andiamo a sciare?
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Quando si tratta di sacchi io non posso mancare! Ho provato persino i frigoriferi!!!
La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!
GARUFFINO AD HONOREM (anche dopo 4 garuffe sbagliate in pieno...)
La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!
-
Stiv Bators
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 18:07
Ormai penso di essere sceso dalle piste con qualsiasi mezzo....dal canotto alla barella, dalle slitte fatte dai miei scoutini agli sci dei miei maestri.......ma i frigoriferi mi mancano.....
Per qualsiasi altro attrezzo sciistico offro lezioni private alle donzelle e della gran teoria per i maschietti!!!
Usa la rimanenza Luke!!!
Per qualsiasi altro attrezzo sciistico offro lezioni private alle donzelle e della gran teoria per i maschietti!!!
Usa la rimanenza Luke!!!
Pivello!

-
Stiv Bators
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 18:07
[quote]
Ciao Roby!
Che vuoi che ti dica? Anch'io sono ansiosa ma....
Cmq sabato 26 per me va benissimo. Decidiamo il luogo.... parlavi di Livigno???
Ciao!
ps. Caro Roby, nella peggiore delle ipotesi ci ritroveremo in baita soli soletti io e te!!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
[/quote]
Per tutti GITA ANNULLATA
Per la dolce AMELIE: dolce Amelie, come hai potuto constatare siamo rimasti SOLI allora ci troviamo IO E TE dove preferisci e andiamo in un posto che conosco io ... una splendida baita in alta montagna lontano da tutti e da tutto ... credo che una settimanetta dovrebbe bastare .....
Tornando con i piedi x terra, io pensavo a Livigno in quanto e' appena nevicato, la benzina costa la meta' e x chi non scia c'e' da vedere/comperare un sacco di cose ... oltre al fatto di pranzare in quota in comoda baita in compagnia di noi sciatori, ma qualunque localita' x me va bene (da Modo (Modo non volermene) e' veramente troppo lunga ...)
l'importante e' la compagnia !
Roby
Ciao Roby!
Che vuoi che ti dica? Anch'io sono ansiosa ma....
Cmq sabato 26 per me va benissimo. Decidiamo il luogo.... parlavi di Livigno???
Ciao!
ps. Caro Roby, nella peggiore delle ipotesi ci ritroveremo in baita soli soletti io e te!!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
[/quote]
Per tutti GITA ANNULLATA

Per la dolce AMELIE: dolce Amelie, come hai potuto constatare siamo rimasti SOLI allora ci troviamo IO E TE dove preferisci e andiamo in un posto che conosco io ... una splendida baita in alta montagna lontano da tutti e da tutto ... credo che una settimanetta dovrebbe bastare .....

Tornando con i piedi x terra, io pensavo a Livigno in quanto e' appena nevicato, la benzina costa la meta' e x chi non scia c'e' da vedere/comperare un sacco di cose ... oltre al fatto di pranzare in quota in comoda baita in compagnia di noi sciatori, ma qualunque localita' x me va bene (da Modo (Modo non volermene) e' veramente troppo lunga ...)
l'importante e' la compagnia !
Roby
Provate a guardare qui, http://www.aptlivigno.it/home.jsp
alla voce WEBCAM si clicca, si entra si sceglie la prima telecamera (la seconda ancora non e' installata) e con un po' di fortuna si riesce a prendere il controllo della telecamera stessa potendo effettuare zoomate, potendola girare a proprio piacimento dove si vuole, e' interattiva, in diretta da ... LIVIGNO !!!
Noterete quanta neve c'e' ... rispetto a tutto il rest odelle ALPI ...
Provare x credere ...
Roby
alla voce WEBCAM si clicca, si entra si sceglie la prima telecamera (la seconda ancora non e' installata) e con un po' di fortuna si riesce a prendere il controllo della telecamera stessa potendo effettuare zoomate, potendola girare a proprio piacimento dove si vuole, e' interattiva, in diretta da ... LIVIGNO !!!
Noterete quanta neve c'e' ... rispetto a tutto il rest odelle ALPI ...
Provare x credere ...
Roby
Nel caso non si riesca in breve a prendere il comando, si vede comunque l'inquadratura che qualcun altro sta scegliendo ...
Un giorno stavo zoomando a caso (era una delle prime volte che la usavo) e dalla finestra di una casa usciva del fumo, poco dopo si e' affacciata una signora con la pentola della polenta ...
Roby
Un giorno stavo zoomando a caso (era una delle prime volte che la usavo) e dalla finestra di una casa usciva del fumo, poco dopo si e' affacciata una signora con la pentola della polenta ...
Roby
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3