Torneo di carambola libera per . .corrispondenza!!
68 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Messaggio inserito da MikeMessaggio inserito da sinonparet
Mike però al Massaua e al Parrella ogni 3 max 4 mesi, fanno i panni nuovi...
Ma quando mai. Sogni?
Ciao
Al Massaua di sicuro, anche perchè quando mi trovo a Torino ci faccio sempre un salto a salutare la gentaglia.... al Parrella mi dicono che sono addirittura + categorici....
Mi sa che sei tu che ci vai solo un paio di volte l'anno e quindi una volta sì e una no trovi i panni nuovi
-
sinonparet
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
>Poi pubblico il famigerato "regolamento", é tutto molto semplice, a me piace scherzare, e stò esagerando un po'. Penso che sia un buon modo per rivedere delle tecniche di base e magari provandole in un ambiente diverso come la carambola, si può forse meglio concentrarsi sulla steccata, la quantità e altri particolari che in partita ti sfuggono.
Provando le figure che proporrò mi sono accorto chealcune di esse sono veramente difficili, e vanno affrontate con metodo e calma, ma sicuramente ti fanno ragionare sul colpo di stecca e sulle quantità di biglia.
NN T0 PREOCCUPE! ! !
Provando le figure che proporrò mi sono accorto chealcune di esse sono veramente difficili, e vanno affrontate con metodo e calma, ma sicuramente ti fanno ragionare sul colpo di stecca e sulle quantità di biglia.
NN T0 PREOCCUPE! ! !
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Ho cavolo o cavollo, siamo a meno 2 e ancora non ho fatto le correzioni consigliate da Claus!?!
Devo anche........mi tocca lavorare........beh
Devo anche........mi tocca lavorare........beh
-
Stefano L.
Si, lo sò che oggi é il 1 Ottobre, ma se Claus, che é un pignolo e mi ha fatto fare tantissime correzioni (ha sampre ragione purtroppo, se io fossi più preciso e ordinato forse giocherei meglio) non mi manda i link di dove ha messo le figure, siccome si é reso disponibile a posteggiarle lui da qualche parte.Spero che sia puntuale
-
Stefano L.
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5