RSS Facebook Twitter

A,A,A, Sala per III° toreno BW cercasi.

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

A,A,A, Sala per III° toreno BW cercasi.

Messaggioda amelie » martedì 31 maggio 2005, 15:06

Salve a tutti ragazzi. Parlando oggi con Spondapalla abbiamo pensato di aprire questo post per cercare di capire, senza polemiche, senza inutili discussioni chi è disponibile ad organizzare il III torneo di bw in una delle tante sale italiane.
Una volta che abbiamo le sale che si rendono disponibili potremmo fare una specie di votazione... e in base ai voti decidere dove fare il torneo . Che ne dite? Non mi sembra un'idea malvagia no?
Per chi volesse avere informazioni al riguardo vi diciamo che per le edizioni passate i canoni fissi sono rimasti questi:
- torneo a 32 giocatori (la formula la vedremo in seguito)
- quota iscrizione 20 € comprensivo di tempo biliardo+ cena o pizza.
- giorno di gara, domenica pomeriggio.

Credo non ci sia altro da aggiungere, spero che qualcuno dia presto la disponibilità, aspetto Battista, Blackaut e altri naturalmente anche Ghost e Colibrì possono rientrare. Inserisco, anche se non riscuoterà molti voti, la sala dove gioco che si è resa disponibile.
Un bacione a tutti!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda amelie » martedì 31 maggio 2005, 15:10

CIRCOLO VICENTINO DEL BILIARDO.
Altavilla Vicenza.

7 biliardi internazionali
disponibilità per cenare direttamente in sala(non c'è il ristorante ma i gestori si organizzerebbero) o in pizzeria vicina.

Ho dimenticato nel post sopra ma il torneo dovrebbe essere organizzato verso ottobre-novembre.
Ciao!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda lupomarino » martedì 31 maggio 2005, 15:15

Di recente ho parlato con il gestore della sala in cui gioco (Mario Fele - Csb Orchidea- Gorgonzola -Milano), raccontandogli quanto ci divertiamo nei nostri raduni biliardistici e mi è parso molto interessato.
Vedremo ...
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda Roby » martedì 31 maggio 2005, 18:24

Conosco personalmente il buon Mario ma soprattutto conosco cos'e' capace di fare sua moglie in cucina ...
Vi basti pensare che quando organizza il torneo annuale, tutti gli arbitri (io in testa) vogliono andare ... anche se Gorgonzola non e' certo dietro l'angolo ...
Ragazzi cosa non e' quella pastiera napoletana che troviamo sul bancone finito di arbitrare ... e qui mi fermo mica che voi maligni pensiate che io li ci vado solo x mangiare ...
io ci sono x l'orchidea ! :ok:

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Bruce » martedì 31 maggio 2005, 19:21

[quote]
Conosco personalmente il buon Mario ma soprattutto conosco cos'e' capace di fare sua moglie in cucina ...
Vi basti pensare che quando organizza il torneo annuale, tutti gli arbitri (io in testa) vogliono andare ... anche se Gorgonzola non e' certo dietro l'angolo ...
Ragazzi cosa non e' quella pastiera napoletana che troviamo sul bancone finito di arbitrare ... e qui mi fermo mica che voi maligni pensiate che io li ci vado solo x mangiare ...
io ci sono x l'orchidea ! :ok:

Roby
[/quote]

Io se si fa all'Orchidea non ci sarò, per motivi personali. Se si fa lì quelli del sud dovranno comunque farsi i fatidici 1000 x 2 Km.

Roby, dì la verità, tu vai per la figlia, oltre che per mangiare!


* LE FORZE SONO FORZE * :)

Scritto Da - Bruce on 31 Maggio 2005  19:45:02
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Canevecchio » mercoledì 1 giugno 2005, 4:58

Io all'orchidea ci giocavo tutti i giorni e i con i biliardi ci si può fare la legna per il caminetto per il prossimo inverno e come dice Roby (bruce) non possono proprio circolare. Se si fa a gorgonzola io non ci sono ragazzi, ormai a gorgonzola si possono solo organizzare gare di pesca.




[quote]
Di recente ho parlato con il gestore della sala in cui gioco (Mario Fele - Csb Orchidea- Gorgonzola -Milano), raccontandogli quanto ci divertiamo nei nostri raduni biliardistici e mi è parso molto interessato.
Vedremo ...


[/quote]

Scritto Da - Canevecchio on 01 Giugno 2005  05:02:04
Canevecchio
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 10
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 25 novembre 2004, 18:00
Località:

Messaggioda Canevecchio » mercoledì 1 giugno 2005, 5:06

Non sarà comodo per tutti ma tenete presente che Nicolas è sempre disponibile ad ospitare la nostra manifestazione nella sua sala a Salò.


[quote]
Io all'orchidea ci giocavo tutti i giorni e i con i biliardi ci si può fare la legna per il caminetto per il prossimo inverno e come dice Roby (bruce) non possono proprio circolare. Se si fa a gorgonzola io non ci sono ragazzi, ormai a gorgonzola si possono solo organizzare gare di pesca.




[quote]
Di recente ho parlato con il gestore della sala in cui gioco (Mario Fele - Csb Orchidea- Gorgonzola -Milano), raccontandogli quanto ci divertiamo nei nostri raduni biliardistici e mi è parso molto interessato.
Vedremo ...


