RSS Facebook Twitter

The day after the gnocco :-)

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

The day after the gnocco :-)

Messaggioda spondapalla » lunedì 2 maggio 2005, 8:26

Ciao ragazzi.. 8.25.. l'orario è terrificante, e le borse sotto gli occhi farebbero invidia a Louis Vitton  :D  :D  comunque ieri è stata una giornata a dir poco splendida! Ringrazio tutti quelli che c'erano, e comunque scrivero' piu' tardi in mattinata perchè ora (azzzzzz) già mi tocca volare via dal pc e andare a lezione  :ferito:  :ferito:  :(  a dopo!

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda spondapalla » lunedì 2 maggio 2005, 9:24

Eccoci,la prima fatica della mattinata se n'è andata.. :ferito:  
Ieri giornata stupenda veramente, vorrei ringraziare tutti per la simpatia, la compagnia, l'ospitalità, i consigli preziosi e naturalmente le bella partite giocate  ;)
;)  E voglio anche essere il primo a dire.. "ma quato eravamo bravi a cantare Romagnaa miiaaa?!?! :D  :D  :D ImmagineImmagine" ci mancava solo il microfono!

X gufo: spero che non avrai fatto dannare troppo la povera amelie per il viaggio di ritorno!!

X amelie: idem come sopra  :D  :D

X luigi: ti ringrazio per l'ospitalità (biliardi e ristorante erano davvero ok!) e aspetto i testi in inglese..ci risentiamo comunque
:D  :D

X greenspirit: belle partite ieri! pero' ci rivedremo sicuramente per il re-re-match  ;)

Che dire..un GRAZIE megagalattico a tutti, aspettando il terzo torneo oppure la prossima cena estiva in quel della campagna piacentina Immagine buona giornata a tutti, e soprattutto a quelli che hanno dormito poco..forza ragazzi che mancano..mmm..8 ore?? Doh! :ferito:

Adelante!

Scritto Da - spondapalla on 02 Maggio 2005  09:26:08
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda luigi » venerdì 6 maggio 2005, 9:00

Ciao Spondapalla, scusa se mi faccio vivo con un po' di ritardo, comunque stai tranquillo che se non è oggi pomeriggio, al massimo domani "l'inglese" è... in partenza.
Ti saluto

PS Se posso darti un suggerimento, ascolta i consigli di... "papà", da quel poco che ho potuto vedere, mi sa che di "famigliarità" col biliardo ne ha parecchia, per cui...
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 21 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 21 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti