Il prossimo torneo BW...
Il prossimo torneo BW...
..organizzatelo un po' piu' al sud please..magari di sabato così la domenica si torna a casa tranquilli...
io lo farei a santo domingo... così ci facciamo pure una vacanza... ovviamente tutto pagato dall'amministratoRENATO...
La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!
GARUFFINO AD HONOREM
La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!
GARUFFINO AD HONOREM
-
Stiv Bators
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 18:07
Come già detto io sono disponibile a dare la sala per il prossimo torneo del BiliardoWeb, ma dovete venite a Lipari.
+ a Sud di così!!
Un bel fine settimana!!!!!!!!
.......e mare cristallino.
+ a Sud di così!!
Un bel fine settimana!!!!!!!!
.......e mare cristallino.
-
crissi5000
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 0:03
[quote]
io lo farei a santo domingo... così ci facciamo pure una vacanza... ovviamente tutto pagato dall'amministratoRENATO...
GARUFFINO AD HONOREM
[/quote]
Grande Garuffino!!!!....ehehehhe
ma lo sai che Ares a momenti ti toglie la nomea di "Garuffino ad honorem"?
Peace and Love
Pooooooooota....
GARUFFINO AD HONOREM
[/quote]
Peace and Love
Pooooooooota....
[quote]
[quote]
GARUFFINO AD HONOREM
[/quote]
Peace and Love
Pooooooooota....
[/quote]
Qui stiamo esagerando... è solo perchè non ho potuto esserci al torneo altrimenti vedavate voi... ho imparato a fare solo garuffe, da tutte le posizioni, per tenermi il mio epiteto! ARES NON MI AVRA'!
GARUFFINO AD HONOREM
[quote]
GARUFFINO AD HONOREM
[/quote]
Peace and Love
Pooooooooota....
[/quote]
Qui stiamo esagerando... è solo perchè non ho potuto esserci al torneo altrimenti vedavate voi... ho imparato a fare solo garuffe, da tutte le posizioni, per tenermi il mio epiteto! ARES NON MI AVRA'!
GARUFFINO AD HONOREM
-
Stiv Bators
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 18:07
Ciao Bruce....
non vedo perchè questa cosa categorica...
Se troviamo una sala disponibile in Emilia o in Toscana si potrebbe fare no?
Mi piace l'idea che il torneo di biliardoweb sia una cosa itinerante....
E perchè non dare la possibilità a chi vuole ospitarci di farlo???
C'è tempo.... si vedrà!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
non vedo perchè questa cosa categorica...
Se troviamo una sala disponibile in Emilia o in Toscana si potrebbe fare no?
Mi piace l'idea che il torneo di biliardoweb sia una cosa itinerante....
E perchè non dare la possibilità a chi vuole ospitarci di farlo???
C'è tempo.... si vedrà!
Amelie
[quote]
Non accetto rimproveri da nessuno. Forse hai la memoria corta, cara Amelie.
Discussione chiusa.
* LE FORZE SONO FORZE *
[/quote]
Nessun rimprovero ho letto su di te, solo elogi.
Avrò anche la mermoria corta ma sono sufficientemente matura per capire che quando si organizzano le cose ci sono meriti e critiche e te lo dico per esperienza e credimi, ne ho parecchia.
Accettare le lodi è facile, è a mandar giù le critiche che ci vogliono le palle quadre...
Cmq sono su msn....
Amelie
Non accetto rimproveri da nessuno. Forse hai la memoria corta, cara Amelie.
Discussione chiusa.
* LE FORZE SONO FORZE *
[/quote]
Nessun rimprovero ho letto su di te, solo elogi.
Avrò anche la mermoria corta ma sono sufficientemente matura per capire che quando si organizzano le cose ci sono meriti e critiche e te lo dico per esperienza e credimi, ne ho parecchia.
Accettare le lodi è facile, è a mandar giù le critiche che ci vogliono le palle quadre...
Cmq sono su msn....
Amelie
Buoni, buoni.....statttte bbbbbboni come dice Costanzo...Show .
Non so se ci siano state lamentele in merito all'operato dell'organizzazione.
Bruce, a me pare di aver sentito grandi elogi e manifestazioni di stima per la sala e per te che ti sei fatto in quattro per renderla un successo, come è stato.
Io ti ringrazio pubblicamente, sei stato molto bravo e professionale come nel primo torneo di Biliardoweb (anche per avermi dato il lasciapassare durante il torneo ).
Dalle tue parole ci si accorge che non hai gradito qualche giudizio sul tuo operato, mi sfugge questa cosa, e non riesco a capire chi si possa essere lamentato.
In merito a chi, avendo dato la sua partecipazione, poi non si è presentato...beh...concordo con te sul fatto che avesse dovuto quanto meno avvisare tramite cellulare qualcuno dei nostri.
Non farei una “filippica” nei confronti di tali persone, hanno dato le loro motivazioni...
Mi spiace del battibecco fra Bruce e Amelie, ragazzi credo non ce ne siano bisogno.
Ho un ricordo molto buono del primo torneo, al Colibrì mi sono trovato da Dio però credo sia giusto interessarsi delle persone che sono lontane geograficamente parlando al fine di rendere questo torneo sempre più ricco di persone, per rendere il nostro spirito di aggregazione e di identificazione della nostra community sempre più ampio. Per questo spingerei anche io per la realizzazione del prossimo torneo più nel centro Italia.
Grazie ancora a tutti, belli e brutti
Peace and Love
Pooooooooota....
Non so se ci siano state lamentele in merito all'operato dell'organizzazione.
Bruce, a me pare di aver sentito grandi elogi e manifestazioni di stima per la sala e per te che ti sei fatto in quattro per renderla un successo, come è stato.
Io ti ringrazio pubblicamente, sei stato molto bravo e professionale come nel primo torneo di Biliardoweb (anche per avermi dato il lasciapassare durante il torneo ).
Dalle tue parole ci si accorge che non hai gradito qualche giudizio sul tuo operato, mi sfugge questa cosa, e non riesco a capire chi si possa essere lamentato.
In merito a chi, avendo dato la sua partecipazione, poi non si è presentato...beh...concordo con te sul fatto che avesse dovuto quanto meno avvisare tramite cellulare qualcuno dei nostri.
Non farei una “filippica” nei confronti di tali persone, hanno dato le loro motivazioni...
Mi spiace del battibecco fra Bruce e Amelie, ragazzi credo non ce ne siano bisogno.
Ho un ricordo molto buono del primo torneo, al Colibrì mi sono trovato da Dio però credo sia giusto interessarsi delle persone che sono lontane geograficamente parlando al fine di rendere questo torneo sempre più ricco di persone, per rendere il nostro spirito di aggregazione e di identificazione della nostra community sempre più ampio. Per questo spingerei anche io per la realizzazione del prossimo torneo più nel centro Italia.
Grazie ancora a tutti, belli e brutti
Peace and Love
Pooooooooota....
[quote]
[/quote]
[/quote]
-
lupomarino
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Forza Bruce, non abbatterti e non mollare ti ho appena conosciuto e già rinunci ?
Guarda che per quanto ci si possa sforzare quando si organizzano le cose c'è sempre qualcuno che critica !!! Ricordati che le critiche si fondano quasi sempre sull'invidia e questo me l'ha insegnato quello che ha scritto prima di me!!!!!!!
NON MOLLARE MAI!!! NON MOLLARE MAI!!!
Guarda che per quanto ci si possa sforzare quando si organizzano le cose c'è sempre qualcuno che critica !!! Ricordati che le critiche si fondano quasi sempre sull'invidia e questo me l'ha insegnato quello che ha scritto prima di me!!!!!!!