Carambola libera per corrispondenza: Figure
fig.12 (utile anche a 3 sponde)
1 colpo sopra il centro senza effetto; la 2 3/4 a sin..colpo sostenuto; errore frequente è quello di prendere fina la due e compensare con effetto della 1.Prendere fina ,o quasi,la 2 vuol dire non farle fare la traiettoria prevista,cioè L-L angolo.Il rimpallo potrebbe spostare la rossa se arriva prima la due della 1; curare la forza della una in combinazione con la 1(ecco perchè il coefficiente è alto.

1 colpo sopra il centro senza effetto; la 2 3/4 a sin..colpo sostenuto; errore frequente è quello di prendere fina la due e compensare con effetto della 1.Prendere fina ,o quasi,la 2 vuol dire non farle fare la traiettoria prevista,cioè L-L angolo.Il rimpallo potrebbe spostare la rossa se arriva prima la due della 1; curare la forza della una in combinazione con la 1(ecco perchè il coefficiente è alto.

-
Stefano L.
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
avevo promesso che poi avrei fatto una cosa come la tua per inserirla nell'area download,
Sono commosso. Domani parto per Rotterdam e stò via fino al 24, ma al mio ritorno inserirò altre figure, se non sarò troppo depresso dall'aver fatto io una "pessima figura", casomai dovrete aspettare che mi riprenda un pò.
[/size]Un abbracccccciiiiiiiiioooooo!!!![size=200]

[/size]Un abbracccccciiiiiiiiioooooo!!!![size=200]
-
Stefano L.
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02