TERZO TORNEO DI BW
Messaggio inserito da cj
X Efren:
Ovviamente portala la stecca da pool ke faccaiamo due tiri(mi dai una lezione ndr.)
cj
"Da una qualunque nottata del XXI secolo"
Sìssìsssìsssì ci sono anch'io per la lezzzzione! :fico:
--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto!
-
paciuli
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Messaggio inserito da efren
La mia stecca da pool... non ce l'ho più! Continuate a girare il coltello nella piaga, eh... :ferito: Vabbè, una stecca in "usufrutto" me l'hanno data, la porterò...
Ma siamo sicuri che c'è un tavolo da pool?
A proposito, se giochiamo voglio anche il Gufo che al tavolo da pool è uno spettacolo...
Alla peggio ti presterò la mia ottima Aska...
--
Enrico
-
paciuli
La mia stecca da pool... non ce l'ho più! Continuate a girare il coltello nella piaga, eh... :ferito: Vabbè, una stecca in "usufrutto" me l'hanno data, la porterò...
Ma siamo sicuri che c'è un tavolo da pool?
A proposito, se giochiamo voglio anche il Gufo che al tavolo da pool è uno spettacolo...
Mi spiace Efren ma il Gufo non ci sarà! :nono: :nono: ... ma se il Meanza porta la sua amica magari... fa uno strappo! ehehehhehheheh
So che ha un impegno ma lo tallono tutti i giorni.... spero di convincerlo!
Un bacione!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Peccato, speriamo in una sorpresa in extremis... :nono:
A proposito, Amelie, pensi di salvarti da una partita a pool? Non ci contare...
Grande il doppio col Meanza e socia di Biella, stavolta spero di non ricevere telefonate imrovvise... :ferito:
Salvarmi???? Certo che no! Pronta per la sfida a pool! solo se poi mi dai la rivincita all'itlaiana! ehehheheh par condicio no?
Per la telefonata.... speriamo proprio di no! O mi viene il dubbio che lo faccia a posta! ehehhehehe
Un bacione!
Amelie
Messaggio inserito da efrenMessaggio inserito da amelie
Salvarmi???? Certo che no! Pronta per la sfida a pool! solo se poi mi dai la rivincita all'itlaiana! ehehheheh par condicio no?
Chiaaarooo... Devo essere onesto, per la bella a snooker del nostro "vecchio" triatlon mi sto allenando (con scarsi risultati :ferito: )...
Propongo un pentathlon inserendo anche carambola 3sp e boccette!
--
Enrico
-
paciuli
ciao a tutii sappiate che ci SAROOOOOOOOOOOOOOO....hhhh ehhhhh ehhh pensavate che mi arrendessi cosi facilmente???????!!!!!! purtroppo RIONDINO NN CI SARA ...NON PUO DAVVERO ESSERCI MA VI PROMETTE CHE ALLA PRIMA OCCASIONE CHE VERRà SU SI FARà SENTIRE ... QUINDI A DOMENICAAAAAA IEUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio inserito da dunhill
ciao a tutii sappiate che ci SAROOOOOOOOOOOOOOO....hhhh ehhhhh ehhh pensavate che mi arrendessi cosi facilmente???????!!!!!! purtroppo RIONDINO NN CI SARA ...NON PUO DAVVERO ESSERCI MA VI PROMETTE CHE ALLA PRIMA OCCASIONE CHE VERRà SU SI FARà SENTIRE ... QUINDI A DOMENICAAAAAA IEUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
grande!!!! .... torni subito al tuo posto!
Amelie