Torneo di Biliardoweb II° Edizione
[quote]
[quote]
Ragazzi come sapete avrete un neofita dei birilli da tenere a battesimo, con tanta pazienza... Però mi è venuta in mente una cosa: qualcuno ha una steccaccia da birilli in più, per caso? Nel frattempo vedo se ne trovo una da queste parti, ma la vedo un pò difficile...
[/quote]
Vai tranquillo efren... la stecca te la presto io!
A domenica!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
[/quote]
Azz...amelie cede la stecca a Efren..
ora devo trovarne una per me...
Stavolta verrò con la ma stecca personale (di un mio amico)
Mi illumino di immenso.
[quote]
Ragazzi come sapete avrete un neofita dei birilli da tenere a battesimo, con tanta pazienza... Però mi è venuta in mente una cosa: qualcuno ha una steccaccia da birilli in più, per caso? Nel frattempo vedo se ne trovo una da queste parti, ma la vedo un pò difficile...
[/quote]
Vai tranquillo efren... la stecca te la presto io!
A domenica!
Amelie
[/quote]
Azz...amelie cede la stecca a Efren..
ora devo trovarne una per me...
Stavolta verrò con la ma stecca personale (di un mio amico)

Mi illumino di immenso.
[quote]
Vai Efren....facci sognare
scherzo........basta che ti diverti.......
[/quote]
Più che facci sognare, "facce ride"... e questo è garantito! Sai com'è, Gianni, l'altra volta leggendo di quanto si erano divertiti tutti, mi era dispiaciuto non averli potuti conoscere anch'io di persona. Spero che al terzo torneo presenzierai anche tu...
Vai Efren....facci sognare

[/quote]
Più che facci sognare, "facce ride"... e questo è garantito! Sai com'è, Gianni, l'altra volta leggendo di quanto si erano divertiti tutti, mi era dispiaciuto non averli potuti conoscere anch'io di persona. Spero che al terzo torneo presenzierai anche tu...
Che vinca uno o l'altro non importa lunedi 4 il forum sicuro va in tilt che spettacolo!!! Io non saro davanti alla tastiera, ferie , gioco a Cusano Milanino prova BTP se c'è qualcuno ci si vede la io gioco nel pomeriggio.
A proposito i bookmaker a quanto danno ARES ?
Mi gioco una bella cent......azz mi si era bloccata la tastiera e occhio non barate le regole sono regole cioè le forze sono forze o il c**o non è una scienza bohhhhhhhhhh
k:
k:
A proposito i bookmaker a quanto danno ARES ?
Mi gioco una bella cent......azz mi si era bloccata la tastiera e occhio non barate le regole sono regole cioè le forze sono forze o il c**o non è una scienza bohhhhhhhhhh

Ciao ragazzi!
Mancano pochi giorni al torneo e non sto più nella pelle!!
Io passerò verso le 10.45 a caricare i due bresciani G&G e saremo a milano verso mezzogiorno poco meno...
Perchè non ci troviamo al primo autogrill passata la barriere della Milano Torino? Poi si va tutti assieme (quelli che di li ci devono passare insomma).... verso le 12.00
Che ne dite??
Un bacione a tutti!
Amelie
Scritto Da - amelie on 30 Marzo 2005 09:59:44
Mancano pochi giorni al torneo e non sto più nella pelle!!

Io passerò verso le 10.45 a caricare i due bresciani G&G e saremo a milano verso mezzogiorno poco meno...
Perchè non ci troviamo al primo autogrill passata la barriere della Milano Torino? Poi si va tutti assieme (quelli che di li ci devono passare insomma).... verso le 12.00
Che ne dite??
Un bacione a tutti!
Amelie
Scritto Da - amelie on 30 Marzo 2005 09:59:44