inserito da anerandrosMessaggio inserito da ErnstMessaggio inserito da anerandros
Consiglio però di non invertire l'ordine di esecuzione degli sport, prima il biliardo poi la mangiata, il contrario potrebbe essere deleterio.
Nel tuo caso... anche se mangi prima è uguale: resti sempre una ciofeca!![]()
!!
Ciao vecchio e losco figuro! :fico:
Grande nuovo acquisto, ormai non manca più nessuno, la fattoria è al completo.

Già "al lavoro"?
-
Ernst

-
anerandros
-

An suder menga...

-
anerandros
-

Messaggio inserito da paciuliMessaggio inserito da anerandros
Un filotto lo posso sbagliare, una filmografia MAI, oltretutto offendi mi dai della sicumera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Ma nooo.... Arancia meccanica non l'avevo scordato, probabilmente l'avrei solo citato nell'ordine sbagliato.... :arrossire: Comunque, visto che continui a ostentare la tua SICUMERA, adesso ti interrogo io! Cominciamo con una facile: la filmografia di....
TOTO'!![]()
![]()
![]()
--
Enrico
Cosa devo prendere per la SICUMERA, col tantum verde passa?
-
anerandros
-