Torneo di Biliardoweb II° Edizione
Yesssss.
Cara Amelie, constato con rammarico che tanti iscritti al forum, leggono il msg ma non rispondono, lasciandoci sempre nel dubbio. Alcuni leggono o scrivono solamente in alcuni settori dove sono particolarmente interessati.
Pregherei tutti gli utenti che leggono di dirci solo se si o no o anche un "forse si" in modo da poter pianificare meglio l'evento.
Se non dovessimo raggiungere la quota di 32 dovremmo interpellare i soliti amici e parenti. GRAZIE a TUTTI.
* Non Posso Circolare *
Scritto Da - Bruce on 25 Febbraio 2005 10:26:56
Cara Amelie, constato con rammarico che tanti iscritti al forum, leggono il msg ma non rispondono, lasciandoci sempre nel dubbio. Alcuni leggono o scrivono solamente in alcuni settori dove sono particolarmente interessati.
Pregherei tutti gli utenti che leggono di dirci solo se si o no o anche un "forse si" in modo da poter pianificare meglio l'evento.
Se non dovessimo raggiungere la quota di 32 dovremmo interpellare i soliti amici e parenti. GRAZIE a TUTTI.
* Non Posso Circolare *
Scritto Da - Bruce on 25 Febbraio 2005 10:26:56
Evvai ci sono
Dunque vediamo... 7% di vantaggio, quindi 50*100/7 per 3...radice di 50*2+1-45...... dovrei partire io 49 a 0 giusto? beh dai, mi sembra ragionevole
Adelante!

Adelante!
-
spondapalla
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
No, no, siccome la partita a staffetta è mezza italiana e mezza goriziana, l'handicap si calcola come se fosse una intera partita all'italiana, visto che si parte all'italiana.
Solo le prime categorie partiranno a -7 con seconda,terza e amatori; i nazionali e professionisti a -7 da un prima e -14 con seconda e terza e amatori;
Comunque la scelta dell'handicap va anche in base alle decisioni di Ghost e del sottoscritto.
Pertanto i mascherati Sinonparet, Korra, Garuffa e Billy sono stati nominati.
* Non Posso Circolare *
Scritto Da - Bruce on 25 Febbraio 2005 11:51:31
Solo le prime categorie partiranno a -7 con seconda,terza e amatori; i nazionali e professionisti a -7 da un prima e -14 con seconda e terza e amatori;
Comunque la scelta dell'handicap va anche in base alle decisioni di Ghost e del sottoscritto.
Pertanto i mascherati Sinonparet, Korra, Garuffa e Billy sono stati nominati.

* Non Posso Circolare *
Scritto Da - Bruce on 25 Febbraio 2005 11:51:31
ciao a tutti, ehiii bruce che vuoi dire..
?? ok per me nn problem se qualcuno vuole un passaggio sarà un piacere nessun problema , io parto il sabato pomerriggio e pernotto a torino da mio nipote poi al mattino raggingo biella ..quindi chi vuole un passaggio tega presente questo..ok ...rimango a disposizione ...ciaoooa tutti
P.S. bruce nn dimenticare di prendere i cuoietti anche per me ok..

P.S. bruce nn dimenticare di prendere i cuoietti anche per me ok..
[quote]
...io parto il sabato pomerriggio e pernotto a torino da mio nipote poi al mattino raggingo biella ...
[/quote]
Sei forte Dunhill!!
...io parto il sabato pomerriggio e pernotto a torino da mio nipote poi al mattino raggingo biella ...
[/quote]
Sei forte Dunhill!!

-
lupomarino
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30

E si, sei proprio forte e ci dimostri di nuovo che la tua passione per il biliardo è senza confini!
Ragazzi, cena offerta dal Forum per Dunhill!
Ragazzi, cena offerta dal Forum per Dunhill!
-
sinonparet
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27