RSS Facebook Twitter

Sagra del gnocco - bis

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda luigi » lunedì 2 maggio 2005, 1:06

Bruce, purtroppo il II Torneo Web coincideva esattamente col giorno delle elezioni... avrebbero mandato i carabinieri a prendermi...
Comunque, valga "per entrambi", vorrà dire che ci rifaremo in futuro, io col III Torneo e Tu con lo "gnocco ter" visto che anche di questo (pare) ci sarà un seguito...

Comunque, conclusa la prima edizione della "Sagra del gnocco", a "caldo", senza fare consuntivi della giornata in quanto non spetta certo a me farne, vorrei dire che se anche nel Forum siamo più di 1000 e quelli che ho avuto l'occasione di conoscere personalmente sono solo una ventina, sarà forse un caso, ma "TUTTI" quelli che ho conosciuto SONO PERSONE VERAMENTE SPLENDIDE!!!
Per cui... un grande GRAZIE! al Forum che mi ha dato l'opportunità di conoscere questi Carissimi AMICI.

Un abbraccio a Tutti.
(a quelli conosciuti e a quelli che... conoscerò)

Mi sia anche consentito un saluto particolare a Francesca, che voleva esserci, ma... non ha potuto esserci, e che comunque, almeno "in parte"... c'era.
Buon viaggio e complimenti per l'esame.
Ciao

PS Forse domani altri diranno la loro sulla Sagra, leggeteli, ma... non credete proprio a tutto... "tutto"... quello che diranno...
Ciao Paola, Ciao Rino...
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda Luigi_carlo » lunedì 2 maggio 2005, 8:41

Grazie di tutto una bellissima giornata passata piacevolmente insieme ad un gruppo di amici, e anche se la parola amicizia è impegnativa, credo di non abusare considerandovi dei cari amici, un saluto speciale per  Amelie  per Billy e Signora,per Gufo Korra Sinonparet e per luigi.Spero di non aver dimenticato nessuno



 :)  :)
Luigi_carlo
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 ottobre 2004, 8:24
Località:

Messaggioda billy » lunedì 2 maggio 2005, 9:16

Ce ne siamo andati portandoci via la voglia di rimanere.
GRAZIE Luigi
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda amelie » lunedì 2 maggio 2005, 9:28

Parole sante Billy!
Proprio sul più bello.... come si suol dire!
Grande giornata davvero....se riesco inserisco la foto che ci ritrae tutti assieme nel posto dove sappiamo stare meglio..... a tavola!

Lì ce la caviamo tutti alla grande!

Un grazie di cuore a tutti coloro che vi hanno partecipato e in particolarmodo a Luigi!

Baci a tutti!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Gufo » lunedì 2 maggio 2005, 10:31

Immagine.....Immagine....... :ferito: ......Immagine......eheh scusate ma la fagiolata d ieri era come dire...WEST SIIIIDE!!!!  :D  :D  Ma mi son troppo divertito....e poi ( ke rimanga tra noi ) oltre allo gnocco fritto il locale pullulava davvero d GNOCCHE!!!! quasi quasi portavo il nostro Luigi Carlo sulla strada della perdizione  :fico: ....

PS Grazie a tutti x la splendida compagnia.

X Amelie : Amore nn essere gelosa se ho guardato le altre, il mio corpo balla con tutte ma il mio cuore batte x te soltanto...òòòòòòòòh l'amòòòòreImmagineImmagine

X Korra : Grazie x le belle partite fatte insieme, x avermi frantumato le ossicine e per avermi fatto vedere un paio di bilie...come direbbe il mio buon amico Uomo d cuoio..."OLTRE".

X Sinon : mmmmmh buona la torta al cioccolato.

Un saluto a Spawn, Greenspirit (e daniela).

Un West Side a tutti e un bacio alla mia bella Amelie.

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda Spawn » lunedì 2 maggio 2005, 13:09

Ringrazio anch'io tutti per la bellissima giornata trascorsa in compagnia di persone veramente piacevoli, peccato per la cena mancata...Immagine Spero che si organizzi presto il prossimo ritrovo-torneo-mangiata, nel frattempo mi allenerò il più possibile (che è meglio! :D ).

UN MEGA-CIAO A TUTTI!
Spawn
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 6
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 12 marzo 2005, 15:54
Località:

Messaggioda korra » lunedì 2 maggio 2005, 15:04

Ragazzi  ancooooooora! Mi sono divertito molto.
Luigi grazie ancora, sei stato ospitale, squisitamente gentile e affabile,  disquisire di biliardo con te èstato bello ma sei fantastico anche nel sciegliere ristoranti.  Mi é piaciuto molto giocare con Luigi-Carlo raffinato giocatore, e con quel birillaio di Sinonparet ossaccio sempre molto duro e con Gufo è stato uno spettacolo.  Avrei voluto incrociare la stecca anche con Luigi ma quel vecchiaccio egoista di Billy lo ha tenuto tutto per se, lasciando tra l'altro sola la sua bella ed elegante moglie (santa paziente donna).
Amelie ti ho visto in ottima forma tecnica un po meno in salute ma spero tu guarisca presto così potrai baciare il povero affamato Gufo. Grazie e ciao a tutti e alla prossima.
korra
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 110
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 10:14
Località: Inzago, Milano

Messaggioda crissi5000 » lunedì 2 maggio 2005, 16:19

Aspetto, aspetto ma nessuno mi pensaImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineIl gnocco ma quando arriva.......
crissi5000
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 471
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 0:03
Località: Lipari

Messaggioda sinonparet » lunedì 2 maggio 2005, 17:04

E' da stamattina che voglio.... ringraziare tutti per la giornata over "de" top che abbiamo trascorso. Gente, nn sapete che vi siete persi! E' vero che giocare tutto il pomeriggio a biliardo è stata una cosa che nn facevo da secoli ma è pur vero che un posto come quello in cui ci ha portato Luigi a mangiare, era una cosa stupenda.
Ma torniamo a parlare di biliardo, vero Amelie?  :D  :D  Sapete, e se nn lo sapete sono qui giusto per renderVi partecipi, che io ed Amelie in coppia abbiamo sfidato Billy e Luigi in un doppio ai 100pt. e su 3 partite (diconsi tre partite) li abbiamo stirati come grissini? Vero socia???  ;)  E nn vorrei infierire oltre riportando i parziali degli incontri.... Ho trovato la mia socia naturale per le gare a coppie, altro che Colombo!!!
A parte tutto (un pò di sfottò ci sta sempre), aspetto la prossima sagra perchè io, ci sarò di sicuro!

P.S. Il Gufo è uno spasso da paura!
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda lupomarino » lunedì 2 maggio 2005, 17:40

Eeeeeeeehhh, peròòòòòòòòòòòòhhh!  :(

Chefffastìdio non esserci stata, lì, con voi!!  Immagine

E' andato tutto bene a quanto ho letto e ascoltato dal mio Korra entusiasta.
Garuffa e lupomarino... la prossima volta, perché ci sarà una prossima, vero? non mancheranno di certo
(posso parlare anche per te vero Garuffa?) e DOPPIA razione di gnocco, naturalmente! :D  :P
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda korra » lunedì 2 maggio 2005, 17:53

[quote]
e DOPPIA razione di gnocco, naturalmente! :D  :P
[/quote]

anchioooo!  doppia razione,  ehmm ... di gnoccaaaaa.
korra
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 110
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 10:14
Località: Inzago, Milano

Messaggioda luigi » lunedì 2 maggio 2005, 19:24

Sportività impone che si accetti il verdetto del campo, quindi nulla da eccepire sul risultato finale di 3-0 maturato sul campo, sul quale non hanno pesato "ombre" di sorta. Hanno vinto i più meritevoli. D'altra parte c'erano in campo una Mster ed un "secondino" (Sic!) che quando "sbaglia" è perché non ha fatto 10 ma... otto!!! Quindi "onore al merito"... ma già che ci sono vorrei anche pre-avvisare i Cari Amici, sia dello gnocco che non, di prenorare in edicola il prossimo numero di "Novella 2000" o "Chi" (ancora non è decisa la distruzione) ove comparirà (arrivati "a questo punto", la cosa è... "certa"), uno scoop fotografico al cui sviluppo il mio esimio socio di coppia sta già alacremente lavorando...

PS Non solo sinon è uno splendido giocatore, questo già lo sapevo, ma in questa occasione ho scoperto che... sa anche cantare! Mi sa proprio che alla prossima "Sagra" lo vedremo protagonista, non solo sul biliardo, ma anche sul palco, magari in un duetto con la sua... socia di coppia...

Chiudo ringraziando Tutti Voi per la compagnia e le belle parole e salutando con grande simpatia la Gentilissima e Affabile Signora Billy, che ha avuto la pazienza di sopportare questo assurdo... "conclave" di matti e magari... si è pure divertita.
Un abbraccio
Luigi
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda sinonparet » lunedì 2 maggio 2005, 20:43

Grazie a te Luigi, di tutto e per tutto! Immagine
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda amelie » martedì 3 maggio 2005, 9:25

[quote]
Ma torniamo a parlare di biliardo, vero Amelie?  :D  :D  Sapete, e se nn lo sapete sono qui giusto per renderVi partecipi, che io ed Amelie in coppia abbiamo sfidato Billy e Luigi in un doppio ai 100pt. e su 3 partite (diconsi tre partite) li abbiamo stirati come grissini? Vero socia???  ;)  E nn vorrei infierire oltre riportando i parziali degli incontri.... Ho trovato la mia socia naturale per le gare a coppie, altro che Colombo!!!
[/quote]

Grazie Sinon, troppo buono!
Mi spiace un po' per i due canuti e saggi (dire vecchietti non era carino :D ha!ha!) che hanno dovuto soccombere sotto i colpi inferti dalle ns. stecche! Più dalla tua devo dire.... anche se con l'ultimo raddrizzo hai abbassato la media e un po' mi hai deluso.... solo 8! Eh! Non va bene così!
Cmq è stato molto divertente e istruttivo giocare con te e con i nostri due amici.
Per le gare di coppia, ti ringrazio ma credo che Colombo sia il più indicato....e poi sai, prendere il suo posto così, senza chiedere.... lo  umilierebbe troppo, non si può fare. So di darti una grossa delusione ma...... :D  :P  :D  
Boiate a parte cmq una gara a coppie di seconda e terza si può anche fare no? ;) Me sto un poco ad allargà eh?

Un bacione e spero che la cosa si possa ripetere presto!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda amelie » martedì 3 maggio 2005, 9:28

[quote]
... ma già che ci sono vorrei anche pre-avvisare i Cari Amici, sia dello gnocco che non, di prenorare in edicola il prossimo numero di "Novella 2000" o "Chi" (ancora non è decisa la distruzione) ove comparirà (arrivati "a questo punto", la cosa è... "certa"), uno scoop fotografico al cui sviluppo il mio esimio socio di coppia sta già alacremente lavorando...

[/quote]

Calma e sangue freddo!
Stamattina, grazie al ns. caro Billy( :vodoo: ) ho avuto l'onore di vedere in anteprima lo scoop.... se rimane così si può anche fare ma.... caro Billy, ti avverto, prova a ritoccare digitalmente quelle foto e sei un uomo morto!!!! :fico:  :D  :fico:

Un bacione!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 37 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 37 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti