andiamo a sciare?
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
andiamo a sciare?
ieri sera è saltato fuori che a molti piace la neve (quella che scende dal cielo) e si pensava di organizzare un sabato in montagna...
io ci sono con morosa al seguito (sempre che non si sia ammalata di nuovo) e penso si potrebbe fare per fine febbraio primi di marzo, il posto decidetelo voi.
Ares
io ci sono con morosa al seguito (sempre che non si sia ammalata di nuovo) e penso si potrebbe fare per fine febbraio primi di marzo, il posto decidetelo voi.
Ares
Bella come idea... peccato che non tocco gli sci da 4 o forse 5 anni...
La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!
GARUFFINO AD HONOREM (anche dopo 4 garuffe sbagliate in pieno...)
La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!
GARUFFINO AD HONOREM (anche dopo 4 garuffe sbagliate in pieno...)
-
Stiv Bators
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 18:07
allora facciamo così....noi maschietti provetti signorine sciine ci si fa una mara di scivolate sul manto bianco....voi biliardisti incalliti:
1 entrate in baita e a suon di bombardini vi fate voler bene
2 contattate il rivenditore mari più vicino
3 lo convincete che il biliardo in costume da sci potrebbe sostituire nell'immaginario collettivo il carnevale di venezia
4 vi fate portare "direct on site" un bel tavolone per giocare
5 alle 15.00 dopo una mangiata storica e svariati Maccallan tutti bardati si gioca fuori dalla baita
6 dando spettacolo superbo ci si fa apprezzare dalla regione che ci paga lo stagionale e la sponsorizzazione per ripetere l'evento ogni settimana
7 poi mi sveglio e stavo solo sognando...........................
1 entrate in baita e a suon di bombardini vi fate voler bene
2 contattate il rivenditore mari più vicino
3 lo convincete che il biliardo in costume da sci potrebbe sostituire nell'immaginario collettivo il carnevale di venezia
4 vi fate portare "direct on site" un bel tavolone per giocare
5 alle 15.00 dopo una mangiata storica e svariati Maccallan tutti bardati si gioca fuori dalla baita
6 dando spettacolo superbo ci si fa apprezzare dalla regione che ci paga lo stagionale e la sponsorizzazione per ripetere l'evento ogni settimana
7 poi mi sveglio e stavo solo sognando...........................
Ragazzi!
Ma l'abbiamo detta per scherzo sta cosa o si può organizzare???
Perchè si potrebbe buttare, per esempio....
domenica 27 fabbraio, località Bormio (Modo è a Corvara, per i residenti a Milano mi sa che è un po' fuori mano... peccato!)
ritrovo ore 06.30 (gli sciatori son tutti mattinieri!) svincolo Modena-Brennero.
Voglio dire.... facciamo o no????
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Ma l'abbiamo detta per scherzo sta cosa o si può organizzare???
Perchè si potrebbe buttare, per esempio....
domenica 27 fabbraio, località Bormio (Modo è a Corvara, per i residenti a Milano mi sa che è un po' fuori mano... peccato!)
ritrovo ore 06.30 (gli sciatori son tutti mattinieri!) svincolo Modena-Brennero.
Voglio dire.... facciamo o no????
Amelie
Io non scio e mi permetto di suggerire ad Ares di non moltiplicare le sue brutte figure...
Nel caso dovessi avere notizie di valanghe improvvise provocate da un incauto sciatore manderò personalmente i soccorsi......
Nel caso dovessi avere notizie di valanghe improvvise provocate da un incauto sciatore manderò personalmente i soccorsi......
-
Cico
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39

Per me è uguale.... il posto lo decide la maggioranza!
AL momento in baita ci siamo:
io- Amelie
Cico, se viene.
Stiv Bators, che non scia da un po'
Ares, per paura di brutte figure
ma..... cazzarola! Siamo tutti in baita! E chi scia?????
Dai ragazzi! Forza! C'è nessun'altro che vorrebbe partecipare a questo .... biliardoweb-snow-party???
Amelie
AL momento in baita ci siamo:
io- Amelie
Cico, se viene.
ma..... cazzarola! Siamo tutti in baita! E chi scia?????
Dai ragazzi! Forza! C'è nessun'altro che vorrebbe partecipare a questo .... biliardoweb-snow-party???
Amelie
Amelie, Da Bormio a Livigno cosa cambia ? solo Mezzoretta di macchina in piu' ... da Milano ... ma e' tutt'altra cosa ... oltretutto ora a Livigno neve ce n'e' in abbondanza mentre Bormio e' spellacchiata ...
Io (e i Milanesi) pero' non prendiamo l'autostrada, ma arriviamo su via LECCO-SONDRIO-TIRANO ...
Io quando si tratta di andare in gommone o a sciare NON SCHERZO MAI !!! ECCOME se si fa !
Roby
Io (e i Milanesi) pero' non prendiamo l'autostrada, ma arriviamo su via LECCO-SONDRIO-TIRANO ...
Io quando si tratta di andare in gommone o a sciare NON SCHERZO MAI !!! ECCOME se si fa !
Roby
[quote]
...io- Amelie
Cico, se viene.
ma..... cazzarola! Siamo tutti in baita! E chi scia...
[/quote]
A me piacerebbe tantissimo passare una giornata a fare palle ... di neve (sempre di palle si tratta, no?)
Per i non idonei come me che al massimo possono esibire uno "spazzaneve" ... con i fiocchi, proporrei sacco della monnezza (chi non ne possiede uno?) e chi arriva ultimo ... paga un MacCallan per tutti!!
che ne dite?
...io- Amelie
Cico, se viene.
ma..... cazzarola! Siamo tutti in baita! E chi scia...
[/quote]
A me piacerebbe tantissimo passare una giornata a fare palle ... di neve (sempre di palle si tratta, no?)

Per i non idonei come me che al massimo possono esibire uno "spazzaneve" ... con i fiocchi, proporrei sacco della monnezza (chi non ne possiede uno?) e chi arriva ultimo ... paga un MacCallan per tutti!!

che ne dite?
-
lupomarino
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30

43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3