[/quote]

Scritto Da - Canevecchio on 01 Giugno 2005  05:02:04
[/quote]
Canevecchio
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 10
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 25 novembre 2004, 18:00
Località:

Messaggioda amelie » mercoledì 1 giugno 2005, 8:08

Scusate ragazzi, mi sembrava di essere stata abbastanza chiara ma probabilmente non è stato così! Lasciamo fuori le polemiche panni, biliardi ambiente. Non vi piace l'Orchidea? Vuol dire che non la voterete!  E cmq è ancora in forse, Lupomarino ha detto che deve chiedere!
Ma cavolo, se ogni volta che uno inserisce una sala ci devono essere mille commenti...io non ci sono, i panni fanno schifo ecc. ecc..... non è più finita!
Poi, è la mia opinione, la votazione da modo di preferire un posto ad un'altro senza sputtanare nessuno, evitando così di dover dire pubblicamente cosa non va in una sala.... per questo motivo forse abbiamo già perso un'occasione (battista-pam pam) se qualcuno intende screditare tutte le sale faccia pure ma.... non credo sia il massimo dell'educazione e dell'intelligenza no? E poi ripeto, lo scopo della giornata è STARE INSIEME e DIVERTIRSI!
Evitiamo, per favore,  che questo post diventi come qullo precedente..... TENIAMO LO SPAZIO SOLO PER INSERIRE LE SALE DISPONIBILI Altrimenti qui diventa un caos... Quando avremo la lista di chi è disponibile allora si voterà!
Grazie a tutti.


Sotto con gli allenamenti!
Amelie

Scritto Da - amelie on 01 Giugno 2005  08:16:26
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Roby » mercoledì 1 giugno 2005, 9:20

Bruce, non conosco la figlia di Fele giuro ... conosco il figlio ma non credo sia la stessa cosa ...


Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda lupomarino » mercoledì 1 giugno 2005, 10:35

[quote]
...se qualcuno intende screditare tutte le sale faccia pure ma.... non credo sia il massimo dell'educazione e dell'intelligenza no? E poi ripeto, lo scopo della giornata è STARE INSIEME e DIVERTIRSI!...
[/quote]

Brava Amelie! Concordo appieno!
Ogni volta che ho deciso di partecipare a qualsiasi raduno della nostra simpatica Community, non mi sono mai chiesta quale veste avesse la sala, ambiente e biliardi compresi.
Il motore principale è sempre stato giocare e stare insieme in allegria. L'aspetto goliardico della giornata è fondamentalmente quello che mi attira di più.
Pregherei coloro che non la pensano così di astenersi (non è obbligatorio). E che non si offenda nessuno, per favore, non è nelle mie intenzioni.
ciao a tutti  :)
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda spondapalla » mercoledì 1 giugno 2005, 12:51

Immagine

Concordo, in questo post scriviamo solo le proposte (buone/meno buone , fattibili/meno fattibili) per le sale.. Non è per censurare critiche o discussioni, ma per motivi pratici.
Alla sala proposta da lupomarino io aggiungerei quindi anche quella proposta da canevecchio, se c'è la possibilità perchè escluderla? Mal che vada non verrà votata, no? Mi raccomando per i forumisti del sud , proponete qualche nome di sala e luogo per la gara, cosi avremo piu' scelta e una distribuzione piu' equa, ciao!

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda Bruce » venerdì 3 giugno 2005, 8:37

[quote]
Immagine

Concordo, in questo post scriviamo solo le proposte (buone/meno buone , fattibili/meno fattibili) per le sale.. Non è per censurare critiche o discussioni, ma per motivi pratici.
Alla sala proposta da lupomarino io aggiungerei quindi anche quella proposta da canevecchio, se c'è la possibilità perchè escluderla? Mal che vada non verrà votata, no? Mi raccomando per i forumisti del sud , proponete qualche nome di sala e luogo per la gara, cosi avremo piu' scelta e una distribuzione piu' equa, ciao!

Adelante!
[/quote]

Io lancio un appello: "AURORA", se ci inviti Tu, come dire di no. Sento già il profumo della carne alla brace!

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda crissi5000 » venerdì 3 giugno 2005, 9:34

[quote]
[quote]
Immagine

Concordo, in questo post scriviamo solo le proposte (buone/meno buone , fattibili/meno fattibili) per le sale.. Non è per censurare critiche o discussioni, ma per motivi pratici.
Alla sala proposta da lupomarino io aggiungerei quindi anche quella proposta da canevecchio, se c'è la possibilità perchè escluderla? Mal che vada non verrà votata, no? Mi raccomando per i forumisti del sud , proponete qualche nome di sala e luogo per la gara, cosi avremo piu' scelta e una distribuzione piu' equa, ciao!

Adelante!
[/quote]

Io lancio un appello: "AURORA", se ci inviti Tu, come dire di no. Sento già il profumo della carne alla brace!

* LE FORZE SONO FORZE *
[/quote]
Bruce, pensi sempre a mangiare, furbacchione..........
crissi5000
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 471
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 0:03
Località: Lipari

Messaggioda Bruce » venerdì 3 giugno 2005, 10:54

[quote]
Bruce, non conosco la figlia di Fele giuro ... conosco il figlio ma non credo sia la stessa cosa ...

E' lui con la parrucca!  :D

Roby
[/quote]

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda spondapalla » venerdì 3 giugno 2005, 10:57

[quote]
ciao ragazzi sono disponibile per organizzare il prossimo raduno nella mia sala, sia per la gara che per la mangiata (spaghettata) o pizzata che sia, per me non e un problema ,per il periodo non ho problemi .per me l'importante e' che vi divertiate ,per la spesa complessiva penso che con 20 euro a testa, quota biliardo compresa dovremma farcela,(accetto idee brillanti per quanto riguarda la gara di biliardo del raduno )ciao e parliamone

Non può piovere per sempre

[/quote]

Ciao ragazzi, sono andato a ripescare questo messaggio nel forum libero, è la candidatura ufficiale della sala Gorgonzola, quindi ne abbiamo una in piu' ora, ciao!

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 28 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 28 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti