RSS Facebook Twitter

TERZO TORNEO DI BW

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda trytrai » martedì 6 dicembre 2005, 0:40

grande trombaccio . oggi ero più basso del piatto . è stata dura arrivare alle 22 a lavoro. comunque pronto di nuovo alla battaglia. un saluto alle signore  del tavolo.un grazie a stefano l che mi ha fatto provare lebbrezza della carambola a 3 sponde mmm 2 x me.
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Messaggioda anerandros » martedì 6 dicembre 2005, 0:59

Messaggio inserito da paciuli

Messaggio inserito da anerandros

Chi ha vinto non ricordo, ma mi permetto di rimarcare il successo gastronomico della manifestazione, alla qualle io per ragioni lavorative non ho partecipato nel lato sportivo ma solo in quello crapulativo.


Non posso che confermare il successo ENOgastronomico della serata, e il prefisso scritto in maiuscolo ha un senso... interrogato da anerandros sulla filmografia di SK, mi sono persino dimenticato di citare Shining! E devo confermare che l'ordine corretto delle prime pellicole era quello da lui sostenuto (con grande sicumera, oltretutto  :D )
Un ringraziamento particolare a CJ, Efren e Martille per un'epica sfida a pool chiusasi alla diciassettesima partita con un finale da thriller sulla sola palla 9...  :D  e che mi ha visto una volta di più mestamente sconfitto  :nono:  :ferito:  :nono:
Che bella giornata... grazie davvero a tuttiiiii!!!!Immagine

--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto! Immagine


Un filotto lo posso sbagliare, una filmografia MAI, oltretutto offendi mi dai della sicumera :(  :(  :(  :(  :(  :( .
P.s. anche Arancia meccanica ti eri scordato, ma ti perdono ti avevo messo un pò sotto pressione.

"Tutti gli uomini vivono nel fango, ma solo alcuni di essi guardano le stelle" Oscar Wilde
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda anerandros » martedì 6 dicembre 2005, 1:29

Mi permetto di dare un suggerimento, molto in anticipo per la verità, per una interessante variante per il prossimo raduno: BIATLON, la prima prova a cinque birilli, la seconda che so a birra e salsiccia, oppure gnocco e tigelle e lambrusco, però competitiva a chi mangia e beve di più. Consiglio però di non invertire l'ordine di esecuzione degli sport, prima il biliardo poi la mangiata, il contrario potrebbe essere deleterio.

"Tutti gli uomini vivono nel fango, ma solo alcuni di essi guardano le stelle" Oscar Wilde
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda anerandros » martedì 6 dicembre 2005, 1:36

Messaggio inserito da cj

Allora...riporto brevemente la classifica poi per tutti i dettaglio ci pensara come è giusto ke sia Amelie...

1^ Billy
2^ Roby
3^ Birillone
Lupomarino ho vinto la stecca offerta da Biagio(GRAZIE!!!)con ricavato da dare in beneficenza pari a 220euro

Kmq bellissima giornata, grande organizzazione...
e in particolare GRANDE anerandros ke mi a fatto morire dalle risate... :D




cj
"E alura..."


Ringrazio dell'apprezzamento e contraccambio :D , anche se avevi finito le sigarette :arrabbiato: , pensa come sono buono :ok: .

"Tutti gli uomini vivono nel fango, ma solo alcuni di essi guardano le stelle" Oscar Wilde
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda lupomarino » martedì 6 dicembre 2005, 10:53

CIAO A TUTTTTTTIIIIIIII!!!!! :D  :D  :D

Scusate se mi faccio viva solo ora ma ieri è stata una giornatina davvero...da dimenticare.

Mentre ricordo benissimo la splendida domenica passata insieme, e anche se la mia prestazione moscia più del solito per mano del bravo GT (te pòsseno...) non mi ha permesso di giocare più a lungo (fuori alla prima Immagine), mi sono divertita tantissimo giocando quà e là insieme a coloro che come me le hanno prese di santa ragione.
Grazie Martille per le belle partite e scusa ancora se ti ho piantato in asso proprio mentre ti apprestavi a vincerne una (solo una, s'intende Immagine), ma una grande notizia mi ha strappato al nostro biliardo: "nome estratto Lupomarino!!!"ImmagineImmagineImmagine  Ragazzi, che contentezza!

Pericolo UNCINETTO scongiurato! Proprio quando l'acquisto di una stecca nuova mi sembrava una buona idea per smuovere queste acque ferme ecco che per magia, o meglio, la magia l'ha fatta BIAGIO con l'aiuto della fatina fidanzata di GT, arriva un grande colpo di  :D .
WOW grazie, grazie e ancora grazie!

Bella giornata e bellissima serata... aspetto cronaca di Cico (ne sentirete delle belle...)

ciauuuuuu
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda paciuli » martedì 6 dicembre 2005, 11:34

Messaggio inserito da anerandros
Un filotto lo posso sbagliare, una filmografia MAI, oltretutto offendi mi dai della sicumera :(  :(  :(  :(  :(  :( .
P.s. anche Arancia meccanica ti eri scordato, ma ti perdono ti avevo messo un pò sotto pressione.


Ma nooo.... Arancia meccanica non l'avevo scordato, probabilmente l'avrei solo citato nell'ordine sbagliato....  :arrossire:  Comunque, visto che continui a ostentare la tua SICUMERA, adesso ti interrogo io! Cominciamo con una facile: la filmografia di....


TOTO'!  :D  :D  :D ImmagineImmagineImmagineImmagine

--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto! Immagine
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda paciuli » martedì 6 dicembre 2005, 11:38

Messaggio inserito da lupomarino
Pericolo UNCINETTO scongiurato! Proprio quando l'acquisto di una stecca nuova mi sembrava una buona idea per smuovere queste acque ferme ecco che per magia, o meglio, la magia l'ha fatta BIAGIO con l'aiuto della fatina fidanzata di GT, arriva un grande colpo di  :D .
WOW grazie, grazie e ancora grazie!


E tra l'altro, senza offesa (ma la mia è EVIDENTEMENTE e solo invidia), ne avevi davvero bisogno! Chi ti ha venduto quel BIDONE di stecca con cui stavi sfidando martille? ImmagineImmagineImmagineImmagine


Schersoooooooooo daiiiiii!!!!!!  :D  :D  :D

--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto! Immagine
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Ernst » martedì 6 dicembre 2005, 11:45

Messaggio inserito da anerandros

Consiglio però di non invertire l'ordine di esecuzione degli sport, prima il biliardo poi la mangiata, il contrario potrebbe essere deleterio.



Nel tuo caso... anche se mangi prima è uguale: resti sempre una ciofeca!  :D  :D !!

Ciao vecchio e losco figuro!  :fico:
Ernst
 

Messaggioda martille » martedì 6 dicembre 2005, 12:17

Riallacciandomi a Try per il discorso carambola.
Sono stato sempre convinto della validità e delle grandi conoscenze legate a questo mondo. 30 secondi di Stefano L. me ne hanno dato conferma. A breve credo proprio che andrò a farmi una full immertion insieme a lui.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda anerandros » martedì 6 dicembre 2005, 12:44

Messaggio inserito da Ernst

Messaggio inserito da anerandros

Consiglio però di non invertire l'ordine di esecuzione degli sport, prima il biliardo poi la mangiata, il contrario potrebbe essere deleterio.



Nel tuo caso... anche se mangi prima è uguale: resti sempre una ciofeca!  :D  :D !!

Ciao vecchio e losco figuro!  :fico:






Grande nuovo acquisto, ormai non manca più nessuno, la fattoria è al completo ;) .

"Tutti gli uomini vivono nel fango, ma solo alcuni di essi guardano le stelle" Oscar Wilde
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Ernst » martedì 6 dicembre 2005, 12:48

Messaggio inserito da anerandros

Messaggio inserito da Ernst

Messaggio inserito da anerandros

Consiglio però di non invertire l'ordine di esecuzione degli sport, prima il biliardo poi la mangiata, il contrario potrebbe essere deleterio.



Nel tuo caso... anche se mangi prima è uguale: resti sempre una ciofeca!  :D  :D !!

Ciao vecchio e losco figuro!  :fico:






Grande nuovo acquisto, ormai non manca più nessuno, la fattoria è al completo ;) .

"Tutti gli uomini vivono nel fango, ma solo alcuni di essi guardano le stelle" Oscar Wilde



:D  :D  :D  :D  :D !!!
Già "al lavoro"?
Ernst
 

Messaggioda anerandros » martedì 6 dicembre 2005, 12:51

:(  :D  :( Oggi ci sono le uscite ho dovuto iniziare presto :(  :D

"Tutti gli uomini vivono nel fango, ma solo alcuni di essi guardano le stelle" Oscar Wilde
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Ernst » martedì 6 dicembre 2005, 12:54

:) !
Ora vado a fare un mini-breef... si parlerà di fantomatici eventi musicali. Mah...  :(  :(  :( !
Ernst
 

Messaggioda anerandros » martedì 6 dicembre 2005, 12:58

An suder menga... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

"Tutti gli uomini vivono nel fango, ma solo alcuni di essi guardano le stelle" Oscar Wilde
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda anerandros » martedì 6 dicembre 2005, 13:00

Messaggio inserito da paciuli

Messaggio inserito da anerandros
Un filotto lo posso sbagliare, una filmografia MAI, oltretutto offendi mi dai della sicumera :(  :(  :(  :(  :(  :( .
P.s. anche Arancia meccanica ti eri scordato, ma ti perdono ti avevo messo un pò sotto pressione.


Ma nooo.... Arancia meccanica non l'avevo scordato, probabilmente l'avrei solo citato nell'ordine sbagliato....  :arrossire:  Comunque, visto che continui a ostentare la tua SICUMERA, adesso ti interrogo io! Cominciamo con una facile: la filmografia di....


TOTO'!  :D  :D  :D ImmagineImmagineImmagineImmagine

--
Enrico
Se non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto! Immagine


Cosa devo prendere per la SICUMERA, col tantum verde passa?

"Tutti gli uomini vivono nel fango, ma solo alcuni di essi guardano le stelle" Oscar Wilde
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti