bresciiiiia again....steve leggi
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Ciao ragazzi, mi sa che io devo declinare l'invito alla serata....rimandiamo a data da destinare. Se volete lo stesso farla con Gufo, per me nessun prob, parlatene con lui però
Venerdi' notte o più probabilmente sabato mattina presto parto per la montagna per il week-end.
Avrei potuto come dicevo solo il venerdì ma mi sembra non metta d'accordo tutti.
Grazie per l'idea.
A breve comunque si farà!!!.
Potremmo fare una bella giornata....direi sabato o domenica a questo punto.Pomeriggio biliardo, pausa pizza, poi ci giochiamo il Macallan con altro biliardo e infine in disco
. Direi ottima come giornata no?
Peace and Love
Pooooooooota....

Venerdi' notte o più probabilmente sabato mattina presto parto per la montagna per il week-end.
Avrei potuto come dicevo solo il venerdì ma mi sembra non metta d'accordo tutti.
Grazie per l'idea.
A breve comunque si farà!!!.
Potremmo fare una bella giornata....direi sabato o domenica a questo punto.Pomeriggio biliardo, pausa pizza, poi ci giochiamo il Macallan con altro biliardo e infine in disco

Peace and Love
Pooooooooota....
[quote]
Ma lo sai Garuffa che le tue idee mi piacciono sempre un sacco????
Opto per un sabato sera a questo punto!
Quando volete.... io ci sarò!
Ciao a tutti!!!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
[/quote]
Buongiorno! Mondo....minkia oggi sono troppo ottimista.
X Sabato proprio nn posso ( un giorno alla settimana devo pur passarlo con la morosa, se no pensa ke ho un'altra ) :vodoo: :vodoo: :vodoo:
Direi allora che la nuova coppia del Forum ( Meanza "Caaapoeeira" & Stiv ) si troveranno a Milano.:baciovolante:
X Amelie: Il Macallan me lo gioco volentieri....ma ancor + volentieri mi farei "Massacrare" da te....
Va beh un Ciao ai maskietti, un bacio alle signore e un.......West Siiiiiiide a tutti.
Ma lo sai Garuffa che le tue idee mi piacciono sempre un sacco????
Opto per un sabato sera a questo punto!
Quando volete.... io ci sarò!
Ciao a tutti!!!
Amelie
[/quote]
Buongiorno! Mondo....minkia oggi sono troppo ottimista.
X Sabato proprio nn posso ( un giorno alla settimana devo pur passarlo con la morosa, se no pensa ke ho un'altra ) :vodoo: :vodoo: :vodoo:
Direi allora che la nuova coppia del Forum ( Meanza "Caaapoeeira" & Stiv ) si troveranno a Milano.:baciovolante:
X Amelie: Il Macallan me lo gioco volentieri....ma ancor + volentieri mi farei "Massacrare" da te....

Va beh un Ciao ai maskietti, un bacio alle signore e un.......West Siiiiiiide a tutti.
[quote]
[/quote]
Ciao caro Gufo.... è un po' che non ci si sente!
Mettiti l'anima in pace ... il mc callan lo offro io.... sarà una soddisfazione per me massacrarti!
A lunedi'! In forma mi raccomando....
Amelie

[/quote]
Mettiti l'anima in pace ... il mc callan lo offro io.... sarà una soddisfazione per me massacrarti!

Amelie
[quote]
[quote]
[/quote]
Amelie
[/quote]
Mmmmmmh.......wow esplodo
dalla voglia d.......BERE IL MAC!!!!!
Per qto riguarda la forma fisica beh Martedì ho avuto il mio bel da fare ( Mercoledì Cotto ) ieri notte il Buon Garuffa mi ha riempito d Botte ( NEL VERO SENSO DELLA PAROLA ) e oggi beh son da buttare....Cmq Lunedì me lo sento....aprirò il biliardo in 2!!!!!
Ciao
West Siiiiiiiiiide!!!!!
[quote]

[/quote]

Amelie
[/quote]
Mmmmmmh.......wow esplodo

Per qto riguarda la forma fisica beh Martedì ho avuto il mio bel da fare ( Mercoledì Cotto ) ieri notte il Buon Garuffa mi ha riempito d Botte ( NEL VERO SENSO DELLA PAROLA ) e oggi beh son da buttare....Cmq Lunedì me lo sento....aprirò il biliardo in 2!!!!!
Ciao
West Siiiiiiiiiide!!!!!
Meanza... allora che famo? Io opterei cmq per Brescia... anche perchè arrivare fino a MI è un bel po' lunga... Brescia è a metà strada...
La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!
GARUFFINO AD HONOREM (anche dopo 4 garuffe sbagliate in pieno...)
La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!
-
Stiv Bators
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 18:07
[quote]
Andata per brescia....famo sabato sera alle 9?
Usa la rimanenza Luke!!!
[/quote]
Alle 21 fuori da Brescia ovest? Sai arrivarci al piccadilly?
Andata per brescia....famo sabato sera alle 9?
Usa la rimanenza Luke!!!
[/quote]
Alle 21 fuori da Brescia ovest? Sai arrivarci al piccadilly?
-
Stiv Bators
-
Ore 4.41... Appena tornato a casa... GRAN SERATA!!!
-
Stiv Bators
-
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3