RSS Facebook Twitter

Il prossimo torneo BW...

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda gt » martedì 31 maggio 2005, 1:16

ragazzi calma, mi sembrate un po' agitati.
credo che cmq bruce abbia ragione. purtroppo il pam pam vissuto d'estate non e' il massimo. (SCUSAMI BATTISTA NON VOLERMENE MA IO E' PARECCHI ANNI CHE FREQUENTO QUELLA SALA). E' vero, hanno ampliato l'aria condizionata, ma a me, tipo stasera sembrava che non fosse cambiato niente. per i biliardi, credo che la cosa sia molto soggettiva, per me non sono il massimo, cmq rispetto le altre opinioni. sono lenti e, cosa che non capisco e' perche'saltano sempre le bilie, anche a panno nuovo. a me sembra quasi che ci siano delle bilie piu' leggere......puo' essere?
gt
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 353
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 14:37
Località: carpi

Messaggioda Bruce » martedì 31 maggio 2005, 1:21

A me è sembrato di capire che qualcuno che arbitrava la faceva abbassare perchè aveva freddo, poi veniva riaccesa perchè i giocatori sudavano e si lamentavano, quindi l'arbitro dopo un poco la faceva riabbassare; quegli sbalzi provocavano risposte diverse nei biliardi, oltre a fare sudare i presenti. Secondo me avrebbero dovuto tenerla sempre accesa.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda amelie » martedì 31 maggio 2005, 8:24

Ciao ragazzuoli, io credo sinceramente che se una persona si offre di organizzare una gara nel proprio csb gli si debba tanto di cappello, punto e basta.
Io non ho mai sentito parlare male del Pam Pam, tanti della mia sala ci hanno giocato e non si sono per niente lamentati, anzi. Ma questo conta poco.
Pensiamo, innanzitutto che il torneo si farà in autunno inoltrato giusto? ott. nov. se non sbaglio e poi, come ha detto Battista, il senso della giornata è quello di stare tutti in compagnia no?
Io credo che, se Battista è ancora disponibile, l'idea di farlo a Modena accontenterebbe molta gente, sud compreso, visto anche che, da quelle parti, non si è ancora mosso niente!
Un bacione a  tutti!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Battista » martedì 31 maggio 2005, 8:33

[quote]
ragazzi calma, mi sembrate un po' agitati.
credo che cmq bruce abbia ragione. purtroppo il pam pam vissuto d'estate non e' il massimo. (SCUSAMI BATTISTA NON VOLERMENE MA IO E' PARECCHI ANNI CHE FREQUENTO QUELLA SALA). E' vero, hanno ampliato l'aria condizionata, ma a me, tipo stasera sembrava che non fosse cambiato niente. per i biliardi, credo che la cosa sia molto soggettiva, per me non sono il massimo, cmq rispetto le altre opinioni. sono lenti e, cosa che non capisco e' perche'saltano sempre le bilie, anche a panno nuovo. a me sembra quasi che ci siano delle bilie piu' leggere......puo' essere?


[/quote]

La tua impressione sulle biglie è azzeccata:vengono usate delle biglie rettificate!!!!!!!!
Ora però ti posso assicurare che il gestore nuovo ha acquisto "6 paia" di biglie nuove ( le ho viste con i miei occhi ).
Per quanto riguarda la lentezza dei bigliardi solo il numero 5 lo è:te lo dice uno che al pampam ci passa 4/5 ore al giorno.
Ciao gt curati la spalla altrimenti mi tocca darti il vanyaggio!!!! :D  :D
Battista
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 140
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 gennaio 2005, 22:10
Località: Reggio Emilia

Messaggioda gt » martedì 31 maggio 2005, 16:41

ehi battista.....vantaggio accettato.....occhio pero'......
gt
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 353
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 14:37
Località: carpi

Messaggioda Sniper_wolf » giovedì 2 giugno 2005, 21:36

[quote]
..organizzatelo un po' piu' al sud please..magari di sabato così la domenica si torna a casa tranquilli...


[/quote]

Non può piovere per sempre
Sniper_wolf
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 45
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 1 giugno 2004, 6:08
Località: Gorgonzola

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 14 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 14 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti