Idea per un meeting a Pistoia
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Idea per un meeting a Pistoia
Ho parlato con Gori e si è detto disponibile a passare una giornata con noi qui nella sua sala. Potremmo organizzarla insieme a Conte che tra l'altro è un suo compagni di squadra. Se possibile ci sarà anche Giachetti.
Ciao martille dopo la gara di Torino il sabato dopo cioe' il 19 io ci potrei essere ( a meno che non mi qualifico per le finali del torneo di Rimini)dato che il 20 ritorno a casa. Cmq maurizio inizia a dire qualche dettaglio, di cosa si tratta di un torneo tra " amici"? Nel caso posso invitare amici a partecipare a questa "festa"? poi ti chiamo al telefono, sono amici che giocano a biliardo tra i quali non escludo la presenza di un mito (per me) del biliardo anni '80!!!!!!!! altri sono nazionali, ma devi darmi qualche dettaglio in piu'. Ciao maurizio
-
terminator
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Ciao Maurizio logicamente il biliardo per me e per altri amici deve essere inteso come divertimento e scambio di idee, ne abbiamo parlato al telefono,logicamente nele gare agonistiche cambia il discorso, cmq ci si sente e per il 19 io ci dovrei essere. ciao
-
terminator
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
• Pagina 1 di 2 • 1, 2