TERZO TORNEO DI BW
Messaggio inserito da amelie
Le foto le deve scaricare la morosa di gt che poi me le manda via mail ma visto che la macchinetta ce l'ha ancora gt.... prevedo che questo non accadrà oggi!
Ma a breve saranno disponibili nella zezione download!
Ciao!
Cosi finalmente innaguriamo sta sezione download...

cj
"E alura..."
-
cj
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 6 febbraio 2005, 22:56
Grande la descrizione del mio socio Martille, compreso il boato finale...
A onor del vero Paciuli ha sbagliato un 9 per niente facile di traversino dopo aver imbucato una bellissima 8, e il 9 non era proprio a colla, sennò nemmeno il mago do Nascimiento la faceva così
. Gran palla e grande socio, ma devo anche dire grandi avversari, sia sul tavolo che "appena fuori", dove le regole del "combattimento senza esclusione di colpi" hanno reso la partita veramente uno spasso!
A proposito di soci, chi meglio della grande Amelie poteva tenermi a battesimo nel doppio ai birilli? E meno male che c'era, pensate se la mia carriera di doppista ai birilli fosse cominciata con una sconfitta da ARES!!!
(che bello, la mia prima battuta su Ares, sono emozionato... :fico:
)
A parte tutto, un grazie grande come una casa ad Amelie, oltre che a tutte le persone già citate (Biagio, i Pam Pam Boys ecc.), che si è sbattuta di brutto e sempre col sorriso sulle labbra per tutti, ha fatto una torta che solo a sentire l'odore mi ha sballato la dieta e si è dimostrata davvero indispensabile per la Community. L'unico difetto che ha è che fuma troppo, e io quelli così non li sopporto...
Ma lo sapevate che Roby è un Ninja? Non ho mai visto una persona così veloce a rubare il cibo dal piatto degli altri. Una vera fogna, complimenti per questo anche più che per la finale... (la prossima volta nel "club dei ninja" ci sarò anch'io, con Roby, Ares e Cico, altro che dieta...
).
Un grande saluto anche a Lupo e Korra, che non conoscevo personalmente (Korra purtroppo l'ho conosciuto anche in "senso Biblico" sul biliardo, ahimè... :ferito: ) e che sono davvero simpatici. Ah, grazie Francesca (e Ninja-Roby) per avermi tenuto il prosciutto da parte, in quel clima dev'essere stata un'impresa davvero...
.
Sono indeciso se soffermarmi ora o più in là sul capitolo-Ares, ma magari è meglio aspettare il resoconto di Cico, al quale per ora mi limito ad esprimere tutta la mia più sincera solidarietà. (e due, eheheh :vodoo: )
Ciaooooo a tuuuuuuutttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A proposito di soci, chi meglio della grande Amelie poteva tenermi a battesimo nel doppio ai birilli? E meno male che c'era, pensate se la mia carriera di doppista ai birilli fosse cominciata con una sconfitta da ARES!!!

A parte tutto, un grazie grande come una casa ad Amelie, oltre che a tutte le persone già citate (Biagio, i Pam Pam Boys ecc.), che si è sbattuta di brutto e sempre col sorriso sulle labbra per tutti, ha fatto una torta che solo a sentire l'odore mi ha sballato la dieta e si è dimostrata davvero indispensabile per la Community. L'unico difetto che ha è che fuma troppo, e io quelli così non li sopporto...

Ma lo sapevate che Roby è un Ninja? Non ho mai visto una persona così veloce a rubare il cibo dal piatto degli altri. Una vera fogna, complimenti per questo anche più che per la finale... (la prossima volta nel "club dei ninja" ci sarò anch'io, con Roby, Ares e Cico, altro che dieta...

Un grande saluto anche a Lupo e Korra, che non conoscevo personalmente (Korra purtroppo l'ho conosciuto anche in "senso Biblico" sul biliardo, ahimè... :ferito: ) e che sono davvero simpatici. Ah, grazie Francesca (e Ninja-Roby) per avermi tenuto il prosciutto da parte, in quel clima dev'essere stata un'impresa davvero...

Sono indeciso se soffermarmi ora o più in là sul capitolo-Ares, ma magari è meglio aspettare il resoconto di Cico, al quale per ora mi limito ad esprimere tutta la mia più sincera solidarietà. (e due, eheheh :vodoo: )
Ciaooooo a tuuuuuuutttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
trombaccio
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 13:19
Immagine:

27,9 KB
io farei un sondaggio per indovinare come fa TRITRY a fare queste magie, solo lui le sa fare, UN GRANDE

27,9 KB
io farei un sondaggio per indovinare come fa TRITRY a fare queste magie, solo lui le sa fare, UN GRANDE
-
trombaccio
-
-
trombaccio
-
Direi di no, dal momento che il mio Firefox recita così:
"Firefox non trova il file /c:/Documents and Settings/UFFICIO/Desktop/100_0633.jpg"
Ehm.... forse avresti dovuto caricare le immagini con un altro sistema, tromba?
--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto!
"Firefox non trova il file /c:/Documents and Settings/UFFICIO/Desktop/100_0633.jpg"
Ehm.... forse avresti dovuto caricare le immagini con un altro sistema, tromba?

--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto!

-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26

Messaggio inserito da Stefano L.
Sono ancora nel tunnel, del digerimentoOOO! E' stato tutto bellissimo. A dopo!
A stè, me raccomando se vedi la luce bianca girate e torna indietro per carità!Torna da noi!
Me raccomando, non seguì la luce biancaaaaaaaaaa...!!!!

...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...!!!!
-
trombaccio
-