RSS Facebook Twitter

biliardoweb squadra bis

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

biliardoweb squadra bis

Messaggioda spondapalla » lunedì 17 gennaio 2005, 13:46

[quote]
Ciao Spondapalla, penso che Valvitalba sia solo l'azienda che produce il software del forum, con Bw non dovrebbe esserci nulla in comune. Comunque non possiamo a mio avviso prendere nessun tipo di iniziativa se non autorizzati dai responsabili del forum, anche se noi siamo gli utenti non possiamo fare di testa nostra fino a che qualcuno ci dia l'ok. Poi ritengo che fare dei nomi per la squadra sia prematuro, anche perchè chi non è in lista potrebbe averne a male.
Se la cosa può andare in porto come obiettivo l'anno venturo abbiamo tutto il tempo necessario e possiamo fare un passo alla volta. La prossima volta che ci vediamo ne parliamo e se è possibilie facciamo partire la macchina organizzativa. La mia idea è anche che solo gli utenti attivi possano partecipare, lo scopo è di fare una squadra con lo spirito che contraddistingue il forum e non cercare elementi, magari iscritti al momento o altri che non si sentono da mesi, lo scopo è creare il gruppo e non "vincere a tutti i costi"; con il gruppo affiatato si possono togliere delle belle soddisfazioni.  :)


[/quote]

Ciao Bruce, concordo con te,la lista che ho fatto non voleva essere una classifica, pero' mi scuso con tutti perchè si' era un po' stupido fare una lista.. :ferito:  all'inizio piu' che un "progetto di idea" ho buttato giu' un "idea volante", senza tener conto di un po' tutte le difficoltà che c'erano (anche se lo sapevo che insomma, la serie B non è mica uno scherzo) sponsoring, dove si gioca, quando, e chi gioca. Per quest'ultima cosa ci possono essere varie soluzioni.. l'idea che lo spirito del forum debba contraddistinguere la squadra è giusta, nemmeno io credo sia giusto creare un "dream team" di sconosciuti, ma usare come  metro il numero di post secondo me presenta qualche difficoltà.. Comunque ora diciamo che se aspettiamo la prossima edizione come ha detto Amelie possiamo pensarci con calma, trovarci per parlare, organizzarci e sentire un po' cosa ne pensano gli altri del forum. E' la cosa migliore credo  ;)  secondo me verrà bene..

Adelante!

Scritto Da - spondapalla on 17 Gennaio 2005  12:39:10

Adelante!

Scritto Da - spondapalla il 17 Gennaio 2005alle ore  12:47:53
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda effeeffe » lunedì 17 gennaio 2005, 13:49

Ribadisco la mia modesta disponibilità per una squadra che militi nel girone B...
C'è nessun altro di Liguria/Toscana interessato?

"Un pallino da quattro è mezzo filotto...."
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Messaggioda Bruce » lunedì 17 gennaio 2005, 13:50

Il primo passo è già stato fatto: l'Ok è arrivato, ora troviamo il gabs per farci ospitare (penso che non sia un problema), appena Ares vince St Vincent ci dona la quota per partecipare al campionatoImmagineImmagine




quote:
--------------------------------------------------------------------------------

[quote]
Ciao Spondapalla, penso che Valvitalba sia solo l'azienda che produce il software del forum, con Bw non dovrebbe esserci nulla in comune. Comunque non possiamo a mio avviso prendere nessun tipo di iniziativa se non autorizzati dai responsabili del forum, anche se noi siamo gli utenti non possiamo fare di testa nostra fino a che qualcuno ci dia l'ok. Poi ritengo che fare dei nomi per la squadra sia prematuro, anche perchè chi non è in lista potrebbe averne a male.
Se la cosa può andare in porto come obiettivo l'anno venturo abbiamo tutto il tempo necessario e possiamo fare un passo alla volta. La prossima volta che ci vediamo ne parliamo e se è possibilie facciamo partire la macchina organizzativa. La mia idea è anche che solo gli utenti attivi possano partecipare, lo scopo è di fare una squadra con lo spirito che contraddistingue il forum e non cercare elementi, magari iscritti al momento o altri che non si sentono da mesi, lo scopo è creare il gruppo e non "vincere a tutti i costi"; con il gruppo affiatato si possono togliere delle belle soddisfazioni.


>[quote]

Ciao Bruce, concordo con te,la lista che ho fatto non voleva essere una classifica, pero' mi scuso con tutti perchè si era un po' stupido fare una lista.. all'inizio piu' che un "progetto di idea" ho buttato giu' un "idea volante", senza tener conto di un po' tutte le difficoltà che c'erano (anche se lo sapevo che insomma, la serie B non è mica uno scherzo) sponsoring, dove si gioca, quando, e chi gioca. Per quest'ultima cosa ci possono essere varie soluzioni.. l'idea che lo spirito del forum debba contraddistinguere la squadra è giusta, nemmeno io credo sia giusto creare un "dream team" di sconosciuti, ma usare come metro il numero di post secondo me presenta qualche difficoltà.. Comunque ora diciamo che se aspettiamo la prossima edizione come ha detto Amelie possiamo pensarci con calma, trovarci per parlare, organizzarci e sentire un po' cosa ne pensano gli altri del forum. E' la cosa migliore credo

Adelante!



--------------------------------------------------------------------------



Scritto Da - Bruce on 17 Gennaio 2005  12:53:04
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda spondapalla » lunedì 17 gennaio 2005, 13:54

Sarebbe bello giocare al colibri', al signor Pizzetti farebbe molto piacere seondo me!

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda Bruce » lunedì 17 gennaio 2005, 13:56

Sicuramente.
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda cinaski » giovedì 20 gennaio 2005, 16:50

ciao, l'idea della squadra mi sembra ottima.
io come negoziante nn giocatore (che quindi nn rompe per giocare), posso offrire un piccolo contributo.
cinaski
cinaski
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 51
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2004, 21:13
Località: Milano

Messaggioda amelie » giovedì 20 gennaio 2005, 17:16

Ecco qua un po' di solidarietà
Grande Cinaski!
Se la cosa va in porto hai già il nome sulla maglietta!
Ciao!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda ares » giovedì 20 gennaio 2005, 18:13

quando vincerò s.vincent sarete ormai tutti in pensione.... anche se per qualcuno non sarebbe male :P

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda cinaski » giovedì 20 gennaio 2005, 19:03

grazie amelie per i complimenti, se sarà speriamo di meritarmeli.
cinaski.
cinaski
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 51
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2004, 21:13
Località: Milano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti