Sondaggio Raduno Romano Pre - Natalizio
54 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Sondaggio Raduno Romano Pre - Natalizio
si bella serata, e ringraziamo marco73 per la pizza offerta (che cito: aoh Fabbrì poi scrivilo che so' uno de parola è!)
si può senz'altro ripetere, vediamo quando

si può senz'altro ripetere, vediamo quando

Nessuna foto della compagnia del birillo e della serata ludica? Approfitto del post per gli Auguri ai partecipanti, con un grazie per il nostro ADMN.
cogito ergo sum
Non posso perdere ...........con willy il penguen.
-
damiraguilar
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 13 aprile 2009, 14:03

Bella serata con pizza offerta da marco73 e torneo a coppie con gli amici della sala. Peggiore della combriccola. ...come al solito paul Gilbert! Migliore alfn1 e dado al rientrodopo mesi di iinattività. Vincono Daniele e Mario della sala su alfn1 e dado (sostituito in finale da paul Gilbert che già aveva perso con fabrisoft). Io e ggac giocato partita tiratissima persa a 770 a tutti doppi agli 800. Buone feste a tutti e ci vediamo alla prossima! Unico neo la mia piccoletta con 39 di febbre che mi ha fatto scappare appena perso la mia partita.
Ultima modifica di avel il martedì 24 dicembre 2013, 16:31, modificato 3 volte in totale.
È stato bello condividere la gioia della paternità con gli amici della sala e voi di bweb.organizziamoci di nuovo e buon Natale a tutti.
Io mi sono divertito come un pazzo, rimane il rimpianto di non poter unire la cazzaraggine romana con quella del resto d'Italia in un MEGARADUNO, ma i tempi e gli impegni ("Aho, c'ho il pupo co' la febbra","devo annà a pijà mi moje", "devo annà a lavà li piatti") sono quelli che sono...

"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
(R.F.)
Un grande `vergogna` ad avel per avermi definito il peggiore....ti aspetto sul panno per ridimensionati subito subito. :-)
-
Paulgilbert
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 19:32

avel ha scritto:Claudio un grande piacere giocare con te in coppia.....alla prossima aspettiamo Andros Perseo e tutti quelli che sono del biliardo appassionati! Paul quanno voi e dove vuoi......
[ Immagine ]
miiiiii che paura

-
1970_Nicola
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4