Sagra del gnocco - bis
70 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Lo scoop è arrivato anke a me....sopratutto l'ultima...più ke un gufo sembro un lupo mannaro
Ps manca xò l'incontro ravvicinato del terzo tipo con la "Nonnina"
X Amelie : io e te ci si vede stasera nè?!...x il trofeo Dodo intendo, e stasera terrò alta la bandiera "West Side"....Forza e onore.
Ciao a tutti
West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Ps manca xò l'incontro ravvicinato del terzo tipo con la "Nonnina"
X Amelie : io e te ci si vede stasera nè?!...x il trofeo Dodo intendo, e stasera terrò alta la bandiera "West Side"....Forza e onore.
Ciao a tutti
West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Si, Amelie, una gara 2^ e 3^, se capita, la facciamo davvero!
Mi sa che stuzzichiamo troppo Billy, con le armi improprie che si è procurato, finisce che quella foto la ritocca eccome!
Mi sa che stuzzichiamo troppo Billy, con le armi improprie che si è procurato, finisce che quella foto la ritocca eccome!
-
sinonparet
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Intanto non siamo "vecchietti", ma, caso mai,... "giovani da... molto tempo".
Inoltre quella gara a coppie 2a-3a vi conviene programmarla a breve, in quanto il "buon" sinon "secondino" lo resta ancora per poco...
Grazie Billy per il bel ricordo
Un grande abbraccio a Te e Vittorina.
PS E lasciamoli dire... sono "giovani", hanno una carriera davanti, un giorno capiranno quano affetto ci fu, nei loro confronti, nel nostro... "sacrificio".
(Però conserva le foto... nun se sa mai...)
Scritto Da - luigi on 03 Maggio 2005 13:37:11
Inoltre quella gara a coppie 2a-3a vi conviene programmarla a breve, in quanto il "buon" sinon "secondino" lo resta ancora per poco...
Grazie Billy per il bel ricordo
Un grande abbraccio a Te e Vittorina.
PS E lasciamoli dire... sono "giovani", hanno una carriera davanti, un giorno capiranno quano affetto ci fu, nei loro confronti, nel nostro... "sacrificio".
(Però conserva le foto... nun se sa mai...)
Scritto Da - luigi on 03 Maggio 2005 13:37:11
Un po' in ritardo, ma grazie a tutti della splendida giornata passata. Peccato per lo gnocco mancato la sera... posso dare la colpa alla mia ragazza?
Grazie anche ad Ambrosini!!!
GREENSPIRIT
Grazie anche ad Ambrosini!!!
GREENSPIRIT
-
greenspirit
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 6 maggio 2004, 19:45
70 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5