Lesson one: incontro al Ghost di Biella
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
[quote]
Per me può andare bene però.... io sto a due passi dall'autostrada e a 35 km dal Players Proporrei questo: tu Gufo vai da Roby al Player eppoi, siccome dovete per forza passare dalle mie parti per andare a Biella, io vi carico e si va. Se per Roby va bene... fatemi sapere! Ciao Pensieroso
[/quote]
....mmmmmmmmhhh......mumblemumble....( stò facendo il pensieròòòòso )
L'idea me garba, bisogna vede se allo Zio Roby può andar bene.
Io sia ke venga o no il buon Garuffa ( ma penso proprio ke venga ) sarò al Player nel tardo pomeriggio così da salutar il buon Paolo e magari far 2 partitine con qualcuno.
Auguro un Buon Sabato a tuuuuutti quanti, ma il bacio più innamòòòòròòòòòso va alla mia cara mogliettina
West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Per me può andare bene però.... io sto a due passi dall'autostrada e a 35 km dal Players Proporrei questo: tu Gufo vai da Roby al Player eppoi, siccome dovete per forza passare dalle mie parti per andare a Biella, io vi carico e si va. Se per Roby va bene... fatemi sapere! Ciao Pensieroso
[/quote]
....mmmmmmmmhhh......mumblemumble....( stò facendo il pensieròòòòso )
L'idea me garba, bisogna vede se allo Zio Roby può andar bene.
Io sia ke venga o no il buon Garuffa ( ma penso proprio ke venga ) sarò al Player nel tardo pomeriggio così da salutar il buon Paolo e magari far 2 partitine con qualcuno.
Auguro un Buon Sabato a tuuuuutti quanti, ma il bacio più innamòòòòròòòòòso va alla mia cara mogliettina
West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
[quote]
...io pensavo...(già qsto fa ridere ) d venire fino al Player e poi da li unirmi...òòòòh Pazza:baciovolante:...a qualcuno d voi,beh se devo scegliere direi Lupo ma siccome nel pakketto cè il buon Korra (e in 3 sullo scoooter lè dùùùùra)...
[/quote]
Ciao Gufetto, il buon Korra dice che stavolta lasciamo a casa lo scooooter e veniamo in macchina.
Pertanto potremmo trovarci tutti al Players' (noi saremo lì per le 18.30 ca.).
Quindi c'è posto!
...io pensavo...(già qsto fa ridere ) d venire fino al Player e poi da li unirmi...òòòòh Pazza:baciovolante:...a qualcuno d voi,beh se devo scegliere direi Lupo ma siccome nel pakketto cè il buon Korra (e in 3 sullo scoooter lè dùùùùra)...
[/quote]
Ciao Gufetto, il buon Korra dice che stavolta lasciamo a casa lo scooooter e veniamo in macchina.
Pertanto potremmo trovarci tutti al Players' (noi saremo lì per le 18.30 ca.).
Quindi c'è posto!
-
lupomarino
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Ragazzi, Gianni ... non vorrei rattristarvi, ma mercoledi notte mio papa' ha subito un'ischemia cerebrale, ed e' tutt'ora ricoverato, ha recuperato alla grande (100%) 2 delle 3 paresi che lo avevano colpito a tutta la parte destra del corpo e la parte sinistra facciale ma rimane tutt'ora bloccata la gola e non puo' quindi deglutire, x questa ragione si e' infiammata la gola e da ieri e' sotto antibiotico causa febbre.
A chi di voi crede in Dio chiedo una preghiera x il mio papa' e a chi non crede chiedo un breve pensiero, io non me la sento di allontanarmi troppo dal mio papa' xche' sono in forte apprensione e quindi spero tanto vivamente di poter partecipare alla prossima "lezione".
Un grazie anticipato a tutti voi.
Roby
A chi di voi crede in Dio chiedo una preghiera x il mio papa' e a chi non crede chiedo un breve pensiero, io non me la sento di allontanarmi troppo dal mio papa' xche' sono in forte apprensione e quindi spero tanto vivamente di poter partecipare alla prossima "lezione".
Un grazie anticipato a tutti voi.
Roby
Roby, il sig.re Egidio è un pezzo d'uomo: vedrai che supererà alla grande questo momento. Ha la tempra giusta! Ti prego di portargli i miei saluti; digli che quando sarà di nuovo a casa (e vedrai che accadrà prestissimo) verrò a trovarlo volontieri.
.......e tu Roby, ragazzone, tieni alto il morale che è di aiuto a te e alla mamma.
Dacci presto buone notizie, ciao
.......e tu Roby, ragazzone, tieni alto il morale che è di aiuto a te e alla mamma.
Dacci presto buone notizie, ciao
-
sinonparet
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2