The day after the gnocco :-)
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
The day after the gnocco :-)
Ciao ragazzi.. 8.25.. l'orario è terrificante, e le borse sotto gli occhi farebbero invidia a Louis Vitton
comunque ieri è stata una giornata a dir poco splendida! Ringrazio tutti quelli che c'erano, e comunque scrivero' piu' tardi in mattinata perchè ora (azzzzzz) già mi tocca volare via dal pc e andare a lezione :ferito: :ferito:
a dopo!
Adelante!

Adelante!
-
spondapalla
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Eccoci,la prima fatica della mattinata se n'è andata.. :ferito:
Ieri giornata stupenda veramente, vorrei ringraziare tutti per la simpatia, la compagnia, l'ospitalità, i consigli preziosi e naturalmente le bella partite giocate
E voglio anche essere il primo a dire.. "ma quato eravamo bravi a cantare Romagnaa miiaaa?!?!

" ci mancava solo il microfono!
X gufo: spero che non avrai fatto dannare troppo la povera amelie per il viaggio di ritorno!!
X amelie: idem come sopra
X luigi: ti ringrazio per l'ospitalità (biliardi e ristorante erano davvero ok!) e aspetto i testi in inglese..ci risentiamo comunque
X greenspirit: belle partite ieri! pero' ci rivedremo sicuramente per il re-re-match
Che dire..un GRAZIE megagalattico a tutti, aspettando il terzo torneo oppure la prossima cena estiva in quel della campagna piacentina
buona giornata a tutti, e soprattutto a quelli che hanno dormito poco..forza ragazzi che mancano..mmm..8 ore?? Doh! :ferito:
Adelante!
Scritto Da - spondapalla on 02 Maggio 2005 09:26:08
Ieri giornata stupenda veramente, vorrei ringraziare tutti per la simpatia, la compagnia, l'ospitalità, i consigli preziosi e naturalmente le bella partite giocate

X gufo: spero che non avrai fatto dannare troppo la povera amelie per il viaggio di ritorno!!
X amelie: idem come sopra

X luigi: ti ringrazio per l'ospitalità (biliardi e ristorante erano davvero ok!) e aspetto i testi in inglese..ci risentiamo comunque

X greenspirit: belle partite ieri! pero' ci rivedremo sicuramente per il re-re-match

Che dire..un GRAZIE megagalattico a tutti, aspettando il terzo torneo oppure la prossima cena estiva in quel della campagna piacentina

Adelante!
Scritto Da - spondapalla on 02 Maggio 2005 09:26:08
-
spondapalla
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Ciao Spondapalla, scusa se mi faccio vivo con un po' di ritardo, comunque stai tranquillo che se non è oggi pomeriggio, al massimo domani "l'inglese" è... in partenza.
Ti saluto
PS Se posso darti un suggerimento, ascolta i consigli di... "papà", da quel poco che ho potuto vedere, mi sa che di "famigliarità" col biliardo ne ha parecchia, per cui...
Ti saluto
PS Se posso darti un suggerimento, ascolta i consigli di... "papà", da quel poco che ho potuto vedere, mi sa che di "famigliarità" col biliardo ne ha parecchia, per cui...
3 messaggi
• Pagina 1 di 1